Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa promo a me, rifiutata perché voglio il full, 9,90€ di attivazione e mi aveva detto che dopo un mese il cinema potrebbe essere disponibile a metà prezzo vale a dire 7,5€. Se sia vero non si saprà mai

perchè per i pack mancanti non prendete now tv..... unieuro 29,90 per 6 mesi

Grazie per la spiegazione esaustiva, newthor. ;)

Io al 1° ottobre ero a listino - dato che in seguito a contestazione ho ricontrattato a ottobre, con conseguente spostamento di scadenza al1/11 - e non ho alcuno sconto.

Considerado quello che dice marsustom, è possibile che lo sconto venga applicato effettivamente a chi al 1/10 aveva delle vecchie promo ancora in corso (escludendo quindi quelle attivate a settembre).
Secondo questa ipotesi MicFdL potrebbe averne beneficiato perchè gli hanno accordato i residui tre mesi della vecchia promo sullo Sport.

perchè per i pack mancanti non prendete now tv..... unieuro 29,90 per 6 mesi

Due telecomandi, un altro decoder prendi polvere ed una connessione a 10 mb...meglio avere il pack mancante gestibile dalla stessa piattaforma secondo me. Now tv conviene a sto punto pensare di averlo completo...ma sempre una rete a 10 mb renderebbe poco secondo me no?

Chiaramente i miei sono tentativi di interpretazione...
Direi che per chi aveva promo in essere, la spiegazione possa senz'altro essere plausibile.

Chi NON aveva promo, ha disdettato per variazione fatturazione e si è poi riconnesso prima del 01-10 potrebbe NON essere interessato dal rimborso.
marsustom è il tuo caso? Intendo dire: PRIMA di dare disdetta, eri a listino o avevi promo in corso?

Direi che per chi aveva promo in essere, la spiegazione possa senz'altro essere plausibile.

Chi NON aveva promo, ha disdettato per variazione fatturazione e si è poi riconnesso prima del 01-10 potrebbe NON essere interessato dal rimborso.
marsustom è il tuo caso? Intendo dire: PRIMA di dare disdetta, eri a listino o avevi promo in corso?

io attualmente sto usufruendo dei 7 euro di sconto per il pacchetto sport...e mi scadono questo o il prossimo mese, non ricordo

avevo promo in essere.... il mistero si infittisce! non se ne esce! :)

avevo promo in essere.... il mistero si infittisce! non se ne esce! :)

Secondo me è valida l'interpretazione che ha dato newthor nella prima parte del suo precedente post. E cioè, lo sconto si applica a chi aveva promo che scavallavano il 1/10. Escludendo però chi ha accettato a fine settembre offerte per l'anno contrattuale che va dal 1/10 al 30/9.
Non capisco invece in che modo dovrebbe influire la situazione pregressa, che scadeva cmq prima dell'entrata in vigore della nuova fatturazione.

A parte MicFdL, c'è qualcun altro che ha fatto retention a fine settembre e si ritrova lo sconto in fattura?
Se la risposta è NO, si spiegherebbe tutto.

Sarebbe interessante anche sapere cosa risulta in fattura a chi ha fatto retention o reconnection ad agosto.
Allora per due giorni hanno fatto sconti a pioggia del 50%, e sarebbe un bel colpo se si ritrovassero anche lo sconto ulteriore.
Ma tanto non riguarda di sicuro noi... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Sarebbe interessante anche sapere cosa risulta in fattura a chi ha fatto retention o reconnection ad agosto.
Allora per due giorni hanno fatto sconti a pioggia del 50%, e sarebbe un bel colpo se si ritrovassero anche lo sconto.
Ma tanto non riguarda di sicuro noi... :icon_rolleyes:

Non ci resta che attendere la fattura di novembre per saperlo... :)

Per chi ha già ricevuto ottobre...l'emissione è sempre il 5 del mese..? :eusa_think:

Per chi ha già ricevuto ottobre...l'emissione è sempre il 5 del mese..? :eusa_think:

Il discorso fatturazione sta nei termini che ho descritto in questo post:https://www.digital-forum.it/showth...ni-e-offerte&p=5494826&viewfull=1#post5494826
In ogni caso, per quanto concerne ottobre:
- emissione fattura: 01-10
- scadenza fattura: 17-10

Per le fatture successive si dovrebbe applicare una periodicità di 28gg.
In pratica:
- fattura di "novembre" emessa attorno al 29-10 ed in pagamento il 13-11 circa.

A me continuano offrire 25,90 per Sky tv famiglia calcio hd per 24 mesi. Ora pago 24,90 per stessa combinazione. Io voglio che sia di 12 mesi l’offerta perché il prox anno voglio mettere Sky sport per la Champions. Che dite? Faccio male a rifiutare?

Ho visto che anche a settembre è stata emessa il primo del mese.

Ora spero che i vari sconti siano confermati nella prossima fattura, così la questione sarà definitivamente archiviata per quest'anno!

Il discorso fatturazione sta nei termini che ho descritto in questo post:https://www.digital-forum.it/showth...ni-e-offerte&p=5494826&viewfull=1#post5494826
In ogni caso, per quanto concerne ottobre:
- emissione fattura: 01-10
- scadenza fattura: 17-10

Per le fatture successive si dovrebbe applicare una periodicità di 28gg.
In pratica:
- fattura di "novembre" emessa attorno al 29-10 ed in pagamento il 13-11 circa.

Avevo letto però che sul fai da te e via mail (come hai detto anche tu nel tuo post) le fatture tardavano a comparire e ad arrivare...addirittura fino a dopo il pagamento del 17...vedremo se era il caos del primo mese oppure sarà sempre così...fermo restando la scorrettezza di sky nell'incassare molto prima la fattura...

A me continuano offrire 25,90 per Sky tv famiglia calcio hd per 24 mesi. Ora pago 24,90 per stessa combinazione. Io voglio che sia di 12 mesi l’offerta perché il prox anno voglio mettere Sky sport per la Champions. Che dite? Faccio male a rifiutare?

Lo Sport puoi aggiungerlo dopo 1 anno esatto dalla retention, magari in promo per 12 mesi, così tieni i packs in promo per 24 mesi senza spostare la data finale dell'abbonamento.

Il problema di quell'offerta è che chi vuole DA SUBITO 2 packs verrebbe a pagare a listino il 2° pack (da 25.90 si va a 39.90).

Avevo letto però che sul fai da te e via mail (come hai detto anche tu nel tuo post) le fatture tardavano a comparire e ad arrivare...addirittura fino a dopo il pagamento del 17...vedremo se era il caos del primo mese oppure sarà sempre così...fermo restando la scorrettezza di sky nell'incassare molto prima la fattura...

Ad ottobre è andata così.
Per le prox c'è da sperare che la situazione sia meno caotica ma resta il fatto che l'incasso è anticipato rispetto al periodo fatturato, il ché darà senz'altro luogo ad ulteriori controversie su addebiti di eventi PPV eccc..

Ho visto che anche a settembre è stata emessa il primo del mese.

Ora spero che i vari sconti siano confermati nella prossima fattura, così la questione sarà definitivamente archiviata per quest'anno!

Il problema è che ad ottobre è stata visionabile addirittura dopo la scadenza... :eusa_wall:

Anche famiglia è inclusa per 24 mesi ? e mantieni sky go ed eventuale anzianità?
Invece di Calcio fatti dare lo Sport già da adesso. Già così vedi parecchie partite, quelle di cartello quasi tutte, l'ho sperimentato io l'anno scorso.
Alternativa per quest'anno abbonati, a 19,90 mese, a Premium full e vedi tutta la serie A+ la Champions.

fattura emessa il 1/10 e scadenza il 13/10. visibile dopo la data di scadenza, ma non è la prima volta che mi accade

A me hanno mandato lettera cartacea.
dicono che devo chiamare un un numero verde perchè
"abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative.......e agli eventualicosti di uscita".
(scadenza fine ottobre).
arrivata a nessun altro? avranno veramente qualcosa da comunicare?

"abbiamo la necessità di fornirle importanti informazioni amministrative.......e agli eventualicosti di uscita".
(scadenza fine ottobre).

A me è arrivata due volte a distanza di settimane. No nulla d’importante, propongono offerte (pessime)

(scadenza fine ottobre).

A me è arrivata oggi via mail. Sono passati alle minacce
"Ti abbiamo contattato diverse volte,
ma non siamo mai riusciti a parlare con te:
è molto importante metterti al corrente sulla corretta procedura di disattivazione e sulle eventuali penali a tuo carico."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso