alfriend21
Digital-Forum Senior
Sito xdome quasi ripristinato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di darti le risposte giuste io, anche se non posseggo (ancora,almeno...Tre domande da un perfetto neofita
1) con il decoder XDOME HD-1000NC riesco a vedere TivuSat HD e Sky HD?
2) è un pvr come il MySky oppure no?
3) all'interno c'è già una scheda per TivuSat oppure no (visto il blocco della distribuzione...)?
Grazie mille, Matteo
Spero di darti le risposte giuste io, anche se non posseggo (ancora,almeno...) il decoder XDOME HD-1000NC, sempre che qualcuno non mi voglia correggere:
1) Si per entrambi i provider, tra l'altro è l'unico decoder "sbrandizzato" da Sky che ha la licenza ufficiale d'uso per la codifica NDS per la lettura delle schede di Sky Italia (quindi niente pericolo di errori 999x vari....); invece per Tivusat, bada bene, tieni conto che DEVI NECESSARIAMENTE utilizzare la CAM ufficiale dedicata (Smarcam Tivusat) !!!!
2) No, assolutamente, purtroppo....
3) No, non c'è alcuna smart card venduta "in bundle" col decoder.
Spero d'essere stato d'aiuto, non dando info errate.....![]()
chissa' perche' quando spetta una cosa di dirtto al consumatore viene subito messa a pagamento, cosi' si paga due volte. quando la si acquista e con l' abbonamento rai.Se ti riferisci alla smart card, puoi utilizzare tranquillamente quella che già possiedi, purché comunque la utilizzi con la CAM di Tivusat, solo così potrai vedere ad esempio RAI HD...
Se volessi un'altra card di Tivusat, si, al momento l'unica possibilità è questa, dal momento che la RAI ne ha spospeso la distribuzione....
![]()
chissa' perche' quando spetta una cosa di dirtto al consumatore viene subito messa a pagamento, cosi' si paga due volte. quando la si acquista e con l' abbonamento rai.
se ho capito bene inserisco la smartcard sky nello slot sotto, mentre per tv sat devo comprare la smartcard+cam ed inserirlo sopra. e' corretto?
può andar bene anche la smarcam di mediaset premium con tivusat. L'unico problema è che con quella non vedi RAI HD.Spero di darti le risposte giuste io, anche se non posseggo (ancora,almeno...) il decoder XDOME HD-1000NC, sempre che qualcuno non mi voglia correggere:
1) Si per entrambi i provider, tra l'altro è l'unico decoder "sbrandizzato" da Sky che ha la licenza ufficiale d'uso per la codifica NDS per la lettura delle schede di Sky Italia (quindi niente pericolo di errori 999x vari....); invece per Tivusat, bada bene, tieni conto che DEVI NECESSARIAMENTE utilizzare la CAM ufficiale dedicata (Smarcam Tivusat) !!!!
Spero d'essere stato d'aiuto, non dando info errate.....![]()
ma i canali rai non hd si vedono?può andar bene anche la smarcam di mediaset premium con tivusat. L'unico problema è che con quella non vedi RAI HD.
ma i canali rai non hd si vedono?
quindi rai sd si vede, molto interesssante. grazie.
Ciao a tutti! Ieri il mio XDOME mi dice "Inserire Smart Card" sui canali Sky e "Canale codificato o non disponibile" sui TivuSat. Che sia morto così all'improvviso? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Pensavo di resettare alle impostazioni di fabbrica ma non so se è un problema di tipo software.. Già provato ad utilizzare solo la cam TivuSat e solo la scheda Sky ma il problema persiste.. La scheda sky funziona correttamente nel decodr sky..
![]()