Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dalla provincia di napoli con parabola gibertini 150, lnb inverto black ultra twin e scheda sat tt-budget s2-1600, la ricevo al limite del segnale: http://imageshack.us/a/img23/1356/4bi5.png
grazie mille per la preziosa informazione! Ho provato adesso ed il segnale entra! Ho SNR 32% e AGC 52% con AZBOX ME!
Visione stabile e senza squadrettature.
ciao e grazie
roma 1 mt.
il canale, debolissimo (4,5db), entra senza squadrettamenti solo se agisco sul lnb, ruotandolo, ma visto che questo mi fa "perdere" su altri sat ho deciso al momento di rinunciarci
Dalla provincia di Verona, non ricevo quel canale..... ma risulta essere un feed, e magari non sta trasmettendo.
Allego un'immagine con le frequenze che ricevo con la mia180 PrimoFuoco ----- sono circa 4 canali.
La vostra frequenza dal sito Lyngsat, mi risulta avere Fec 5/6 e non 3/4 come indicato.
Resta inteso che scansionando di giorno in giorno il sudetto satellite, si possono sintonizzare canali nuovi, che magari durano poche ore o giorni.
Questa è la mia situazione da Asti con la 4,2 Mt della DH e normale Invacom Flangiato con suo Feed.
Sono mesi che cerco di agganciare il Beam Mashreq, ma senza alcun risultato. Chiedo a qualcuno con parabole di grandi dimensioni, anche al Sud, se aggancia qualcosa di questo FootPrint
Ho eseguito di nuovo una scansione, ma del canale nessuna traccia....
Nella lista canali totale del mio Vu+Duo, ho trovato un canale ERI-TV2 sintonizzato sul sat Express AM22 a 53° Est.
Frequenza 12717 H - SR 2170 - FEC 3/4
Nella realta' il canale visibile e' ERI-TV, magari ad orari diversi si danno il cambio ??
Eri tv 2 earth sui 30,5east l ho ricevuto per un periodo lavorando sullo skew qualche tempo fa da roma con l impianto in firma. Poi ho girato l lnb e l ho perso. Segnalo che da poco e' attiva sui 57 east un altra frequenza della versione "earth" l unica che trasmette sport oltre ai 30,5east. Ovviamente la ricezione e' ancor piu' ardua