In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

chiedo info a chi ne sa piu di me
ho tutto con smart cifra 67 euro scadenza 1.7.25
purtroppo devo fare il subentro perche mio padre è deceduto
perdo netlix con intrattenimento plus e paramount avendo cinema
nello stesso tempo vorrei modificare l'abbo alla scadenza vi chiedo:

1) devo fare prima il subentro e chiedere contemporaneamente la modifica abbo alla scadenza naturale? 2) devo fare il tutto 30 gg proma della scadenza
2)se faccio sky tv e cinema con multivision (extra) mi conviene aspettare per promo sport e calcio oppure mi conviene chiedere nel momento della nuova configurazione?
grazie mille

Se non farai nulla, il contratto ti verrà rinnovato come OPEN al prezzo indicato ovvero 19,90€ con Sky TV+Cinema e Intrattenimento Plus (quindi con Netflix incluso)
ti sembra buona come offerta? ora non sono addentrato nella differenza open e non open.

ti sembra buona come offerta? ora non sono addentrato nella differenza open e non open.
L'offerta è buona.
La differenza tra open e smart riguarda la possibilità, con open, di dare disdetta con 30 giorni di anticipo senza pagare penale mentre con smart avrai sempre una penale da pagare tranne quando disdici alla scadenza dei 18 mesi.
Considera anche che con open dovresti avere il 4k incluso, mentre con smart ha un costo di 5 euro

L'offerta è buona.
La differenza tra open e smart riguarda la possibilità, con open, di dare disdetta con 30 giorni di anticipo senza pagare penale mentre con smart avrai sempre una penale da pagare tranne quando disdici alla scadenza dei 18 mesi.
Considera anche che con open dovresti avere il 4k incluso, mentre con smart ha un costo di 5 euro
grazie mille, se mi danno il 4k tanto di guadagnato, importante è il cinema e sopratutto netflix, perchè se netflix è un costo in aggiunta allora disdisco. perchè sarebbero 19.90 + il costo di netflix(che viene indicato con uno sconto di 2 euro rispetto al prezzo originale)

Ciao ragazzi 1 anno fa ricevevo la mail del rinnovo automatico a 19.90 per altri 18 mesi l’importante era non disdire
E niente oggi dopo un primo scatto automatico mi ritrovo ad un altro scatto di soldi ora pago 30 euro mi hanno passato ad open
Ma non ho capito loro mandano una mail a cui non danno fede?

Parlato con un operatore virtuale dice che c’è un aumento Netflix (il secondo) e mi richiamano tra 3 4 giorni

Cosa consigliate nel caso?
abbonamento: Sky tv + cinema + calcio + int plus
Comunque quasi mi conviene chiudere tutto

A listino Smart dovresti pagare:
Sky TV 14,90
Cinema 10
Calcio 8 (a meno di non avere sconti)

la parte di Int. Plus inerente Netflix dipende se hai il piano Base, Standard o Premium, a Sky TV devi aggiungere rispettivamente 5, 9 o 13€.

Sembra che 30€ non sia comunque male.

Papu ma io ho questa mail
l’offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/03/2024
ADKq_NZ3nHbkwlEo3RzLjfP9c6GuUoi_qP-I35NJpwwHABRl-7tA7WiGr3lvjma_5wluW3aT8aaEcSQr5Z4vkHw4-V7Dk4UnAXWs0QuIeaXT6sfA0UghC2QD3gZBsSMQb6h3d_BRUaEfvKSdbTC3s97vXfA=s0-d-e1-ft
Pensiamo di farti cosa gradita riservandoti uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami

a 19,90€ al mese

per SKY TV + CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO PLUS

risparmiando così 29,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.

Non è necessario che ci contatti, lo sconto ti verrà applicato in automatico, semplicemente restando con noi alla data di scadenza della tua offerta Sky Smart.

Al paese mio si chiama pubblicità ingannevole.
Per la cronaca non uso quasi mai Sky l’avevo fatto per netflix ma tra netflix e Sky tv sto pagando 37 euro solamente 8 il calcio e 14 il cinema mi sembra uno sproposito.
Il cinema l’avevo preso in offerta a 10 infatti ho uno sconto di 4 euro sopra. Ma chi lo vede.​

Papu ma io ho questa mail
l’offerta Sky Smart cui hai aderito, al prezzo scontato per 18 mesi, scadrà il 31/03/2024
ADKq_NZ3nHbkwlEo3RzLjfP9c6GuUoi_qP-I35NJpwwHABRl-7tA7WiGr3lvjma_5wluW3aT8aaEcSQr5Z4vkHw4-V7Dk4UnAXWs0QuIeaXT6sfA0UghC2QD3gZBsSMQb6h3d_BRUaEfvKSdbTC3s97vXfA=s0-d-e1-ft
Pensiamo di farti cosa gradita riservandoti uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami

a 19,90€ al mese

per SKY TV + CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO PLUS

risparmiando così 29,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.

Non è necessario che ci contatti, lo sconto ti verrà applicato in automatico, semplicemente restando con noi alla data di scadenza della tua offerta Sky Smart.​
Se hai ricevuto tale mail, devono rispettare le condizioni proposte senza se e senza ma. Ovviamente immagino che tu non abbia fatto operazioni di modifica dal momento in cui l'hai ricevuta ad oggi che hanno applicato un prezzo errato.

Se hai ricevuto tale mail, devono rispettare le condizioni proposte senza se e senza ma. Ovviamente immagino che tu non abbia fatto operazioni di modifica dal momento in cui l'hai ricevuta ad oggi che hanno applicato un prezzo errato.
Nulla ma hanno fatto già due modifiche una per l’aumento del calcio ed un altra in estate per Netflix
Ora un’altra ancora
Francamente non mi sta bene quindi con la vostra esperienza dato che vi leggo sempre vorrei capire come potermi giocare la possibilità

Nulla ma hanno fatto già due modifiche una per l’aumento del calcio ed un altra in estate per Netflix
Ora un’altra ancora
Francamente non mi sta bene quindi con la vostra esperienza dato che vi leggo sempre vorrei capire come potermi giocare la possibilità
Se sei interessato a quella combinazione con quell'offerta devi insistere per far rispettare ciò che loro hanno promesso, altrimenti devono proporti una soluzione altrettanto conveniente.

Purtroppo non rispettano sempre, metti in caso di aumento listino come successe in estate o che nel riepilogo costi compare una cosa ma poi la fattura è più alta. E se sono così "sbadati" vorrà dire che non c'è nessuno che glielo vieta di fare.

Chiamato dal 02 mi hanno detto che sui 30 mi potevano portare a 28.90
Ovviamente ho chiesto disdetta a 30 e vediamo che succede

Il call dello 02 diceva ha ragione forse pensa non continui o ormai ci hanno già guadagnato

Ovviamente molto deluso arrabbiato per quest trattamenti

Se sei interessato a quella combinazione con quell'offerta devi insistere per far rispettare ciò che loro hanno promesso, altrimenti devono proporti una soluzione altrettanto conveniente.
Dopo aver disdettato a 30 giorni ho ricevuto due chiamate dallo 02 ed entrambi dicevano che non potevano fare nulla ma che avevo assolutamente ragione. L ultimo mi ha chiesto di contattare il 170 gli ho risposto che non sono io che devo chiedere di restare.
Morale della favola mi ha offerto Sky tv più intrattenimento a 26 euro 🤣🤣🤣 poiché non guardavo molto cinema e calcio.
Gli ho detto che Netflix costa 6 euro e guardo solo quello quindi non mi interessava assolutamente questa cosa. Le dispiace ma capisce(anche per l’aumento non giustificato)

Dopo 3 ore mi richiama Sky amministrativo
Offerta ritorna al prezzo che era concordato
19.90 Sky tv intrattenimento plus cinema calcio 👍🏻
Mi ha detto di rifare disdetta eventualmente ad ottobre per tenere lo stesso prezzo

Grazie a tutti

Buonasera a tutti , ho il contratto sky smart che scade 01/06/25 . Attualmente dal fai da te dovrei pagare 55.80€ , ma non so perchè pago 69.90 ogni mese.

Come potrei fare per risolvere la situazione?

Grazie

Arrivata mail con proposta di rinnovo per abb. sky smart di mia sorella a 24,90 €/mese (sky tv + cinema), è 'normale' che venga richiesto il pagamento di € 9,90 una tantum per il rinnovo?

Ma avevi sconti ad personam a parte il prezzo smart? Tipo ti avevano scontato l'ultimo aumento sport di 6.90?
Non vorrei sia la nuova prassi da cui passeremo tutti al prossimo rinnovo 😩
Scusate la risposta tardiva e comunque no, non avevo sconti ad personam e lo sport lo sto pagando con la nuova tariffa introdotta l'anno scorso. Ormai si avvicina la scadenza vediamo cosa mi dicono settimana prossima.

ma se uno rinnova smart a 18 mesi nel giorno stabilito ma nel rinnovo toglie per esempio sport e calcio, questi pacchetti nei mesi avvenire possono essere offerti a prezzo scontato sul fai da te ed per una eventuale adesione provoca lo slittamento della data di smart?

Indietro
Alto Basso