Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Ciao e benvenuto
Non sei il solo ad aspettare con ansia la recensione che sara' pubblicata su www.digital-sat.it quindi non ti resta che controllare spesso il nostro sito 
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamoDolphin2 ha scritto:Chissà se sarà compatibile con le card Tivù ..... sarebbe il famigerato decoder unico![]()
Dolphin2 ha scritto:Chissà se sarà compatibile con le card Tivù ..... sarebbe il famigerato decoder unico![]()
zanzibar ha scritto:Proprio poco fa ho finito di montare il ricevitore.Premetto che non sono un grande esperto e che non ho approfondito nel dettaglio le varie funzioni,come qualita' video mi sembra in linea con lo skybox hd(forse un pelino meglio)La carta di sky e' stata riconosciuta senza problemi.Non ho avuto il tempo di provare il digitale terrestre anche se ho fatto las scansione dei canali, memorizzati senza problemi...Ho pero' un problema, avendo collegato il ricevitore in component(avendo l'hdmi occupata) non riesco a fargli accettare il segnale hd a 720p oppure a1080i.Quando provo a memorizzare le impostazioni infatti quando esco dal menu' mi ritorna tutto a 576p...Se Giorgio, quando ha un po' di tempo mi desse una mano, gliene sarei molto grato...
Quindi porca pupazza, sono costretto ad usare l'hdmi, non e' vero?Grazie, non avevo pensato a questo problema...TIKAL ha scritto:Se stai parlando dei canali Sky in HD in component non passano in HD per via dell' HDCP.
Ciao ciao![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:La CAM DTT funziona sia sulla parte SAT che DTT (quindi la smart Card di Mediaset Premium funziona) ,quindi dipende solo dalla smart card tivusat se funziona nella Cam.
GIO®GIO ha scritto:non c'è alcun motivo perchè non si possano vedere eventuali canali HD se trasmessi in DVB-T, visto che il processore supporta canali HD con risoluzione fino a 1080i.
Ad ogni modo per sicurezza ho già posto questa ed altre domande utili per la recensione al tecnico XDome
TIKAL ha scritto:@Dolphin2
ti sei perso la risposta di Giorgio![]()
Dolphin2 ha scritto:Quindi una versione PVR sarebbe di una flessibilità straordinaria![]()
però hai detto che la parte DTT non supporta Mpeg4![]()
GIO®GIO ha scritto:la recensione è a buon punto diciamo all'80%, nei prossimi giorni sarà pubblicata.
Nel frattempo ho avuto alcune notizie interessanti da XDome; ad esempio hanno già in progetto un secondo ricevitore dotato di funzioni pvr e probabilmente con due slot ci. Naturalmente tutto dipenderà dalla fortuna che avrà questo primo modello, ma se le cose andranno bene sicuramente ci sarà un modello con maggiori prestazioni.
Gli aggiornamenti firmware avverranno esclusivamente via OTA, nessun file verrà rilasciato via internet; sono invece previsti dei settings che sarà possibile caricare via USB ma non sarà rilasciato alcun editor.
Tutto ciò è legato al discorso della licenza NDS; purtroppo per averla bisogna sottostare alle loro regole, che prevedono che il decoder sia blindato, più o meno come avviene negli skybox. Mi meraviglio che abbiamo concesso l'uso della common interface e del tuner dvb-t
Inoltre il cas NDS-Videoguard potrà leggere esclusivamente le card di Sky Italia e non di altri provider NDS.