esattamenteale83_webmaster ha scritto:visto che H, H1 e H2 rimangono invariati, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattamenteale83_webmaster ha scritto:visto che H, H1 e H2 rimangono invariati, giusto?
henin ha scritto:ma dal 30 comincia a trasmettere europa 7 o gli danno solo il canale
SOLO E, F, G SI SPOSTANO SU 6, 7, 9!!!ale83_webmaster ha scritto:Sì, ma stavolta ho capito?
Lo schemino di Ercolino (ho fatto anche la rima) indica che dopo la ricanalizzazione i programmi che attualmente si vedono sui canali 16, 17, 18 e 19 si vedranno sui canali 5, 6, 7 e 9, visto che H, H1 e H2 rimangono invariati, giusto?
Se ora non vedi nulla su E, F, G non dovrai fare niente neanche dopo la ricanalizzazione...evidentemente NON hai l'antenna di banda III!! Che c'entra il ricevitore???jiennense81 ha scritto:Il mio problema ora è che non so se la suddetta antenna è munita di ricevitore per la III banda. Se volessi scoprirlo ora facendo un giro tra i canali, c'è qualuno della mia zona che mi dice se sui canali E, F e G (17, 18 e 19) ci sono televisioni che trasmettono?perché io non prendo nente su questi canali...
Standao a quanto scrivono qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA00&posto=Napolijiennense81 ha scritto:Comuque i miei dubbi non riguardano la ricanalizzazione ma lo switch off di dicembre, perché se non ho la III banda non vedrò un mux Rai he molto probabilmente metteranno lì...
cavallone ha scritto:allora la ricevi in banda I prima VHF e probabilmente dovrai cambiare antenna per vedere la banda III terza
(forse) (con beneficio di inventario)
Abbiate bontà di me, sono un principiante in materia...BillyClay ha scritto:SOLO E, F, G SI SPOSTANO SU 6, 7, 9!!!
D, H, H1, H2 restano invariati in quanto coincidono con 5, 10, 11, 12
Vale per tutti sia RAI che private...Ma ormai ragazzi è stato ripetuto mille volte!
Grazie Cavallone mi sei sempre d'aiuto.cavallone ha scritto:Standao a quanto scrivono qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA00&posto=Napoli
dovrebbe essere:
E o Raiuno Poggio Bellavista
F o Julie Italia M. Faito
F o Canale 8 Dvb Camaldolilli
G o La 7 Dvb A Camaldoli
G v Televomero Dvb Via S. Arcangelo aBaiano
quindi tu dovresti ricevere da Faito su F JulieItalia
ma attualmente tu la RaiUno la vedi come:
B o Raiuno M. Faito Vetta
allora la ricevi in banda I prima VHF e probabilmente dovrai cambiare antenna per vedere la banda III terza
(forse) (con beneficio di inventario)
A Napoli il 30 giugno. Tutte le date e i comuni coinvoli, stanno sul link qualche post più su.antonio10 ha scritto:a napoli quando faranno la ricanalizazzione ?
Stamattina ho notato che sulla TV nuova Italiamia lo ricevo sia sul 7 che sul 18, mentre nelle vecchie TV solo sul 18.ale83_webmaster ha scritto:Quindi, ad esempio, Italiamia che riceviamo sul canale F (ovvero il 18) dopo il 30 giugno lo riceveremo sul canale 7?
ale83_webmaster ha scritto:Stamattina ho notato che sulla TV nuova Italiamia lo ricevo sia sul 7 che sul 18, mentre nelle vecchie TV solo sul 18.
È normale questa cosa? Cioè forse le nuove TV sono già predisposte per ricevere canli sulla III banda e le vecchie no?