Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
MI sono appena iscritto forum, vi ringrazio anticipatamente per le vostre richieste.
Ho un abbonamento FULL da alle o 10 anni, mai fatto disdette e mai chiesto sconti di nessun genere.
Il mio intendo è di chiedere l'attivazione di SKYQ, ma preventivamente volevo provare ad avere uno sconto per aggiornare un attimo la mia situazione anche perché attualmente pago €60,00 / MESE .
La cosa che vorrei evitare è di perdere l' anzianità , anche perché uso spesso SKYGO e come detto in precedenza vorrei attivare SKYQ , ancora non ho inviato disdetta, ma sono pronto già ad inviare PEC.
La mia domanda è questa:
In retention posso mantenere sempre anzianità se accetto le loro offerte ??

dipende dall'offerta che ti fanno e quando te la fanno ma normalmente si.

PS: skygo non è legato all'anzianità mentre lo sono altri servizi

Buongiorno,
MI sono appena iscritto forum, vi ringrazio anticipatamente per le vostre richieste.
Ho un abbonamento FULL da alle o 10 anni, mai fatto disdette e mai chiesto sconti di nessun genere.
Il mio intendo è di chiedere l'attivazione di SKYQ, ma preventivamente volevo provare ad avere uno sconto per aggiornare un attimo la mia situazione anche perché attualmente pago €60,00 / MESE .
La cosa che vorrei evitare è di perdere l' anzianità , anche perché uso spesso SKYGO e come detto in precedenza vorrei attivare SKYQ , ancora non ho inviato disdetta, ma sono pronto già ad inviare PEC.
La mia domanda è questa:
In retention posso mantenere sempre anzianità se accetto le loro offerte ??
si....io ho mantenuto full con anzianità e skygo passando da 60€ a 50€...rifiuta offerte prima scadenza abbonamento finché ottieni mia stessa offerta...se attivi skyQ ripaghi 60€ circa ma con un servizio attivo in più...

Con HD attivo la differenza non era di soli €4,00 per li SkyQ ?
Un'altra cosa, sapete se qualcuno è riuscito ad ottenere Skyq a meno dei soliti €199,00 di attivazione?

E poi secondi voi quale potrebbe essere un prezzo mensile per un FULL in retention ??
Facendo disdetta oggi presumo il mio abbonamento andrà in scadenza il 31/05/18, pensavo che forse fare un FULL non conviene nel mio caso, calcolate anche che il cinema me lo ritrovo ma non è una cosa per me indispensabile.
Cosa mi consigliate di fare??

io vengo da sport+famiglia+hd+ondemand+7 anni anzianità a 30€ invece di 45€ e sono in scadenza a fine mese

mi hanno proposto 29€ al mese per 16 mesi (12 mesi vincolo contrattuale) +9€ di costo attivazione per mantenere tutto quello che ho.

Per me potrebbe già andare bene così.. Ho tempo fino a fine settimana per rispondere, ma credo proprio di accettare.. Non ho più la stessa voglia di un tempo :D

Nessuno con retention è riuscito ad avere Sky Q ???
Ho visto che la domanda viene formulata spesso da diversi utenti ma nessuno risponde ... deduco che non è possibile ???

Ciao,
ho un abbonamento full. Ho mandato disdetta il 05/03 ed ero in scadenza al 30/04.
Oggi mi hanno disattivato tutti i pacchetti lasciandomi gratuitamente solo sky tv: come mai? Io pensavo di andare al buio al 30/04 direttamente con il full.... ora sono in reconnection?
Finora non ho ricevuto neanche un'offerta.

Ultima modifica:
Nessuno con retention è riuscito ad avere Sky Q ???
Ho visto che la domanda viene formulata spesso da diversi utenti ma nessuno risponde ... deduco che non è possibile ???
No, anzi quando sentono Sky Q non ti fanno più neanche l’offerta. Devi strappare una buona offerta e se sei cliente da più di 6 anni aggiungerlo a 6 euro in più. Ho provato in ogni modo a farmi togliere i 199 di attivazione ma non c’è modo. Ho mandato anche una PEC con analisi della situazione contabile passata e proponendo vincolo di 24 mesi, ma non è stata accettata (70€ al mese non chiedevo assurdità per dire). Dopo di che ho mandato la disdetta, proprio per questo motivo non l’avevo mai fatto prima. Mi hanno fatto un offerta per il full ed ho aggiunto Sky Q così bene o male riesco ad ammortizzare la tantum.
Vi consiglio la chat (esperienza personale), secondo me è il mezzo migliore per avere offerte, al telefono fanno sempre i furbi, mi sono preso solo insulti.

Ho provato a chiamare al 331.
Mi offrono il full con HD a 65,28€/mese
Multivision a 26€
20% di sconto sul contratto base.
Perdo 3€ di sconto che avevo sul multivision

Mi par un offerta misera

Edit: mi offrono 65,52 (Full)+16,20 (mv) totale 81,72€.
20% di sconto

Ultima modifica:
Ho provato a chiamare al 331.
Mi offrono il full con HD a 65,28€/mese
Multivision a 26€
20% di sconto sul contratto base.
Perdo 3€ di sconto che avevo sul multivision

Mi par un offerta misera

Edit: mi offrono 65,52 (Full)+16,20 (mv) totale 81,72€.
20% di sconto
Ma che anzianità hai? Se sei cliente da più di 6 anni ti conviene rinunciare al multivision e fare Sky Q risparmi sul abbonamento, dato che costa 6 euro al mese.

17 anni
Ci avevo pensato anche io ma la seconda scheda la porto nella seconda casa quando ci vado...

No, anzi quando sentono Sky Q non ti fanno più neanche l’offerta. Devi strappare una buona offerta e se sei cliente da più di 6 anni aggiungerlo a 6 euro in più. Ho provato in ogni modo a farmi togliere i 199 di attivazione ma non c’è modo. Ho mandato anche una PEC con analisi della situazione contabile passata e proponendo vincolo di 24 mesi, ma non è stata accettata (70€ al mese non chiedevo assurdità per dire). Dopo di che ho mandato la disdetta, proprio per questo motivo non l’avevo mai fatto prima. Mi hanno fatto un offerta per il full ed ho aggiunto Sky Q così bene o male riesco ad ammortizzare la tantum.
Vi consiglio la chat (esperienza personale), secondo me è il mezzo migliore per avere offerte, al telefono fanno sempre i furbi, mi sono preso solo insulti.

Grazie gentilissimo
E posso chiederti quale offerta sei riuscito ad avere ?
Io attualmente con oltre 13 anni (e il multivision con visione di calcio, sky tv, cinema e altre amenità) pago 83 euro al mese!!!
Quindi è fondamentale NON perdere l'anzianità di 6 anni (mi ricordavo di più per avere sky q a solo 6 euro al mese) per attivare successivamente Sky Q, corretto ?

Grazie gentilissimo
Io attualmente con oltre 13 anni (e il multivision con visione di calcio, sky tv, cinema e altre amenità) pago 83 euro al mese!!!
Quindi è fondamentale NON perdere l'anzianità di 6 anni (mi ricordavo di più per avere sky q a solo 6 euro al mese) per attivare successivamente Sky Q, corretto ?
53,20 full HD, 9,90 tantum di attivazione, mantenimento anzianità vincolo 12 mesi, il giorno dopo ho aggiunto Sky Q dal fai da te, costo mensile 59,20 mensile, da quando si attiva Sky Q (ci vuole un mesetto). In 10 mesi ci ammortizzo abbondantemente il costo. Con il Q tutto quello che vedi sul principale lo vedi anche sul secondario ed in più c’è il 4K (e paghi di meno rispetto al multivision a prescindere). Se perdi l’anzianità i costi aumentano parecchio. Conta che io non ho mai fatto una disdetta da quando sono cliente non so se può influenzare.

Ultima modifica:
Altra offerta via chat: full con hd a 55,7€.
Se voglio mv me lo attivano gratis con canone gratuito 12 mesi se lo collego a internet.
Offerta molto buona ma dovrei rinunciare a sky nella seconda casa per quelle volte che vado

Dopo aver accettato la retention, potrei attivare un secondo multiscreen senza connessione a 15€ (quindi senza sport/calcio)?

Ultima modifica:
Grazie gentilissimo

Il sky q non è aumentato da aprile?
sul sito lo indicano a 12,40€ al mese per quelli che hanno più di 6 anni

Mi hanno installato il mysky hd evoluto (humax mi pare), credevo di dover restituire il decorder skyhd ma invece a quanto pare no, me lo posso tenere finché sono abbonato :D

Altra offerta via chat: full con hd a 55,7€.
Se voglio mv me lo attivano gratis con canone gratuito 12 mesi se lo collego a internet.
Offerta molto buona ma dovrei rinunciare a sky nella seconda casa per quelle volte che vado

Dopo aver accettato la retention, potrei attivare un secondo multiscreen senza connessione a 15€ (quindi senza sport/calcio)?

Incredibile. Entro in chat stasera per accettare la retention e l'operatore mi informa che non può essere attivata ad oggi!
Gli ho fatto copia incolla anche della chat ma non c'è stato modo di fare nulla.
Che robe :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso