In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Scusate se è già stato chiesto, ma non mi è molto chiara questa cosa.
Io ho il listino smart che mi scade il 31-12-22, ma nel fai da te mi dà già la possibilità di rinnovarlo.
Supponiamo che io lo rinnovi domani, la scadenza dopo sarà Aprile 24 (cioè 18 mesi da domani) oppure Giugno 24 (cioè 18 mesi dalla scadenza precedente)?

Il messaggio appena sopra il tuo...

Il messaggio appena sopra il tuo...

il mio fatto tramite operatore sky con registrazione invece partirà dal primo novmebre(il vecchio scadeva il 31 ottobre),io ho fatto come unica variazione il profilo di netflix che sebbene sia restato standard...risultava a loro come premium

il mio fatto tramite operatore sky con registrazione invece partirà dal primo novmebre(il vecchio scadeva il 31 ottobre),io ho fatto come unica variazione il profilo di netflix che sebbene sia restato standard...risultava a loro come premium

Forse perché avendo rinnovato in ottobre in ogni caso il rinnovo è dall'inizio del mese successivo, quindi coincide. Rinnovando invece nel mese ancora precedente, forse di "perde" un mese ..

Forse perché avendo rinnovato in ottobre in ogni caso il rinnovo è dall'inizio del mese successivo, quindi coincide. Rinnovando invece nel mese ancora precedente, forse di "perde" un mese ..

per me dicono cose a caso al callcenter. sono loro che fanno uscire il "rinnova" oltre un mese prima. per quale motivo un rinnovo ti dovrebbe spostare la scadenza...non sono mica i giga del telefono che li rinnovi prima xkè li hai finiti.

la prima volta che chiamai era totalmente incompetente e mi disse cambia il profilo netflix dall'area netflix, ma aspetta sennò perdi subito le 4 visioni(che non ho MAI avuto per il loro sistema buggato che non mi ha mai regalato netflix premium in quanto possessore di multiscreen).da quelle informazioni che proprio non mi hanno convinto. ho richiamato il 9 ottobre. fatto il nuovo contratto con registrazione ecc e mi riporta correttamente che rinnovo tra 18 mesi contando dal primo novembre e infatti ad oggi risulterebbe ancora netflix premium(che ovviamente non va come non è mai andato)

ho anche il contratto che riporta persino importi...e mi ritrovo dei consensi a cui non ho acconsentito e che toglierò dall'area personale:eusa_wall:

domanda.
I miei 18 mesi smart scadono il 30 Novembre. Vorrei rinnovare togliendo un pacchetto (sport) in quanto la f1 si ferma e poi riparte a marzo.
Prima domanda: togliere un pacchetto va fatto prima dei 30 giorni dalla scadenza oppure si puo' fare anche sotto alla scadenza tipo 20 Novembre?
Seconda domanda: Successivamente, verso marzo quando la f1 riparte vorrei reinserire sport. Si puo' fare dopo che il contratto e' partito? a che prezzo?
Grazie mille.

domanda.
I miei 18 mesi smart scadono il 30 Novembre. Vorrei rinnovare togliendo un pacchetto (sport) in quanto la f1 si ferma e poi riparte a marzo.
Prima domanda: togliere un pacchetto va fatto prima dei 30 giorni dalla scadenza oppure si puo' fare anche sotto alla scadenza tipo 20 Novembre?
Seconda domanda: Successivamente, verso marzo quando la f1 riparte vorrei reinserire sport. Si puo' fare dopo che il contratto e' partito? a che prezzo?
Grazie mille.

Alla prima domanda ho chiesto anch’io diverse volte ma zero risposte.
Mi sa che non lo sa nessuno.
Consiglio? Chiama sky entro fine mese e fatti spiegare perché tecnicamente un pacchetto per toglierlo andrebbe fatto un mese prima e non nell’ultimo mese già iniziato.
Alla domanda 2, tranquillo che per rimettere un pacchetto lo puoi fare in qualsiasi momento tu voglia ;)

al 18mese, in fase di rinnovo, vi chiedono quale pacchetti volete tenere (io ho calato netlfix ma di fatto è una variazione) quindi si può togliere tutto. viene fatto un nuovo contratto con registrazione nuova e nuova scadenza. si presume quindi che i 30 giorni per la rimozione del pacchetto valgano durante gli altri 17 mesi.

piuttosto non aspetterei di essere molto vicini alla scadenza di skysmart...perchè di fatto loro dopo la scadenza ti devono fatturare OPEN, perchè il contratto smart SI CHIUDE e passa a open se non vi fate vivi voi.

quando avete deciso cosa fare e compare il pulsante rinnova sul sito di sky, fatelo. se dovete cambiare composizione chiamate il numero di sky. se non vi piace la risposta...cambiate operatore

al 18mese, in fase di rinnovo, vi chiedono quale pacchetti volete tenere (io ho calato netlfix ma di fatto è una variazione) quindi si può togliere tutto. viene fatto un nuovo contratto con registrazione nuova e nuova scadenza. si presume quindi che i 30 giorni per la rimozione del pacchetto valgano durante gli altri 17 mesi.

piuttosto non aspetterei di essere molto vicini alla scadenza di skysmart...perchè di fatto loro dopo la scadenza ti devono fatturare OPEN, perchè il contratto smart SI CHIUDE e passa a open se non vi fate vivi voi.

quando avete deciso cosa fare e compare il pulsante rinnova sul sito di sky, fatelo. se dovete cambiare composizione chiamate il numero di sky. se non vi piace la risposta...cambiate operatore

Esatto, anche secondo me il rinnovo va fatto nel mese che precede la scadenza. A me scade il 30/11 e rinnoverò verso il 10/11 provando dal sito, visto che non ho pacchetti da togliere.
Mi piacerebbe mantenere i 5 euro di sconto aggiuntivo, ma ormai mi sono rassegnato a perderlo (riproverò a chiederlo in dicembre).

Quindi per una scadenza 01/02/2023,da chiamare dal 01/01/2023 entro il mese di gennaio 2023 ??:eusa_think:Meglio parlare con operatore o fare tutto da sito sky fai da te??:eusa_think:

Quindi per una scadenza 01/02/2023,da chiamare dal 01/01/2023 entro il mese di gennaio 2023 ??:eusa_think:Meglio parlare con operatore o fare tutto da sito sky fai da te??:eusa_think:

ma xkè avete già il pulsante per rinnovare anche se mancano 3 mesi? a me è comparso, con scadenza 31 ottobre...forse intorno al 28 settembre)
io se non avessi avuto dei cambi da fare avrei provato col tasto. alla fine quando i prezzi sono esplicitati e conosciuti e non si hanno esigenze, si può fare tranquillamente online

ma xkè avete già il pulsante per rinnovare anche se mancano 3 mesi? a me è comparso, con scadenza 31 ottobre...forse intorno al 28 settembre)
io se non avessi avuto dei cambi da fare avrei provato col tasto. alla fine quando i prezzi sono esplicitati e conosciuti e non si hanno esigenze, si può fare tranquillamente online
No,nessun pulsante ma meglio sapere le cose in anticipo come devono essere fatte,nel modo migliore."Prevenire è meglio che curare".:)Visto che non ho ancora capito che fine fa il famoso 5 euro di sconto,pur avento scadenza 13/02/2024,vorrei portarmelo fino a tale data,altrimenti non si capisce che diavolo sia quella scadenza.:)

Esatto, con scadenza al 30/11 il pulsante è comparso già a fine settembre...

ragazzi, ma uno che non ha disdetto per la metà di settembre che gli scadeva smart, chissà che rinnovo ha avuto e se può disdire adesso e fino a quando vedrà i contenuti se disdice ora?
grazie.
che poi la disdetta si con racc.?

Ultima modifica:
Scusate in generale i 5 euro di sconto durante il rinnovo vengono tolti anche se c'è scritto 2024 come scadenza?:eusa_think:
io credo proprio che per mantenere lo sconto a quella scadenza non si debba fare un nuovo contratto e cioè se vi fate migrare a open senza comunicare nulla lo sconto rimane...ovviamente non è per niente conveniente. aderendo a skysmart dopo 18 mesi si fa un nuovo contratto. a me è arrivato proprio il prospetto come quando mi hanno messo mysky e skyQ come se fossi nuovo, rimangono solo extra e i tuoi dati.

ragazzi, ma uno che non ha disdetto per la metà di settembre che gli scadeva smart, chissà che rinnovo ha avuto e se può disdire adesso e fino a quando vedrà i contenuti se disdice ora?
grazie.
che poi la disdetta si con racc.?
non ho capito cosa vuoi fare. disdetta totale?
comunque smart si rinnova sempre il primo del mese non può scadere a metà. se non rinnovi e vieni passato a open, poi devi mandare la disdetta totale almeno 30 giorni dalla scadenza mensile + eventuali giorni di allineamento. comunque la data di cessazione viene comunicata

Domanda: da listino Sky smart mi confermate che il pacchetto calcio a 5 euro si può togliere e rimettere senza nessuna penale, dato che il costo è identico rispetto al listino open? Volevo toglierlo durante la pausa mondiali e rimetterlo a gennaio per inizio campionato. Grazie

Indietro
Alto Basso