M. Daniele
Digital-Forum Friend
Il ripetitore che serve il mio paese (M.te San Nicola - Monopoli Bari) non c'è nella lista quindi il mio comune non è interessato da questa modifica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Corrispondenza canali canalizzazione Italiana--->Europea
Ch D----->Ch 5
Ch E----->Ch 6
Ch F----->Ch 7
Ch 8 (Nuovo canale nella canalizzazione Europea ,per Europa7)
Ch G----->Ch 9
Ch H----->Ch 10
Ch H1--->Ch 11
Ch H2---->Ch 12
I canali influenzati dal passaggio sono pertanto quelli indicati con le lettere E, F, G nella canalizzazione italiana, che assumeranno le denominazioni di 6, 7, 9.
skyline ha scritto:Ercolino io sono a cassino e rai1 lo ricevo sul canale e. Però dalla lista dei comuni Cassino non c'è. Come mai?
wilcapitano ha scritto:Ma in cosa consiste questa cosa? Scusate x l'ignoranza![]()
magari allo switch-offEliseO ha scritto:La ricanalizzazione non sarà fatta per tutti gli impianti in questa prima fase. Perciò ci sarà una seconda tornata per gli impianti che non rientrano in questa fase.
Perchè peccato? Dove c'è la ricanalizzazione c'è solo uno spostamento di frequenze...BeRsErK ha scritto:dall'elenco ho notato che NESSUN impianto che irradia taranto città sarà soggetta alla ricanalizzazzione...peccato![]()
supernino ha scritto:Perchè peccato? Dove c'è la ricanalizzazione c'è solo uno spostamento di frequenze...
Ma voi riuscite a memorizzare il MUX-B della Rai alla nuova frequenza E6 (184,5)? A me memorizza sempre quello alla frequenza 49 e non sempre lo ricevo bene. Ieri sera si vedeva male, praticamente gli stessi problemi che avevo con il precedente MUX-A
ERCOLINO ha scritto:Si ,alcuni decoder non hanno la canalizzazione Europea,però se si imposta come Paese Germania e si rifa la sintonizzazione esce fuori.
Stesso problema potrebbe esserci su alcune Tv con tuner DTT più vecchie
facciamo un nome a caso...Corry744 ha scritto:Cari amici, secondo Voi è possibile che dopo la ricanalizzazione della Banda VHF vengano in molte zone d'Italia...
io credo di no,almeno nella mia zona le frequenze sono già tutte occupateCorry744 ha scritto:attivati (anche per ampliamento di copertura ed estensione di rete) anche nuovi Mux oppure no?![]()
ivangas85 ha scritto:La soluzione è questa.
Piccola critica costruttiva alla campagna di comunicazione dello switch over romano..forse questa problematica poteva essere approfondita meglio, considerando la presenza di uno dei due mux Rai su un canale VHF interessato dalla risintonizzazione..già a partire dal prossimo switch over sarebbe opportuno informare anche di questa procedura "di rimedio".
Ciao,jiennense81 ha scritto:rai uno sta sul 4 e sul 14. cosa vuol dire?