Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, mai programmato le registrazione, ma sei sicuro di aver fatto tutte le procedure in ordine, avendo premuto STORE? A volte mi fa saltare i nervi, anche se cancelli una registrazione devi premere STORE ogni volta... se te ne dimentichi, tutto da capo!Maxicono ha scritto:Ciao, stanotte ho programmato due registrazioni in PVR, ma mi ha eseguito solo la prima.
Avete esperienze in merito?
Più prob che abbia cannato qualcosa, ma se è successo anche a voi, comincio a preoccuparmi.
Ciao
Io l'ho preso solo perchè mio padre vuole convertire una serie di vecchie videocassette, per diminuirne il volume, e per evitare di avere problemi come ebbe in passato, nel passaggio da Beta a VHS.Maxicono ha scritto:@Pigmos
Ok, io sono un po' frenato dall' acquisto di un DVD recorder, vuoi un po' per il prezzo, vuoi che nn ho occasioni di registrare.
Ciao
Maxicono ha scritto:@Pigmos
Ok, io sono un po' frenato dall' acquisto di un DVD recorder, vuoi un po' per il prezzo, vuoi che nn ho occasioni di registrare.
Ciao
Maxicono ha scritto:1) credevo, forse ingenuamente, che di un programma in doppio audio si potessero resistrare entrambe le tracce, ma non è così.
2) le resistrazioni occupano poco spazio, più o meno un Giga l' ora, ma si vede molto bene.
Pigmos ha scritto:Non registra il doppio audio perchè non copia il flusso che arriva dal satellite, ma semplicemente quello "riprodotto", stesso motivo per cui è possibile registrare materiale codificato "in chiaro".
Pigmos ha scritto:Ora bisogna solo provare a vedere quant'è la latenza tra una registrazione e l'altra, provandola a diminuire.