Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Otg quando la prossima regione?anke piemonte lombardia liguria e toscana ke hanno 1 o2 frequenze in ballo ci vuole molto?

oggi hanno pubblicato la Lombardia
Fra qualche giorno (sembra) Liguria e Toscana

In realtà fino a quando non viene pubblicato il masterplan di spegnimenti e cambi canale la procedura non scatta

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ma otg il decreto nn dava 90gg dalla pubblicszione della graduatoria per spegnere?

3a074d8f4c43baf0363b56ddcf9f1ebb.jpg

Ok cr92 ma il decreto diceva kme ho scritto io 90gg dalla pubblicazione x spegnere e avere il denaro.a proposito e la cifra ke riceveranno quando la pubblicano?anche quella doveva essere nota

Le cifre sono state pubblicate nel decreto dell'aprile 2015 ;)
C'è una cifra complessiva per regione distinta poi in una parte destinata a coloro che hanno rottamato frequenze da liberare necessariamente e in un'altra per le frequenze da liberare facoltativamente.
Ovviamente è una cifra totale, non un calcolo per ciascuna emittente, che faranno ora o hanno fatto nel frattempo

Infatti stanno facendo pressione su di noi per la restante parte dei 700Mhz, fermo restando che per noi non è conveniente passare al T2, costi molto alti, resterebbero la RAI Mediaset e La7, come possiamo arrivare in tempo se già adesso tra corsi e ricorsi delle tv private siamo incasinati?

Uscita anche la determina sulla Toscana, senza sorprese... Ora toccherebbe alla Liguria

Ok ma si sono accorti che non possono assegnare in cambio il 23...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso