Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattato oggi via cell.
Ieri via chat.

Prima mi offrono uno sconto su HD che porta il canone da 39.1 a 36.8.
Non vi trascrivo l'ilarità che mi ha pervaso in chat.

Oggi invece mi aggiungerebbero calcio per soli 3.9 al mese. In pratica 43 euro per due pacchetti più hd. Quanto al alcuni di voi con tutto e di più, se non sbaglio.

Attendo metà mese. Mi dicevano ieri che dovrebbero arrivare allora le offerte sullo sport.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Scadenza 31/8

Una settimana fa mi hanno fatto un offerta via cell che ho rifiutato.

Oggi mi è arrivato un sms che mi invita a chiamare il numero verde, conviene chiamare o no? Qualcuno ha avuto offerte decenti in questo modo?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Contattato oggi via cell.
Ieri via chat.

Prima mi offrono uno sconto su HD che porta il canone da 39.1 a 36.8.
Non vi trascrivo l'ilarità che mi ha pervaso in chat.

Oggi invece mi aggiungerebbero calcio per soli 3.9 al mese. In pratica 43 euro per due pacchetti più hd. Quanto al alcuni di voi con tutto e di più, se non sbaglio.

Attendo metà mese. Mi dicevano ieri che dovrebbero arrivare allora le offerte sullo sport.

Ma hai dato disdetta?

Scadenza annuale contratto 31.08, mandata regolare disdetta il mese scorso e ricevuto anche un paio di offerte in chat ridicole che ho rifiutato. Oggi mi chiama operatrice sky italiana gentilissima spiegandomi che gli sconti di cui ho usufruito quest’anno scadranno il 30.09 (cosa di cui ero al corrente) quindi se proseguo con la disdetta dovrò restituire tutti gli sconti. Mi ha fatto quindi annullare la disdetta per telefono dicendomi di rimandarla entro fine agosto con la causale del decreto Bersani. Vi risulta essere corretto? Grazie.

Scadenza annuale contratto 31.08, mandata regolare disdetta il mese scorso e ricevuto anche un paio di offerte in chat ridicole che ho rifiutato. Oggi mi chiama operatrice sky italiana gentilissima spiegandomi che gli sconti di cui ho usufruito quest’anno scadranno il 30.09 (cosa di cui ero al corrente) quindi se proseguo con la disdetta dovrò restituire tutti gli sconti. Mi ha fatto quindi annullare la disdetta per telefono dicendomi di rimandarla entro fine agosto con la causale del decreto Bersani. Vi risulta essere corretto? Grazie.

Ti ha detto la verità solo se gli sconti li hai attivati lo scorso settembre 2017.
Che tipo di sconti hai?? Presumo solo su qualche pacchetto o servizio attivato dopo rinnovo annualità agosto 2017.
La cosa cmq è strana che io.sappia attivazione di un pacchetto scontato o di un servizio prolungano la scadenza di 12 mesi .
Quindi se hai attivato qualcosa lo scorso settembre il tuo abbonamento si dovrebbe chiudere a settembre 2018 mentre tu dici agosto 2018.

Ti ha detto la verità solo se gli sconti li hai attivati lo scorso settembre 2017.
Che tipo di sconti hai?? Presumo solo su qualche pacchetto o servizio attivato dopo rinnovo annualità agosto 2017.
La cosa cmq è strana che io.sappia attivazione di un pacchetto scontato o di un servizio prolungano la scadenza di 12 mesi .
Quindi se hai attivato qualcosa lo scorso settembre il tuo abbonamento si dovrebbe chiudere a settembre 2018 mentre tu dici agosto 2018.

Mi avevano fatto gli sconti a seguito disdetta dell'anno scorso da Agosto 2017 a Settembre 2018 compreso.
Mi avevano scontato un mese in più per la storia dell'ora imminente fatturazione a 4 settimane ma la scadenza naturale del contratto era rimasta invariata al 31.08.2018.

Scusate io ho Attualmente ho Sky base + My Sky + HD + calcio pago circa €43 al mese . ho dato la disdetta da qualche settimana e oggi mi hanno mandato la prima mail con invito a farmi richiamare. Secondo voi a che prezzo posso puntare? Fondamentalmente mi interessa avere quello che ho adesso nulla di più.... cioè vedere il calcio e mantenere il My Sky HD e lo sky go.

Salve

dopo più di 10 anni a prezzo pieno, anche visto che mi dovrò abbonare anche a Dazn per la B, mi sono deciso a fare la disdetta per pagare un po' meno. Mi hanno offerto tv+famiglia+sport+hd a 36,90€: io non volevo accettare perché, rispetto al mio abbonamento, mancava il calcio. L'operatore mi ha detto che non dovevo preoccuparmi e che visto che ero un cliente da più di 10 anni sicuramente avrei trovato l'offerta del pacchetto calcio a 5.90€ nel fai da te visto che c'era già quello cinema.
Mi sono fatto convincere e ho accettato: nel fai da te invece di quella a 5.90€ c'è quella al 50% per 3 mesi e poi a prezzo pieno. Ho provato a chattare e a telefonare al numero per i clienti extra ma nulla, l'offerta è solo quella.

Alla fine della fiera rispetto all'anno scorso risparmierò 10€ che verranno quasi annullate dal fatto che pagherò anche dazn: sono stato proprio un pollo....

Ieri ho inviato il recesso entro 14 giorni visto che l'offerta accettata per revocare la disdetta non risultava nel fai da te. Leggo che la fine del contratto è il 30 settembre. E' normale? Non dovrebbe essere il 31 agosto?

Ricevuta e-mail da Sky :
Risparmia più di 550 euro in 2 anni
In foto si vede sky tv cinema e sport
La attuale composizione abbonamento
Chiusa per il 31 agosto
Di che offerta stiamo parlando secondo voi???

Oggi ho ceduto all'ennesima offerta
Avevo SkyTV + Famiglia + HD a 33,40.
Staccato il 2 agosto..
Settimana scorsa mi avevano proposto il tutto a 19,90 e avevo rifiutato.
Oggi mi hanno chiamato proponendomi la stessa cosa a 13,50 per 12 mesi e ho accettato.
Ho chiesto ancora di cambiarmi anche il decoder ma non ne hanno voluto sapere.
Mi hanno registrato la telefonata e dopo circa un'ora è tornata "la luce" e anche nel fai da te è confermato il canone di 13,50.

Domanda, se PER CASO si bruciasse il mio MySkyHD Pace da 250gb (circa 7 anni di età), con quale modello me lo sostituirebbero?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Oggi ho ceduto all'ennesima offerta
Avevo SkyTV + Famiglia + HD a 33,40.
Staccato il 2 agosto..
Settimana scorsa mi avevano proposto il tutto a 19,90 e avevo rifiutato.
Oggi mi hanno chiamato proponendomi la stessa cosa a 13,50 per 12 mesi e ho accettato.
Ho chiesto ancora di cambiarmi anche il decoder ma non ne hanno voluto sapere.
Mi hanno registrato la telefonata e dopo circa un'ora è tornata "la luce" e anche nel fai da te è confermato il canone di 13,50.

Domanda, se PER CASO si bruciasse il mio MySkyHD Pace da 250gb (circa 7 anni di età), con quale modello me lo sostituirebbero?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

A me lo hanno cambiato con un pace da 500 gb. Difficile che lo cambino con uno sky Q, anche perché serve cambiare l’LNB.

Scusate io ho Attualmente ho Sky base + My Sky + HD + calcio pago circa €43 al mese . ho dato la disdetta da qualche settimana e oggi mi hanno mandato la prima mail con invito a farmi richiamare. Secondo voi a che prezzo posso puntare? Fondamentalmente mi interessa avere quello che ho adesso nulla di più.... cioè vedere il calcio e mantenere il My Sky HD e lo sky go.
Leggi i miei precedenti post per avere una idea del possibile iter. Siamo nella stessa situazione

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mancano 24 gg allo spegnimento dei pack, dal 1.9 avrò solo Sky e HD. Al momento nessuno ha chiamato e da domani sarò per 20 gg su altro fuso (9 ore)... mi toccherà parlare di notte con qualche operatore, o non mi offriranno nulla? A scanso di tariffazioni estere ho cambiato il n. da contattare, su uno che all’*estero è per me gratis. Speriamo. Buone vacanze e buone retention.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, torno a scrivere qui dopo tanto tempo per raccontare la mia retention e chiedere ai più esperti consiglio.
Cliente sky da più di 10 anni ho dato disdetta a metà Luglio quindi l’abbonamento sarà attivo fino al 31/08; attualmente il mio pacchetto comprende Skytv + hd + mysky +sport; dopo la fine delle promozioni (per precedente retention) pago circa 41 euro al mese. A giugno avevo fatto già un downgrade togliendo il calcio.

Ieri sorprendentemente (non mi aspettavo si facessero vivi così presto) mi chiamano da SKY: il numero è uno 02 di Milano che finisce con …213, l’operatrice mi fa un’offerta abbastanza allettante:
- quello che ho adesso cioè skytv+hd+mysky+sport (+ una specie di pacchetto documentari ecc che a me non interessa ma non si può togliere dall’offerta totale) a 24/25 euro (scusate non ricordo la cifra esatta!) anziché 41 per 12 mesi.
Ci sarebbe inoltre:
- Possibilità di aggiungere calcio: gratis il 1°mese, al 50% i successivi 3 e poi a prezzo pieno ma lei me lo Sconsiglia perché - dice - probabilmente più avanti ci sarà la possibilità di averlo a circa 6 euro mese.
- Se non ho capito male possibilità di abbonamento a DAZN per tutta la stagione a 59 euro una tantum ma valevole per 2 clienti cioè se ho un amico abbonato sky cui interessa con 59 euro lo vediamo tutti e 2.
Ora i miei dubbi sono:
1) il numero 02 che finisce con …213 corrisponde ad un call center affidabile?? Cercando su google i commenti non sono sempre positivi e lo identificano come servizio commerciale sky piuttosto insistente…
2) Cosa ne pensate?? Sulla base delle mie precedenti retention mi sembra strana questa offerta già ad inizio Agosto… non so, non vorrei fosse una mezza fregatura da dover poi disdire perchè nel fai da te risulta diversa!!

Ho chiesto di essere richiamato oggi ora di pranzo, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.  
Un saluto!!

Salve

dopo più di 10 anni a prezzo pieno, anche visto che mi dovrò abbonare anche a Dazn per la B, mi sono deciso a fare la disdetta per pagare un po' meno. Mi hanno offerto tv+famiglia+sport+hd a 36,90€: io non volevo accettare perché, rispetto al mio abbonamento, mancava il calcio. L'operatore mi ha detto che non dovevo preoccuparmi e che visto che ero un cliente da più di 10 anni sicuramente avrei trovato l'offerta del pacchetto calcio a 5.90€ nel fai da te visto che c'era già quello cinema.
Mi sono fatto convincere e ho accettato: nel fai da te invece di quella a 5.90€ c'è quella al 50% per 3 mesi e poi a prezzo pieno. Ho provato a chattare e a telefonare al numero per i clienti extra ma nulla, l'offerta è solo quella.

Alla fine della fiera rispetto all'anno scorso risparmierò 10€ che verranno quasi annullate dal fatto che pagherò anche dazn: sono stato proprio un pollo....

se ti armi di pazienza , inviando IL MODULO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI, annulli quest' offerta ricevuta e te ne proporranno un'altra.

Forse su calcio ci sta poco da fare, ma 36 per sport e famiglia è tanto (a me in retention hanno offerto sport + hd a 20)..per la tua combinazione puoi cavartela con massimo 25 euro a cui aggiungere calcio.

inviata disdetta entro i termini 8 giorni fa,
domenica mi hanno inviato un messaggio di posta elettronica chiedendomi di compilare un questionario nel quale mi chiedono per filo e per segno le ragioni della disdetta

Ieri ho ricevuto due chiamate da 02... ed un sms con scritto più o meno "La nostra storia non può finire così! Contattaci e vedremo di fare il possibile per salvare il nostro amore"
Mi sono quasi commosso, ma non li ho contattati

Ciao,

l'anno scorso avevo sottoscritto la seguente offerta: Sky TV + Sky Calcio a 21.90€ al mese per 24 mesi, e 33.90 per i successivi, con ticket HD di 99€ al mese da pagare separatamente.

Adesso vorrei aggiungere il pacchetto Sport, ma sul mio fai da te risulta a listino a 15.2€. Secondo voi quante possibilità ci sono che riesca ad ottenere uno sconto su questo pacchetto? Non ho inviato alcuna disdetta al momento.

A conti fatti andrei a pagare, con l'HD, 45€ per Sky TV + Calcio + Sport. C'è qualcuno che ha questi due pacchetti e che li paga meno?

Ciao,

l'anno scorso avevo sottoscritto la seguente offerta: Sky TV + Sky Calcio a 21.90€ al mese per 24 mesi, e 33.90 per i successivi, con ticket HD di 99€ al mese da pagare separatamente.

Adesso vorrei aggiungere il pacchetto Sport, ma sul mio fai da te risulta a listino a 15.2€. Secondo voi quante possibilità ci sono che riesca ad ottenere uno sconto su questo pacchetto? Non ho inviato alcuna disdetta al momento.

A conti fatti andrei a pagare, con l'HD, 45€ per Sky TV + Calcio + Sport. C'è qualcuno che ha questi due pacchetti e che li paga meno?
Io sono vecchio abbonato e pagavo 39.10. Ho fatto disdetta e mi hanno offerto hd+ca+spo alla stessa cifra.
Riifutata e spero in meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso