In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Anche a me è arrivata la mail, per il contratto smart in scadenza il 31 agosto

Ti riserviamo uno sconto dedicato per ulteriori 18 mesi, senza vincolo. Potrai così continuare a vedere i contenuti Sky che ami risparmiando 39,10€ al mese rispetto al prezzo di listino di Sky Open per i prossimi 18 mesi.​
ADKq_NZ3nHbkwlEo3RzLjfP9c6GuUoi_qP-I35NJpwwHABRl-7tA7WiGr3lvjma_5wluW3aT8aaEcSQr5Z4vkHw4-V7Dk4UnAXWs0QuIeaXT6sfA0UghC2QD3gZBsSMQb6h3d_BRUaEfvKSdbTC3s97vXfA=s0-d-e1-ft
Come si applicherà lo sconto: lo sconto ti verrà applicato in automatico sul prezzo di listino Sky Open alla data di scadenza indicata. Al termine dei 18 mesi il tuo abbonamento proseguirà alle condizioni di listino Sky Open

Quindi significa che pagherò il costo dei pacchetti Sky Open, con lo sconto di 39,10 euro? Devo vedere quanto pagherò, e non sono intenzionato a confermare il pack cinema, e quindi lo sconto sarà inferiore. La mia intenzione però è quella di dare disdetta, per ottenere il massimo sconto possibile, e magari ottenere il cambio con Sky Stream.
scusa anche a te hanno chiesto 9euro una tantum per il rinnovo come segnalato da altri ?

Al 1 settembre mi scadranno i 18 mesi di sky smart in cui avevo skytv +skysport + skycalcio pagando mensilmente 50,8 euro.
Sul fai da te ora è comparso un pulsante che rinnova l'offerta per altri 18 mesi allo stesso prezzo pagando una tantum di 9,9 euro...
A parte la boiata dei 9,9 euro mi chiedo ha senso pagare ancora sky o è meglio disdire tutto ?
Premetto che ho anche dazn...il calcio lo vedo li, oramai su sky vedo solo qualche serie tv (che potrei eventualmente scaricare) e qualche partita di tennis
(poi hanno anche perso eurosport1 e 2) quindi ci sarà anche meno tennis in futuro; considerando che F1,motogp e basket non mi interessano molto voi che fareste?
L'unica cosa che mi dispiace perdere è la comodità del decoder...
i 9.9€ di costi fissi non ci sono visto ieri nella mail di conferma

Ho verificato la fattura e il costo totale del pacchetti è 78,90 euro, se tolgo il pack cinema, andrei a 64,90 euro, ma in fattura è presente il costo dell"abbonamento Smart. Il costo con il profilo Open sarebbe: 89,90 (senza il pack Cinema), che tolto lo sconto andrebbe intorno al 50 euro. Troppo costoso. Ho fatto bene i calcoli?

Attendo eventuali altre comunicazioni, ma sono orientato a dare disdetta e attendere le offerte.

Sconti per promozione su attivazione, e ottenuti per l'aumento dei pack sport e calcio, più un ulteriore sconto ad personam.

Ciao. A me al 1/8 scadono i 18 mesi. Già pagavo uno sproposito (63,80 per Intrattenimento Plus, Sky Calcio, Sky Sport) ora mi propongono di rinnovare il tutto a 78,89€ pagando il più 9,90€ di "costo di rinnovo". Ma questi qua sono impazziti o cosa? Conosco gente che paga la metà di quello che pago io e vede pure il cinema e a me propongono quella cifra? Qualcuno ha consigli su come comportarmi? altrimenti io tolgo tutto e ritorno se e quando ci saranno prezzi umani.

Nel tuo caso, se non ci sono vincoli oltre la scadenza, fai disdetta entro domani. Sicuramente ti chiameranno e dovrai contrattare il prezzo finale. Al limite vai al buio, e poi di reconnection al 40%.

Nel tuo caso, se non ci sono vincoli oltre la scadenza, fai disdetta entro domani. Sicuramente ti chiameranno e dovrai contrattare il prezzo finale. Al limite vai al buio, e poi di reconnection al 40%.

grazie mille. domani li chiamo e se non mi soddisfano disdico al volo. non capisco perchè per ottenere qualcosa dopo secoli che uno è cliente bisogna minacciarli o andarsene proprio. Ho un collega che ha perso il pacchetto sport con un'offerta al black friday e quando è scaduto gliel'hanno fatto a 4€ al mese. Io che sono cliente da anni pago prezzo pieno e devo "mantenere" gli abbonamenti degli altri. Io sta politica non la capisco proprio. Domani chiamo e se il prezzo non scende me ne vado. Tanto vivo lo stesso anche senza

Quindi hai il vecchio listino, non il profilo Smart. Purtroppo la politica commerciale di Sky è questa, e spesso non premia i clienti fedeli o quanto meno, devi minacciare o fare disdetta, per avere gli sconti confermati, perché la differenza è tutta sugli sconti.

Quindi hai il vecchio listino, non il profilo Smart. Purtroppo la politica commerciale di Sky è questa, e spesso non premia i clienti fedeli o quanto meno, devi minacciare o fare disdetta, per avere gli sconti confermati, perché la differenza è tutta sugli sconti.
sì sì ho il listino smart e questo sarebbe il terzo rinnovo. Quello che pago è pari pari al listino, ma evidentemente a qualcuno è concesso di pagare meno di quanto dica il listino stesso

Ciao. A me al 1/8 scadono i 18 mesi. Già pagavo uno sproposito (63,80 per Intrattenimento Plus, Sky Calcio, Sky Sport) ora mi propongono di rinnovare il tutto a 78,89€ pagando il più 9,90€ di "costo di rinnovo". Ma questi qua sono impazziti o cosa? Conosco gente che paga la metà di quello che pago io e vede pure il cinema e a me propongono quella cifra? Qualcuno ha consigli su come comportarmi? altrimenti io tolgo tutto e ritorno se e quando ci saranno prezzi umani.
che versione hai di intrattenimento plus ?
edit visto che hai il pio' caro. Ballano ancora 5euro dal listino smart, paghi anche il 4k ?
Non capisco come possano arrivare a 78 nella proposta sara' un errore..

non capisco perchè per ottenere qualcosa dopo secoli che uno è cliente bisogna minacciarli o andarsene proprio.
Se sei già cliente e continui a pagare senza fare disdetta, per Sky significa che sei soddisfatto sia dell'offerta che dei prezzi e pertanto non ha alcun motivo per proporti sconti o particolari agevolazioni.

Se invece sei un cliente che ha disdetto, per Sky significa che in teoria sei propenso a lasciarla in quanto non pienamente soddisfatto dell'offerta o i perché ritieni troppo alti i prezzi. In quel caso è logico che provi in tutti i modi a farti restare proponendoti costi ridotti e magari qualche pacchetto o servizio gratuito rispetto al listino ufficiale.

Quella che apparentemente sembra una politica fatta apposta per penalizzare i già clienti che rinnovano tacitamente l'abbonamento senza "protestare", in realtà è una strategia commerciale perfettamente logica e comprensibile. Non è solamente Sky ad adottare questo tipo di approccio verso il cliente.

Se sei già cliente e continui a pagare senza fare disdetta, per Sky significa che sei soddisfatto sia dell'offerta che dei prezzi e pertanto non ha alcun motivo per proporti sconti o particolari agevolazioni.

Se invece sei un cliente che ha disdetto, per Sky significa che in teoria sei propenso a lasciarla in quanto non pienamente soddisfatto dell'offerta o i perché ritieni troppo alti i prezzi. In quel caso è logico che provi in tutti i modi a farti restare proponendoti costi ridotti e magari qualche pacchetto o servizio gratuito rispetto al listino ufficiale.

Quella che apparentemente sembra una politica fatta apposta per penalizzare i già clienti che rinnovano tacitamente l'abbonamento senza "protestare", in realtà è una strategia commerciale perfettamente logica e comprensibile. Non è solamente Sky ad adottare questo tipo di approccio verso il cliente.
sì sì esatto. questa "prassi" vale un po' per tutti i fornitori di servizi purtroppo

che versione hai di intrattenimento plus ?
edit visto che hai il pio' caro. Ballano ancora 5euro dal listino smart, paghi anche il 4k ?
Non capisco come possano arrivare a 78 nella proposta sara' un errore..
in effetti non capisco nemmeno io il perchè del 78€. Teoricamente se dovessi rinnovare dovrebbe rimanere invariato. Quei 5€ penso siano l'ultra HD. Di base dovrei farmi declassare l'intrattenimento plus da premium a quello base, tanto non mi cambierebbe nulla. In ogni caso, mi sembra comunque un prezzo troppo alto in confronto a quello che leggo qua e là

in effetti non capisco nemmeno io il perchè del 78€. Teoricamente se dovessi rinnovare dovrebbe rimanere invariato. Quei 5€ penso siano l'ultra HD. Di base dovrei farmi declassare l'intrattenimento plus da premium a quello base, tanto non mi cambierebbe nulla. In ogni caso, mi sembra comunque un prezzo troppo alto in confronto a quello che leggo qua e là
Anche io pago a listino mai fatto il giochino della disdetta ma ho solo il pacco sport e non avendo ancora l'ultimo aumento dello sport me la cavo con 30.90€
Ma forse sta scadenza provo a disdettare ma siccome lo usiamo molto io per lo sport e la moglie per le sue cose non voglio comunque andare a nero perlomeno finché me lo potrò permettere senza patemi. Vedremo cosa proporrà la mail..

Anche io pago a listino mai fatto il giochino della disdetta ma ho solo il pacco sport e non avendo ancora l'ultimo aumento dello sport me la cavo con 30.90€
Ma forse sta scadenza provo a disdettare ma siccome lo usiamo molto io per lo sport e la moglie per le sue cose non voglio comunque andare a nero perlomeno finché me lo potrò permettere senza patemi. Vedremo cosa proporrà la mail..
per di più... lo sport perde da domani i canali di Eurosport, che trasmettevano tantissimi eventi in diretta.

Indietro
Alto Basso