Ciao, purtroppo non ha senso rimuovere i pacchetti in quanto devi comunque dare un preavviso di 30 giorni (non entriamo nel tecnicismo della cut off date del 15 del mese che manco mi ricordo e per questo caso d'uso non serve) e visto che hai già disdetto il contratto che richiede come deduco un periodo di 30 giorni, c'è poco da fare.Buongiorno dopo il recesso ho' chiamato Sky per levare i pacchetti sky Calcio e Sky Sport in attesa della chiusura dell'abbonamento e mi hanno detto che non si puo' fino a scadenza del 9 gennaio era meglio che levavo i pacchetti prima del recesso e poi fare disdetta , ma posso farmi attivare senza questi pacchetti e poi fare di nuovo disdetta?
Non ha nemmeno senso quello che ti ha detto l'operatore, ti ha dato un suo parere gratuito senza portare un reale beneficio economico per te ma semplicemente per farti pesare altrettanto gratuitamente che hai dato disdetta. Hai fatto bene a dare disdetta a 30 giorni.
Ricordo che se hai già dato disdetta, il thread corretto sul quale dovresti spostarti è Retention
1- Sky full non esiste. Lascia a libere interpretazioni. Se hai...Ho mandato disdetta per scadenza offerte al 31 Gennaio 2026. Hanno già iniziato a chiamarmi facendomi anche delle buone offerte (oggi mi hanno proposto la mia attuale configurazione ovvero il FULL a 36€), il problema è che dopo l'esperienza di 18 mesi fa ho paura ad accettare, visto che mi dissero una cosa con tanto di registrazione ma ne applicrono un'altra ben diversa. Cosa conviene fare quando si viene chiamati da questi peratori che lavorano per Sky? Come essere sicuri dell'offerta proposta senza sorprese dopo?