Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena chiamato dallo 8196 finale. Proposto il pacchetto attuale (skytv+sport+fam+hd) a 25.9€ per 24 mesi. Più i 9.9€ di attivazione.
Ora pago 24.9€ al mese, in pratica sarebbero poco meno di 40€ all'anno in più.
Non capisco perchè devono farmi pagare l attivazione, visto che vado in scadenza a fine mese.
Fra poco mi richiama, e vedo di farmi abbassare qualcosa(od inserire qualche ticket) e chiarire il discorso anzianità.

L'offerta è buona, tieni presente che a molti la stessa combinazione viene proposta a 32,90 :icon_cool:
Capisco che dia fastidio la riattivazione per principio, più che per i 10 euro una tantum :icon_rolleyes:

appena chiamato dallo 8196 finale. Proposto il pacchetto attuale (skytv+sport+fam+hd) a 25.9€ per 24 mesi. Più i 9.9€ di attivazione.
Ora pago 24.9€ al mese, in pratica sarebbero poco meno di 40€ all'anno in più.
Non capisco perchè devono farmi pagare l attivazione, visto che vado in scadenza a fine mese.
Fra poco mi richiama, e vedo di farmi abbassare qualcosa(od inserire qualche ticket) e chiarire il discorso anzianità.
Non vorrei sembrare invadente e presuntuoso, il portafoglio è tuo quindi..
Andresti a pagare un euro in più rispetto a prima.. 9.90 d attivazione.. e tredici fatture invece di dodici..inoltre pagherai a listino quasi tutto novembre 2018..riflettici..

oggi in chat ho chisto un pack scontato e mi è stato dato calcio a 2,99 ogni 28 giorni x 12 mesi. quindi per me finisce cosi... tv+cinema+famiglia +hd a 25,90 ogni 28 giorni x 24 mesi + 2,99 calcio ogni 28 giorni x 12 mesi, decoder nuovo e sky go plus x 12 mesi +9.90 di attivazione una tantum

Il pack a 2.99 ti è stato offerto essendo in retention?

si beh non risparmierei è vero, anche se dopotutto i 9.9€ di attivazione si spalmano su 24 mesi. Alla fine lo scorso anno sono andato al buio e non ho ottenuto molto di meglio.
adesso se mi richiama cerco di strappare qualcosa in piu (o meno !!). Se mi propone qualche ticket o un altro pack scontato al 50%, sarebbe meglio.
E' la prima offerta che ricevo, vengo da 2 retention e una reconnection, e non sempre le offerte migliorano avvicinandosi alla scadenza.
Piu che altro devo assicurarmi di mantenere anzianità (che lo scorso anno avevo perso).
vi tengo aggiornati (SE richiama)..

ragazzi ma una volta arrivati a scadenza l'abbonamento si rinnova di anno in anno? a me scade il 1 gennaio 2018, sono nella situazione in cui da gennaio pagherei 25,90 per skytv+calcio +sport+hd... viste le offerte che girano ho pensato di tenermi quel che ho senza fare disdetta visto che fino a dicembre 2018 sarò con questa tariffa...che ne pensate?

Appena chiamato dallo 8196 finale, proposta: skytv+sport+fam+hd a 25.9€ per 1 anno (13 fatture) più 9.9€ di attivazione. Al mio rifiuto l'operatrice si è molto stizzita facendo intendere che meglio di così non mi verrà offerto.
Per fortuna non ho paura del buio e sabato prox riconsegnerò tutto.

ragazzi ma una volta arrivati a scadenza l'abbonamento si rinnova di anno in anno? a me scade il 1 gennaio 2018, sono nella situazione in cui da gennaio pagherei 25,90 per skytv+calcio +sport+hd... viste le offerte che girano ho pensato di tenermi quel che ho senza fare disdetta visto che fino a dicembre 2018 sarò con questa tariffa...che ne pensate?

Non so cosa pagherei per avere l'offerta che hai tu a quel prezzo :D

Io per Skytv+calcio+sport+famiglia+cinema pago ,al momento, e con tutti gli sconti, 37 euro ; a dicembre mi scadono gli sconti di famiglia e cinema e quindi ci saranno altre 12-13 in più. Ad agosto finirà anche lo sconto del 50% per lo sporte quindi altre 7 euro....vedi un pò quanto andrò a pagare :mad::mad:

Salve a tutti. Ero in scadenza a fine novembre. Dopo le prime scaramucce iniziali mi hanno proposto sky tv + famiglia + calcio + sport + hd + nuovo decoder e sky go plus per un anno gratis a 39 € più 9 euro di attivazione. Sinceramente ho accettato chissà se ho fatto bene o se potevo aspettare ancora un po'.

allora, accettato ieri il pacchetto: tv+fam+sport+hd a 25.9€ piu 9.9€ di attivazione, per 2 anni. Al telefono sono riuscito solo a strappare skygoplus gratis per 1 anno.
Oggi dal fai da te vedo tutto aggiornato, e mi da la possibilità di aggiungere calcio e/o cinema a 4.9€ ogni 4 settimane, per 1 anno.
Ho aggiunto calcio, per un totale di 30.8€ ogni 4 settimane (33.3€ al mese). Dalla simulazione risulta tutto ok.

Al momento non aggiungo pack, proverò a chiedre in chat qualche ticket e vi farò sapere nel caso.

Ultima modifica:
di solito è cosi, ma non sempre , le offerte sono veramente variegate........

Infatti.....a me, sulla fattura c'è scritto "cliente da 2 anni" mentre sul fai da te "niente da un'anno".
Mi sono abbonato la prima volta a Sky nel novembre 2014 ; poi ad agosto di quest'anno ,ho aggiunto il pacchetto sport e (non sapevo niente di questa cosa),praticamente il contratto è ripartito da quel mese (nel fai da te ora riporta "scadenza contratto agosto 2018").

Fossero stati più chiari.....

ciao ragazzi ma secondo voi devo segnalarlo a sky che ormai è una settimana che vedo i canali sport anche se non dovrei? il mio fai da te è allineato alla retention accettata (senza pack sport e cinema) ma mentre i canali cinema non li vedo quelli sport sì..

non che mi dispiaccia per carità, ma vorrei evitare sorprese... che dite?

Oggi dal fai da te vedo tutto aggiornato, e mi da la possibilità di aggiungere calcio e/o cinema a 4.9€ ogni 4 settimane, per 1 anno.
Ho aggiunto calcio, per un totale di 30.8€ ogni 4 settimane (33.3€ al mese). Dalla simulazione risulta tutto ok.

Mi devi solamente dire cosa avevi in precedenza? Avevi già il calcio prima di disdire?

Ragazzi una domanda.
Sono in scadenza naturale il 1/12...sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha detto che il mio abbonamento sarà attivo fino al 30/11 e che per il mese di dicembre mi viene lasciato aperto il pack SKY TV.

E' normale?

Ragazzi una domanda.
Sono in scadenza naturale il 1/12...sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha detto che il mio abbonamento sarà attivo fino al 30/11 e che per il mese di dicembre mi viene lasciato aperto il pack SKY TV.

E' normale?

No....ma hai fatto disdetta?

ciao ragazzi ma secondo voi devo segnalarlo a sky che ormai è una settimana che vedo i canali sport anche se non dovrei? il mio fai da te è allineato alla retention accettata (senza pack sport e cinema) ma mentre i canali cinema non li vedo quelli sport sì..

non che mi dispiaccia per carità, ma vorrei evitare sorprese... che dite?

Se nel tuo fai da te è tutto corretto non mi arrovellerei il cervello inutilmente. Anche a me è capitato di avere calcio per più di una settimana rispetto alla scadenza ma dopodiché la mia speranza di vedere a scrocco si è dissolta dopo una decina di giorni. Logicamente non ho pagato un euro in più, mica era colpa mia o tua......Attendi tranquillo e goditi i programmi....ma eri tu quello del ticket? Quando ti scadeva?

allora, accettato ieri il pacchetto: tv+fam+sport+hd a 25.9€ piu 9.9€ di attivazione, per 2 anni. Al telefono sono riuscito solo a strappare skygoplus gratis per 1 anno.

Al momento non aggiungo pack, proverò a chiedre in chat qualche ticket e vi farò sapere nel caso.

2 domande rivolte a chi ha già fatto retention accettando tv+fam+sport+hd a 25.9€ più 9.9€ di attivazione, per 2 anni:
  1. avete aggiunto (NON provato ad aggiungere) il pack offerto in promo sul Faidate a 4.9/28gg x 12 mesi?
  2. ve lo fa aggiungere oppure c'è un blocco di X mesi?

Lo chiedo perché se saltasse fuori che i packs in promo si possono aggiungere senza blocchi, allora ci troveremmo di fronte ad un "metodo marekiaro reloaded", nel senso che si potrebbe avere un full a 35.7€/28gg già in retention.
Leggendo nel Forum dedicato alle Reconnection, ho visto che, spesso anche negli Sky Service, tv+fam+sport+calcio+hd viene proposto a 31.90€/28gg

Ultima modifica:
2 domande rivolte a chi ha già fatto retention accettando tv+fam+sport+hd a 25.9€ più 9.9€ di attivazione, per 2 anni:
  1. avete aggiunto (NON provato ad aggiungere) il pack offerto in promo sul Faidate a 4.9/28gg x 12 mesi?
  2. ve lo fa aggiungere oppure c'è un blocco di X mesi?

Io mi sono riconnesso come in firma e purtroppo ho il blocco dei 4 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso