francesco077
Digital-Forum Silver Master
Milazzo, quando partono le Marche con gli spegnimenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milazzo, quando partono le Marche con gli spegnimenti?
Casualmente noterete che il ch 29 di tivuitalia viene assegnato a Telenorba mux 3
Stessa cosa e avvenuta in Puglia dove il ch 46 di Canale italia e andato a Telenorba mux 2
Nulla ci impedisce di pensare che Canale italia acquista in unico pacchetto il 29 in Molise e il46 in Puglia da Telenorba cosi non deve neanche spegnere gli impianti ma continuare a trasmettere come fa attualmente
Si riceve bene, sicuramente sono riusciti a bloccare il 39 Rai sul SambucoQuindi prov. Foggia non riceverà il 39 Antenna Sud perché c'è Rai Tre Molise dal Sambuco.
Qualcuno può chiarirmi perché in Abruzzo si è resa necessaria l'assegnazione del ch.7 perché dalla sommatoria dei Mb/s nella lista dei fornitori di servizi appena pubblicata ci sono emittenti (tipo Rete8, Antenna10, Telesirio, ecc ecc) che già risultano assegnatarie di frequenze e pertanto, penso che, saranno trasmessi sulle stesse.
Moaves, leggevo anche io i dati della tabella e mi sono posto la tua stessa domanda...ad ogni modo speriamo che nel caso venga assegnato non diventi un cassonettondell'immondizia.Qualcuno può chiarirmi perché in Abruzzo si è resa necessaria l'assegnazione del ch.7 perché dalla sommatoria dei Mb/s nella lista dei fornitori di servizi appena pubblicata ci sono emittenti (tipo Rete8, Antenna10, Telesirio, ecc ecc) che già risultano assegnatarie di frequenze e pertanto, penso che, saranno trasmessi sulle stesse.
Tutti mux molto leggeri vedo...non oso immaginare quella che é la qualità di visione, ma questo sarà comunque l'andazzo che si prenderà in tutte le regioni interessate...In Puglia spegnimenti/accensioni conclusi questa è la situazione attuale:
UHF 24 MUX PUGLIA CH.24
Fly
Tele A+
Tele A
Viva la Puglia-Manfredonia Tv
Teletrullo 111
Studio 100 UNO
Aria
TeleAppula
TeleSanteramo
TeleMajg
TeleGravina
TeleAltamura
Spazio TV
Video Italia Puglia
6 slot vuoti/test
UHF 29 MUX 7 GOLD
7 Gold
Acqua
Delta Tv
Tv Ofanto
Studio 5
TeleSveva
R101 TV
Canale 78 Sud
Ok Italia 2
Play.me
33
Telemarket
Telemarket For You
Ok Italia 3
R101
UHF 35 MUX TELENORBA
Telepuglia Italia
Tv Luna Napoli
Teleregione Color
Euronews Puglia
UHF 39 MUX ANTENNA SUD
Antenna Sud
TRM H24
Canale 85
TeleOnda Gallipoli
TeleBlu
TeleDauna
Antenna Sud Cult
Antenna Sud Shopping
Antenna Sud Pop Tv
Radio Puglia Radio
Love FM Radio
Canale 100 Radio
TeleBlu World
TeleBlu Life
UHF 43 MUX TELEFOGGIA/TELEBARI/TELETRULLO/CANALE 2/TELERAMA
Composizione mux differente a seconda della zona
UHF 58 MUX TELENORBA
TgNorba24
UHF 60 MUX TELEDEHON
Tele Dehon
Tele Dehon HD
Studio 100
RTM
Telecattolica
Teleradio Buon Consiglio
Canale 7
Amica9 TV
Matrix Tv Italia
165
Radio News 24
Radio Jukebox
Radio Christus
Quindi tu sapresti dirmi quando tutte le emittenti saranno costretta ad effettuare i vari traslochi?Ragazzi, capisco che non siete completamente OT, ma state andando troppo nel dettaglio. Per parlare di segnali specifici locali usate la discussione della vostra regione.
Abbiate pazienza ancora un paio di settimane, vedrete che va tutto a posto.
Quindibtu sapresti dirmi quando tutte le emittenti saranno costretta ad effettuare i vari traslochi?
Nello specifico hai news per l'Abruzzo?
Qui al momento abbiamo somo registrato lo spegnimento del canale uhf 21 e l'accensione del canale uhf 58.
Di tutte le altre frequenze interessate ancora niente.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
No, mi dispiace, non ne ho idea, ma come ho già detto, bisogna avere pazienza, se le cose hanno già iniziato a muoversi, non ci impiegheranno molto ad essere completate.Quindibtu sapresti dirmi quando tutte le emittenti saranno costretta ad effettuare i vari traslochi?
Nello specifico hai news per l'Abruzzo?
Qui al momento abbiamo somo registrato lo spegnimento del canale uhf 21 e l'accensione del canale uhf 58.
Di tutte le altre frequenze interessate ancora niente.
Meno male che dicevano che per il 9 novembre avrebbero terminato tutto.