Tra l'altro...
scusate ma nelle caratteristiche hanno scritto chiaramente che supporta Wide Band LNB... allora dov'è il problema, cavoli ?
Supports Universal, Single, Single S and Wide Band LNB applications
· Multiple controllable LNB switching eg 0/12V, 14/18 volts with skew (Mechanical Polarizer NTSC models), 22KHz & DiSEqC 1.2
scusate ma nelle caratteristiche hanno scritto chiaramente che supporta Wide Band LNB... allora dov'è il problema, cavoli ?
Supports Universal, Single, Single S and Wide Band LNB applications
· Multiple controllable LNB switching eg 0/12V, 14/18 volts with skew (Mechanical Polarizer NTSC models), 22KHz & DiSEqC 1.2

comunque in questo momento sono impossibilitato nell'effettuare prove tra corotor e manhattan visto che la mia attuale antenna non è facilemente raggiungibile.... ma questa è un'altra storia. In ogni caso se dici che a giorni ti arriva il 450 avrai sicuramente l'opportunità di metterlo alla prova, quando l'ho usato io con il corotor, mi ricordo che era appena uscito e il firmware era ancora peggio di quello attuale. La cosa strana è che la manhattan ha già utilizzato il comando del pol. meccanico nei suoi ricevitori e di conseguenza una gestione cosi' cervellotica non si riesce proprio a comprendere.