Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Le auto camminano grazie all'energia elettrica? Non penso, però si sono spente anche loro, come si evince dalle prime scene...

Semplicemente tutto quello che è energia si è fermato,altrimenti anche i portatili avrebbero potuto continuare a funzionare con le batterie già cariche o i cellulari la stessa cosa,il cellulare di quello in macchina si spenge subito,come tutte le macchine.

L'unica fonte di energia rimasta è in quelle chiavette...ecco diciamo che magari io avrei cercato di riavviare tutto subito informando chi di dovere dell'esistenza delle chiavette e del complotto ma imamgino che il complotto fosse troppo grande e non fosse possibile farlo:D

Comunque seguirò la serie,a j.j. dopo lost darò sempre una possibilità,anche 2,l'impressione è che rischi di essere una serie un pò"banale",diciamo un pò troppo prevedibile,i protagonisti per ora non mi hanno convinto(mentre mi ricordo che con lost fui subito colpito dai personaggi)e il fratello fenomeno che fa fuori una squadra di decine di cattivoni(mentre è ubriaco tra l'altro:lol: ) ancora meno ma vedremo.

Forza j.j. sorprendici

MulderFirenze ha scritto:
il fratello fenomeno che fa fuori una squadra di decine di cattivoni(mentre è ubriaco tra l'altro:lol: ) ancora meno ma vedremo.

Forza j.j. sorprendici

ti consiglio di non soffermarti su questi dettagli passabili, a lost non ti ricordi che appena conosciuti una sconosciuta con le manette...si mise a ricucire un dottore? pensi che fare una sutura di 20 cm sia + difficile che uccidere dei "cattivi" di cui non sappiamo neanche la preparazione potrebbero essere guerriglieri autodidatti :D

ERCOLINO ha scritto:
Siete pronti? :D

Ohhh siiiiiii, amici di Premium, stasera secondo episodio!!!!

CHAINED HEAT

Per salvare Danny, Miles sa che lui e la gang hanno bisogno di aiuto. Per questo motivo si mette alla ricerca di Nora, una ribelle che combatte contro la Milizia.

:icon_bounce: :D

Visto il secondo episodio, che dire, in questi primi 2 episodi la serie è molto lenta, quindi presumo che nei primi episodi non vedremo granchè, ma sembra promettere bene, e credo ingranerà prima o poi:D , quindi continuerò a seguirla. :)

stasera non sono riuscito a vederlo, me lo vedrò domani sera su Play

Burchio ha scritto:
ti consiglio di non soffermarti su questi dettagli passabili, a lost non ti ricordi che appena conosciuti una sconosciuta con le manette...si mise a ricucire un dottore? pensi che fare una sutura di 20 cm sia + difficile che uccidere dei "cattivi" di cui non sappiamo neanche la preparazione potrebbero essere guerriglieri autodidatti :D

:lol: hai ragione ma almeno la il dottore se non ricordo male la guidava:D ,poi a me piacciono le cose fantasiose figurati,più cose strane ci sono meglio è:D .

Però queste cose da supereroi non le gradisco molto se non si hanno superpoteri ma magari li ha chissà eheheh.Il punto è che per quanto pirla possono essere se hanno pure delle armi e sono una ventina,non riuscire a catturare 1 armato di bottiglia di whisky:D (magari conteneva un liquido magico :p ) mi fa un attimino pensare se era proprio necessaria questa scena ma hai ragione meglio non soffermarsi su questi dettagli ;) .Poi è vero che magari è come le tartarughe ninja o i power rangers dove questi tutti uguali muoiono sempre facile e bisogna aspettare i cattivoni capi o come in double dragon e nei giochini vecchio stile,bisogna aspettare i mostri finali per avere un pò di difficoltà :D .D'altronde anche j.j. sarà cresciuto con Double Dragon:lol:

Spero mi sorpenda e mi tenga li attaccato allo schermo per altre cose come fece lost,mi accontenterei anche del 50%

Per ora non ho visto il secondo episodio,aspetto una replica o play appena posso

Mctayson09 ha scritto:
Visto il secondo episodio, che dire, in questi primi 2 episodi la serie è molto lenta, quindi presumo che nei primi episodi non vedremo granchè, ma sembra promettere bene, e credo ingranerà prima o poi:D , quindi continuerò a seguirla. :)
La penso proprio come te, ma nonostante ciò riserva già qualche colpo di scena ;)
Diciamo che ora ha messo la prima, nelle prossime puntate speriamo cambi marcia

Mctayson09 ha scritto:

nei primi episodi si sentirà la mano di JJ abrams...fa sempre così cmq a differenza delle altre del genere...continui a vederla xkè hai in testa il cosa faranno...e come mai sono arrivati a quello...inoltre iniziano già le prime "resurrezioni".
PS ma quella ex bambina...la vogliamo far fuori???? fa solo casini:lol:

MulderFirenze ha scritto:
:lol: hai ragione ma almeno la il dottore se non ricordo male la guidava:D ,poi a me piacciono le cose fantasiose figurati,più cose strane ci sono meglio è:D ....

beh si sa che nei film i cattivi si scontrano diligentemente uno alla volta in fila. neanche al primo giorno d'asilo sono così ordinati:laughing7:

Burchio ha scritto:
nei primi episodi si sentirà la mano di JJ abrams...fa sempre così cmq a differenza delle altre del genere...continui a vederla xkè hai in testa il cosa faranno...e come mai sono arrivati a quello...inoltre iniziano già le prime "resurrezioni".
PS ma quella ex bambina...la vogliamo far fuori???? fa solo casini:lol:

Si, hai ragione, mi ritorna in mente proprio Lost, di una lentezza esasperante, all'inizio...:D

Comunque sempre allo stile di Lost, i flashback, per cominciare con quelli di Charlie.

Mctayson09 ha scritto:
Comunque sempre allo stile di Lost, i flashback, per cominciare con quelli di Charlie.

sennò diventa pallosissimo...così hai in pratica due storie distinte da seguire...solo coi flashback spieghi benissimo come mai una persona...è così

Mctayson09 ha scritto:
Si, hai ragione, mi ritorna in mente proprio Lost, di una lentezza esasperante, all'inizio...:D

sono d'accordo,la prima metà di puntata mi stava già facendo desistere,ma la seconda parte l'ho trovata interessante,però ancora non decolla (come l'Oceanic 815 :biggrin: )...sperem...

bonny76 ha scritto:
sono d'accordo,la prima metà di puntata mi stava già facendo desistere,ma la seconda parte l'ho trovata interessante,però ancora non decolla (come l'Oceanic 815 :biggrin: )...sperem...

Si si, diamo tempo al tempo...:D

giannia ha scritto:
A me ricorda Hunger Games.. l'atmosfera post governi civili è quella
Quoto! Spero continui su questa scia però e non diventi un altro noioso telefilm superpubblicizzato :icon_bounce:

Stasera, alle 21.15, terzo episodio

NO QUARTER

Nora si unisce a Miles e Charlie ed insieme si recano al campo dei ribelli. Nel frattempo Aaron e Maggie sono alla ricerca di Grace e Danny si deve difendere dall’attacco di uno degli uomini del Capitano Neville.

Buona visione...:icon_bounce: :D

Indietro
Alto Basso