Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo..accertati fra qualche giorno che sia tutto attivo

Riesco già a vedere tutto aggiornato sul mio fai da te. Ho notato (non so se si deve ancora aggiornare però) che ho perso completamente l'anzianità ma mi aveva assicurato che non avrei perso l'anzianità (vabbè non è importante). E' cambiata la data di scadenza del contratto, 01/08/2018. Come posso fare a visualizzare quanto pagherò? Se effettivamente pagherò quella cifra?

Aggiornamento: ricevuta e-mail riepilogativa che dice: "La visione del pacchetto Sky TV+ Sky Famiglia+ l'opzione tecnologia Sky HD+ Sky Cinema+ Sky Box Sets al costo di 29,90€ al mese (anziche' 45,90€ /mese) per i primi 12 mesi. Costi di attivazione pari a 79€ una tantum" Ma non è questo quello che mi era stato detto al telefono. Io avrei avuto il full sky. Devo mandare disdetta nuovamente? Recesso entro i 14 giorni.

Ultima modifica:
Alla fine ho accettato una loro proposta, ciò che volevo.
Venivo da un full (72,90€ scaduto il 1 luglio), mi hanno proposto sky tv+ un pack a mia scelta a 19,90€ + 9,90 di riattivazione smartcard per 12 mesi con HD incluso, in più se avessi voluto avrei potuto avere tutti gli altri pacchetti con il 50% di sconto(e pensandoci bene alla fine avrei speso meno di 40€),ma a me interessava solo ottenere il Calcio e HD, mi era stato detto che avrei perso l'anzianità e sky go ed invece mi hanno mantenuto anche questi servizi.

Riesco già a vedere tutto aggiornato sul mio fai da te. Ho notato (non so se si deve ancora aggiornare però) che ho perso completamente l'anzianità ma mi aveva assicurato che non avrei perso l'anzianità (vabbè non è importante). E' cambiata la data di scadenza del contratto, 01/08/2018. Come posso fare a visualizzare quanto pagherò? Se effettivamente pagherò quella cifra?

Aggiornamento: ricevuta e-mail riepilogativa che dice: "La visione del pacchetto Sky TV+ Sky Famiglia+ l'opzione tecnologia Sky HD+ Sky Cinema+ Sky Box Sets al costo di 29,90€ al mese (anziche' 45,90€ /mese) per i primi 12 mesi. Costi di attivazione pari a 79€ una tantum" Ma non è questo quello che mi era stato detto al telefono. Io avrei avuto il full sky. Devo mandare disdetta nuovamente? Recesso entro i 14 giorni.

Chiama prima 199100400 e chiedi spiegazioni..se sono vaghi o non ti confermano quello che tu avevi accettato, manda disdetta con modulo recesso entro 14 giorni

Per esperienza, ad ogni proposta accettata ed effettuata la registrazione vocale, accertatevi se entro 2/3 giorni vi aggiornano il fai da te..in caso negativo, contattate 199 e chiedere spiegazioni..se non vi attivano quanto vi avevano proposto, mandate la disdetta con recesso entro 14 gg..il giochetto che fanno è semplice, un call center vi propone qualcosa, spesso non reale, voi accettate, il call center avrà un introito e voi vi troverete con costi differenti..se chiedete assistenza dal fai da te, vi chiamerà un altro call center, spesso in Albania, vi dirà che vi farà contattare entro 72 ore da chi vi ha fatto l'offerta ma questo non avverrà mai..io l'ho vissuto in prima persona e anche altri a quanto sembra hanno avuto la mia stessa esperienza..nonostante la registrazione vocale, al 199100400 vi diranno che non sanno per quale motivo il call center vi ha fatto quella offerta e non l'hanno mai attivata..quindi meglio informarsi entro 2/3 giorni dal l'accettazione dell'offerta..per poi recedere entro i 14 gg se non si attiva ciò che si era accettato

Se stato contattato telefonicamente ?

Stessa situazione con prepagata, mi offrono via chat: SkyTV @ 14.9€ per 12 mesi​ + famiglia 2€ al mese per 12 mesi + sport 3,90€ per 12 mesi +HD 2€ per 12 mesi = 22.80€ al mese per 12 mesi , senza costi di attivazione offerta

Si telefonicamente, mi richiamerà più tardi. Confermo dopo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riconnesso ieri con chiamata ricevuta ieri dallo 02****8196 con la seguente offerta:

Sky tv 19.90€
Famiglia 2€
Sport 3.90€
Cinema 3.90€
Calcio 3.90€
HD in omaggio i primi 6 mesi e poi a listino.

Ero in scadenza a fine mese.

Riconnesso ieri con chiamata ricevuta ieri dallo 02****8196 con la seguente offerta:

Sky tv 19.90€
Famiglia 2€
Sport 3.90€
Cinema 3.90€
Calcio 3.90€
HD in omaggio i primi 6 mesi e poi a listino.

Ero in scadenza a fine mese.

Consiglio anche a te fra 2/3 giorni di controllare il fai da te..troppi pack a 3,90€..comunque possibile sia reale come offerta..

Consiglio anche a te fra 2/3 giorni di controllare il fai da te..troppi pack a 3,90€..comunque possibile sia reale come offerta..

Il fai da te risulta già aggiornato dalla serata di ieri sera.

La promo dell'HD attivata tramite il fai da te visto che al telefono aveva provato a mettermi la promo dell'HD a 2€ ma solo che era scaduta.

Ciao a tutti,
sono in disdetta a fine luglio. abbonamento attuale: skytv+fam+cinema+hd. cliente da +10 anni
offerte ricevute via tel: stessa composizione a 34.9 euro (attualmente pago il listino)
offerte ricevute via chat: stessa composizione a 29.9 + sport a 3.9 euro
mi sembra che si possa migliorare.
che ne pensate?
grazie

Chiama prima 199100400 e chiedi spiegazioni..se sono vaghi o non ti confermano quello che tu avevi accettato, manda disdetta con modulo recesso entro 14 giorni

Sì. Questi call center che hanno accesso ai dati degli abbonati SKY non fanno bene all'immagine dell'azienda. Chi mi ha chiamato mi aveva confermato più volte il prezzo totale di 39,89 per 12 mesi. Mi ha detto "se hai qualche domanda falla adesso o dopo la registrazione ma non interrompere la registrazione". Io ho fatto tutte le domande prima. Poi durante la registrazione lui si è messo a parlare velocemente, biascicando le parole. Ma sono riuscito a capire "UNA TANTUM 79 euro". Alla fine della registrazione ho chiesto "ma questa una tantum da dove sbuca?" e lui mi ha risposto di non preoccuparmi, si spalma in 12 mesi ed era già inclusa in quel totale che mi aveva detto. Io comunque continuando ad essere scettico ho chiesto un riepilogo tramite e-mail e mi ha risposto "no, questo non è possibile. Il riepilogo lo riceverà cartaceo" e mi chiude la telefonata. Purtroppo era tutto falso. Io avrei aderito ad un full di 57,90 euro con 79 euro di una tantum da pagare immediatamente. In tutta la telefonata non mi ha fatto menzione di questi costi, nemmeno nella registrazione. Ho chiamato il 199100400 e mi è stato confermato di aver subito un raggiro. Si può chiedere il riascolto della telefonata ma se io ho sentito il 79 euro una tantum non si può far nulla almeno su quello. E mi ha consigliato di inviare subito raccomanda A/R per il recesso entro i 14 giorni per non pagare nulla perchè tanto della telefonata si riascolterebbe solo la parte registrate, tutte le sciocchezze che mi ha detto prima e dopo non valgono. Ho già inviato la raccomandata (altri 4,20 euro). Probabilmente al ricevimento della raccomandata diventerò un ex abbonato e andrò al buio. Io però non so come comportarmi con la fattura di questo mese: verrà addebitata sul conto corrente a fine mese ma io non fruirò del servizio sky. Blocco il rid? oppure devo pagare e poi devo attendere un riaccredito tramite assegno o qualcosa del genere? Non so. Io sono più propenso a non pagare, visto il loro comportamento.

Fatevi una PEC,smettete di regalare soldi e tempo alle poste..

io da pochi mesi ho fatto retention con i pacchetti skytv + calcio + hd + sky go e anzianità mantenuta con i 15 eventi in ppv gratuiti a 27,80 euro al mese. Oggi ho contattato la chat e ho attivato il cinema a 4,90 al mese x 12 mesi + gli altri 3 mesi al 50%. Ora con la mia nuova combinazione skytv + calcio + hd + sky go + cinema + on demand dovrei pagare 32,70 al mese che ne pensate di tale proposta? io sono abbastanza soddisfatto
Ottimo. È quella che ambisco io quando andrò in retention ad Agosto.

Nuova chiamata oggi. Mi hanno offerto Sky TV-Cinema-Sport a 34,90 euro. Vincolo 24 mesi. Rifiutata. Voglio anche i servizi e l'HD e punta a spendere non più di 30 euro al mese. Oltretutto si può benissimo vivere senza Sky.

Concordo con il farsi una pec..io con poste ho pagato 12€ circa per 3 anni..considerato che solo quest'anno tra disdette reclami e altro ho inviato solo a Sky 6 pec..con le raccomandate sarei ben altre le 12€..può darsi che indirizzi pec con altri gestori costino meno..ma le raccomandate sono un furto e impiegano giorni ad arrivare..la pec è immediata compresa la ricevuta

Concordo con il farsi una pec..io con poste ho pagato 12€ circa per 3 anni..considerato che solo quest'anno tra disdette reclami e altro ho inviato solo a Sky 6 pec..con le raccomandate sarei ben altre le 12€..può darsi che indirizzi pec con altri gestori costino meno..ma le raccomandate sono un furto e impiegano giorni ad arrivare..la pec è immediata compresa la ricevuta

La mia ragazza ha la PEC, potrei utilizzare la sua?

Ciao a tutti,
sono in disdetta a fine luglio. abbonamento attuale: skytv+fam+cinema+hd. cliente da +10 anni
offerte ricevute via tel: stessa composizione a 34.9 euro (attualmente pago il listino)
offerte ricevute via chat: stessa composizione a 29.9 + sport a 3.9 euro
mi sembra che si possa migliorare.
che ne pensate?
grazie

Diciamo che è buona come offerta quella da 29,9+3,9...

Sì. Questi call center che hanno accesso ai dati degli abbonati SKY non fanno bene all'immagine dell'azienda. Chi mi ha chiamato mi aveva confermato più volte il prezzo totale di 39,89 per 12 mesi. Mi ha detto "se hai qualche domanda falla adesso o dopo la registrazione ma non interrompere la registrazione". Io ho fatto tutte le domande prima. Poi durante la registrazione lui si è messo a parlare velocemente, biascicando le parole. Ma sono riuscito a capire "UNA TANTUM 79 euro". Alla fine della registrazione ho chiesto "ma questa una tantum da dove sbuca?" e lui mi ha risposto di non preoccuparmi, si spalma in 12 mesi ed era già inclusa in quel totale che mi aveva detto. Io comunque continuando ad essere scettico ho chiesto un riepilogo tramite e-mail e mi ha risposto "no, questo non è possibile. Il riepilogo lo riceverà cartaceo" e mi chiude la telefonata. Purtroppo era tutto falso. Io avrei aderito ad un full di 57,90 euro con 79 euro di una tantum da pagare immediatamente. In tutta la telefonata non mi ha fatto menzione di questi costi, nemmeno nella registrazione. Ho chiamato il 199100400 e mi è stato confermato di aver subito un raggiro. Si può chiedere il riascolto della telefonata ma se io ho sentito il 79 euro una tantum non si può far nulla almeno su quello. E mi ha consigliato di inviare subito raccomanda A/R per il recesso entro i 14 giorni per non pagare nulla perchè tanto della telefonata si riascolterebbe solo la parte registrate, tutte le sciocchezze che mi ha detto prima e dopo non valgono. Ho già inviato la raccomandata (altri 4,20 euro). Probabilmente al ricevimento della raccomandata diventerò un ex abbonato e andrò al buio. Io però non so come comportarmi con la fattura di questo mese: verrà addebitata sul conto corrente a fine mese ma io non fruirò del servizio sky. Blocco il rid? oppure devo pagare e poi devo attendere un riaccredito tramite assegno o qualcosa del genere? Non so. Io sono più propenso a non pagare, visto il loro comportamento.

Se non fruirai del servizio, blocca il rid..la fattura dovrebbero annullarla loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso