In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Buongiorno dopo il recesso ho' chiamato Sky per levare i pacchetti sky Calcio e Sky Sport in attesa della chiusura dell'abbonamento e mi hanno detto che non si puo' fino a scadenza del 9 gennaio era meglio che levavo i pacchetti prima del recesso e poi fare disdetta , ma posso farmi attivare senza questi pacchetti e poi fare di nuovo disdetta?
Ciao, purtroppo non ha senso rimuovere i pacchetti in quanto devi comunque dare un preavviso di 30 giorni (non entriamo nel tecnicismo della cut off date del 15 del mese che manco mi ricordo e per questo caso d'uso non serve) e visto che hai già disdetto il contratto che richiede come deduco un periodo di 30 giorni, c'è poco da fare.

Non ha nemmeno senso quello che ti ha detto l'operatore, ti ha dato un suo parere gratuito senza portare un reale beneficio economico per te ma semplicemente per farti pesare altrettanto gratuitamente che hai dato disdetta. Hai fatto bene a dare disdetta a 30 giorni.

Ricordo che se hai già dato disdetta, il thread corretto sul quale dovresti spostarti è Retention :)
👇 👇 👇

Sky TG24 e Sport insider a 9 euro al mese è una rapina....penso si possa disdire ??
Praticamente è come abbonarsi ad un quotidiano.....
Dal sito https://extra.sky.it/landing/insider:
Se sei cliente Sky TV, l’abbonamento a Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider è offerto da Sky Extra.
[...]

Cosa vedrò in fattura?​

Sky Sky TG24 Insider e Sky Sport Insider sono offerti da Sky Extra.
Nelle prossime fatture troverai:
• Il valore complessivo di Sky TG24 e Sky Sport Insider, di 15,00 € al mese
• Uno sconto di 6,00 € al mese sull’abbonamento Sky Insider
• Un ulteriore sconto di 9,00 € al mese sul tuo abbonamento Sky TV.
Manterrai gli sconti su Sky Insider e Sky TV fino al mantenimento di entrambi gli abbonamenti.

Quindi secondo me non lo sta pagando. Inoltre non è visibile il dettaglio sconti, ma facendo le somme degli importi SENZA Insider cmq siamo sui 44 Euro (anche se non torna al centesimo...).
Cmq siamo offtopic e se ne dovrebbe parlare qua :)
👇 👇 👇

Buonasera a tutti. Al buio da qualche giorno, prima di riconsegnare gli apparati aspettavo di capire se il 40% offertomi finora potesse diventare 50%. Tuttavia, mi hanno inviato oggi una offerta di Intrattenimento Plus (con Netflix) e Cinema a 14.90 euro/mese per 18 mesi, che di fatto equivale proprio al 50% di sconto, sottoscrivibile online e che sarei tentato di accettare, pur provenendo da una offerta in cui pagavo 3 euro in più per avere anche lo Sport ma senza Netflix. Che ne pensate? Soprattutto, ci sono controindicazioni particolari? Magari con questa offerta non c'è possibilità di ulteriori eventuali "aggiunte", o queste sarebbero senza sconti? Al solito, non sono ben chiare le condizioni contrattuali e non voglio arrischiarmi a procedere oltre...

Ultima modifica:
Non so rispondere esattamente, per Sky TV + Netflix parla di 9.90 euro/mese invece di 29.99 euro/mese a costo pieno, poi vengono aggiunti altri 5 euro/mese per il Cinema.

Indietro
Alto Basso