Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ercole come mai il mio Comune non è nell'elenco per la risintonizzazione?ERCOLINO ha scritto:
Ma non dipende dal ripetitore che si riceve? Pur NON essendo nella lista sicuramente dovrò ri-sintonizzare RaiUno, cosi come sono stato interessato dallo switch-over, mentre per RaiWay non doveva avvenire.ERCOLINO ha scritto:Mica tutti i Comuni sono interessati![]()
come mai non tutti i comuni fra cui il mio sono interessati?ERCOLINO ha scritto:Mica tutti i Comuni sono interessati![]()
Semplice:il tuo ripetitore non è interessatoclaudiuzzo ha scritto:come mai non tutti i comuni fra cui il mio non è interessato?
C'è un motivo particolare tercnicamente parlando.
non basta.Per esempio caserta vecchia non è coinvolta eppure ricevo rai 1 in vhfaristocle ha scritto:Semplicissimo: verificate se i vostri canali sono sintonizzati in VHF su E, F o G (o in numero, 17, 18 o 19).
Se la situazione è questa rifate la sintonia.
Ricevi su un canale E, F o G ?agostino31 ha scritto:non basta.Per esempio caserta vecchia non è coinvolta eppure ricevo rai 1 in vhf![]()
rai 1 lo ricevo sull'h2.Sull'E non ricevo niente.Sul f c'è italiamia e sul g c'è timb 2supernino ha scritto:Ricevi su un canale E, F o G ?
Scusa agostino ma tu ricevi rai 1 in digitale???agostino31 ha scritto:rai 1 lo ricevo sull'h2.Sull'E non ricevo niente.Sul f c'è italiamia e sul g c'è timb 2![]()
Se non sbaglio la ricanalizzazione riguarderà solo i canali presenti sulle frequenze E, F e Gagostino31 ha scritto:rai 1 lo ricevo sull'h2.Sull'E non ricevo niente.Sul f c'è italiamia e sul g c'è timb 2![]()
Ok grazie mille e scusa..ERCOLINO ha scritto:Aspetterai lo Switch OFF ,qui siamo OT![]()