alfriend21
Digital-Forum Senior
E' disponibile l'aggiornamento dell'xdome via ota lo sto appena scaricando non vedo l'ora di vedere le nuove modifiche

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente, c'è qualcuno che ha utilizzato la nuova funzione? Che succede ai canali sky? Come li aggiorna? Come li numera?Flask ha scritto:... Ho visto anche io quella nuova voce nel menu. ... Ci vorrebbe qualcuno che sperimenti se aggiornando solo i canali Sky mette tutto in coda alla lista oppure aggiunge in coda solo i nuovi canali
Canali Sky cancellati e spostati in coda in modo casuale.antocchi ha scritto:Effettivamente, c'è qualcuno che ha utilizzato la nuova funzione? Che succede ai canali sky? Come li aggiorna? Come li numera?
Io quest'anno l' HD mp non lo visto forse perchè non sono in zona s-off. magari qualcuno che c'è l'ha già ti toglierà il dubbiogiorgio9000 ha scritto:ragazzi, volevo chiedervi se è possibile vedere l'offerta di Mediaset Premium in Hd anche su questo modello di decoder X-dome!
Quale tipo di cam si deve acquistare?
Grazie per le eventuali risposte!
vuol dire che funziona la interattività come nel box sky? più finestre ed io scelgo quella che voglio vedere?alfriend21 ha scritto:Canali Sky cancellati e spostati in coda in modo casuale.
Fortunatamente sono uscite le applicazioni sky active tg e sport nonchè interactive pubblicitari.
No, niente interattività, solo che le finestrelle hanno un loro canale su cui ti puoi sintonizzare.mefystole ha scritto:vuol dire che funziona la interattività come nel box sky? più finestre ed io scelgo quella che voglio vedere?
ciao