• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione del sat 46 est?

Ma dove trovi la parabola di 2 metri? Sarà tipo 200/300 euro... Con quella parabola prendi tanti anche i satelliti molto estremi... occorre anche un motore speciale...

Magari la trovi a quel prezzo... poi o la monti su motori H-H, tipo egis, actua, ecc.. o deve essere dotata di polarmount su cui si monta un attuatore lineare. E i costi lievitano ed anche di parecchio...
 
Quindi con una da 120 cm c'è la potrei fare ?
Mi pare che un Fracarro da 120 cm costi tra 150 e 200 euro (però su Amazon si trova a 45 euro ma con spese di spedizione a 96 euro, ma stiamo parlando di un'altra marca non so quanto sia affidabile). Penso che ce la potresti fare a prendere i 46 est... dove vivi tu?

P.S.: devi aspettare l'intervento degli esperti se ho sbagliato qualcosa. :D
 
Quindi con una da 120 cm c'è la potrei fare ?
Dalla Puglia dovrebbe bastare anche una 100... questo un report a 46E di 2 anni fa'
30 -> Puglia -> 100 cm -> Azerspace-1 EU beam ok (11025V Q=53), CA beam ok (11038V Q=78) (12-05-16)

una 120 meglio ancora
 
Aggiungo, se si vuole puntare il 46 est o il 52 est senza rotore ci vuole tanta pazienza ma anche la bussola per orientarsi... non è così semplice il lavoro, potrebbe volerci anche un'ora per gli inesperti. :5eek:
 
Aggiungo, se si vuole puntare il 46 est o il 52 est senza rotore ci vuole tanta pazienza ma anche la bussola per orientarsi... non è così semplice il lavoro, potrebbe volerci anche un'ora per gli inesperti. :5eek:
Trovato finalemente con parabola da 80 e senza rotore, :D Potenza segnale 48% qualita 61%. Spero che il segnale mantenga .
 
Indietro
Alto Basso