Ricezione DTT da SS. Cosma e Damiano (LT) e Lazio Meridionale da TX Laziali e Campani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso sia un guasto o forse un problema di coordinamento con altri mux 2 in SFN con quello di Gaeta.

Di solito mediaset è abbastanza celere nel risolvere questi problemi.

Ripristinato nella giornata di venerdì il mux mediaset 2 da monte orlando.

mux mediaset 2

sicuro che il mux mediaset 2 e attivo io abito a GAETA e risulta ancora spento.

si confermato......sinceramente non è che ti perdi un granchè su quel mux di "interessante " c'è solo Iris!!!!!!!!!

Sembra da voci che su quel mux 2 potrebbero scomparire i 3 canali r4, c5, I1, dopo il completameno dello switch off delle regioni che mancano.

Beh quello è certo, anche perchè mediaset utilizza il mux2 per le zone non swichate e il mux 2 e il mux 4 per le zone swichate con conseguente duplicazione di canale5-italia1 e rete4 in queste ultime regioni. Quando questa estate tutta l'italia sara all digital ci saranno sicuramente dei cambiamenti nei mux mediaset......e cesseranno le duplicazioni............

Duplicazioni che cmq sono utili se un mux dovesse saltare..

E' probabile che Italia2, che ora è sul mux ReteA1, passi poi sul mux mds 2.

certo le duplicazioni al momento possono servire per quel motivo.....però gli scenari sono questi.......cesseranno quando l'italia sarà tutto all digital!!!
Probabile che al posto dei canali soppressi spostino qulache canale mediaset presente su altri mux non mediaset.......

E' vero, infatti occorre orientare la UHF verticale più a Sessa.

Considerando quello che sta succedendo a Roccamonfina, l'antenna vs questa postazione o va orientata a Sessa, creando un Sessa/Napoli con due UHF verticali, (come ho io sul balcone, ed infatti ricevo i mux 2-3-4 rai e qualcos'altro da Napoli e poi da Sessa) oppure orientarla a Castellonorato, per ricevere meglio i mux 2-3 rai (Sessa/Castellonorato).

ma la mia antenna è orientata appunto tutta su sessa, e molto mux ho segnale 0%, ma molto mux laziali sono su monte cigoli ma dove si trova precisamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso