moster67
Digital-Forum Junior
Io ho un set-up molto simile da te usato (v. la mia firma) ed abito ancora più a nord/più vicino il footprint (ma forse non ha importanza visto il comportamento di Sirius4 dove quasi tutto il nord Italia si trova in buio) per cui il tuo report mi da un po' di speranza......
Qualche domanda da porti:
1) i tuoi LNB montati - di quale valori sono? Il mio è un Sharp 0.4db e con la mia parabola 125cm non riesco agganciare bene (sopratutto ora che piove molto). Forse cambiando il mio LNB posso ottenere qualche miglioramento nel segnale o almeno eliminare il BER che spesso blocca.
2) Pioveva quando hai fatto i test?
3) Un Gibortini di 125cm rende di più di una parabola normale offset di 125cm?
Grazie
moster67
Qualche domanda da porti:
1) i tuoi LNB montati - di quale valori sono? Il mio è un Sharp 0.4db e con la mia parabola 125cm non riesco agganciare bene (sopratutto ora che piove molto). Forse cambiando il mio LNB posso ottenere qualche miglioramento nel segnale o almeno eliminare il BER che spesso blocca.
2) Pioveva quando hai fatto i test?
3) Un Gibortini di 125cm rende di più di una parabola normale offset di 125cm?
Grazie
moster67
costantinopiri ha scritto:Doppio Test per i nuovi Transponder,con risultati identici sia con Parabola Echostar 125 cm +Dreambox 7020 che con Gibertini 125 cm +Manhattan Plaza,ricevuti bene i due Transponder 11216 e11278 V,in teoria ho il Segnale risicato per agganciare il TP.11261 H ma non memorizzo,il Manhattan rimane con le due Barre Rosse anzichè Verdi,forse se non dipende da altri motivi basterebbe migliorare il Segnale del 2%,mentre segnale presente ma lontano dall'Aggancio per il TP.11421 H.
In definitiva comunque meglio di prima sui Verticali,sugli Orizzontali bisognerà valutare se perdo rispetto a prima,comunque preferisco perdere una ricezione non stabile a vantaggio della stabilizzazione dei Canali Verticali,almeno quelli che risultano visibili lo sono 24 ore su 24.
Ciao.