Np293 ha scritto:Penso non sia mancata solo la corrente, dato che anche le auto non camminavano più![]()
....?????.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:Penso non sia mancata solo la corrente, dato che anche le auto non camminavano più![]()
MulderFirenze ha scritto:il fratello fenomeno che fa fuori una squadra di decine di cattivoni(mentre è ubriaco tra l'altro) ancora meno ma vedremo.
Forza j.j. sorprendici
ERCOLINO ha scritto:Siete pronti?![]()
Burchio ha scritto:ti consiglio di non soffermarti su questi dettagli passabili, a lost non ti ricordi che appena conosciuti una sconosciuta con le manette...si mise a ricucire un dottore? pensi che fare una sutura di 20 cm sia + difficile che uccidere dei "cattivi" di cui non sappiamo neanche la preparazione potrebbero essere guerriglieri autodidatti![]()
La penso proprio come te, ma nonostante ciò riserva già qualche colpo di scenaMctayson09 ha scritto:Visto il secondo episodio, che dire, in questi primi 2 episodi la serie è molto lenta, quindi presumo che nei primi episodi non vedremo granchè, ma sembra promettere bene, e credo ingranerà prima o poi, quindi continuerò a seguirla.
![]()
Mctayson09 ha scritto:Visto il secondo episodio, che dire, in questi primi 2 episodi la serie è molto lenta, quindi presumo che nei primi episodi non vedremo granchè, ma sembra promettere bene, e credo ingranerà prima o poi, quindi continuerò a seguirla.
![]()
MulderFirenze ha scritto:hai ragione ma almeno la il dottore se non ricordo male la guidava
,poi a me piacciono le cose fantasiose figurati,più cose strane ci sono meglio è
....
Burchio ha scritto:nei primi episodi si sentirà la mano di JJ abrams...fa sempre così cmq a differenza delle altre del genere...continui a vederla xkè hai in testa il cosa faranno...e come mai sono arrivati a quello...inoltre iniziano già le prime "resurrezioni".
PS ma quella ex bambina...la vogliamo far fuori???? fa solo casini![]()
Mctayson09 ha scritto:Comunque sempre allo stile di Lost, i flashback, per cominciare con quelli di Charlie.
sono d'accordo,la prima metà di puntata mi stava già facendo desistere,ma la seconda parte l'ho trovata interessante,però ancora non decolla (come l'Oceanic 815Mctayson09 ha scritto:Si, hai ragione, mi ritorna in mente proprio Lost, di una lentezza esasperante, all'inizio...![]()
Comunque sempre allo stile di Lost, i flashback, per cominciare con quelli di Charlie.
bonny76 ha scritto:sono d'accordo,la prima metà di puntata mi stava già facendo desistere,ma la seconda parte l'ho trovata interessante,però ancora non decolla (come l'Oceanic 815)...sperem...
Quoto! Spero continui su questa scia però e non diventi un altro noioso telefilm superpubblicizzatogiannia ha scritto:A me ricorda Hunger Games.. l'atmosfera post governi civili è quella