In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Buon dì, ho una domanda per voi! Dopo 14 anni di Sky a listino, mi sono deciso di inviare disdetta perché l’abbonamento è arrivato ad 89 euro senza Kids e senza calcio. Ho contattato io una prima volta e mi hanno offerto di pagare 67, ho rifiutato, poi mi hanno chiamato loro per offrirmi 69 ed ovviamente ho rifiutato per poi chiamarmi di nuovo la stessa operatrice ed offrirmi 64,69, ed ho accettato. Ma se volessi far valere il diritto di recesso entro i 14 gg tornerei al mio prezzo di listino oppure significherebbe chiedere la disdetta?
Grazie
Ma quali pacchetti hai? Il tuo abbonamento adesso è open o smart?

Confermo, ho cliccato sui singoli pack e sommando gli importi, il totale è quanto pago, ma così però per sapere l'entità degli sconti, devo fare i calcoli rispetto al prezzo di listino smart, e in fattura saranno sicuramente indicati in modo.diverso, ovvero prezzo di listino dei pack e voce separata degli sconti.

Era meglio prima, ovvero costo dei pack e separatamente gli sconti accordati.
A me se clicco sui pacchetti attivi escono i prezzi di listino di smart, ora avrei open, ma in base alla loro offerta dovrei pagare meno del prezzo pieno smart

Edit: interrogando l' assistente virtuale mi ha fornito il prezzo con tutti gli sconti ed è quanto pagavo prima. Se volete provare chiedetegli di dirvi il costo del vostro abbonamento al netto degli sconti e vi mostra tutti i prezzi dei pacchetti e tutti gli sconti uno per uno

questi gli accordi ed effettivamente cosi' vedo su fai da te ma attendo la prossima fattura perche' con sky non si sa mai :)
Chiesta al 170 la tua offerta ma per me non esiste...mi hanno detto provi fra 1 mese...forse prima deve apparire una offerta su skyfaidate per arrivare alla tua...

Buonasera volevo rendervi partecipi di questa cosa, oggi 1 agosto mi scadeva sky smart(pagavo 75 euro), se rinnovavo sarei andato a pagare 88 euro,un enormità, così ho deciso di non rinnovare, però sarei passato in open automaticamente ,e domani avrei chiamato per togliere un po di pacchetti oppure riaggiornare sky smart, per curiosità sono andato sull'app my sky, risulto in open e pago 64 euro(numerosi sconti sui pacchetti per essere sky extra +10), meglio così .

Oggi ho telefonato al sevizio clienti per disdire (il mio contratto smart scadeva a settembre), l'operatrice senza indugi mi ha proposto un costo mensile che scende da 42,80 a 34,80 euro. Ho accettato mantenendo anche l'opzione 4k. Boh, spero di aver fatto la scelta giusta. Ho Sky tv+sport.

Desideravo avere, se vi va, un vostro parere sull'offerta che mi è stata fatta ieri; se è, a vostro parere, conveniente o se mi conveniva insistere per avere uno sconto maggiore.
In ogni caso, potrei richiedere una modifica del contratto smart, in modo da avere una tariffa più bassa?

Desideravo avere, se vi va, un vostro parere sull'offerta che mi è stata fatta ieri; se è, a vostro parere, conveniente o se mi conveniva insistere per avere uno sconto maggiore.
In ogni caso, potrei richiedere una modifica del contratto smart, in modo da avere una tariffa più bassa?
Ciao, è impossibile rispondere alla tua domanda vista l'incredibile varietà di offerte in retention. Ormai qua ognuno si fa il pacchetto che vuole al prezzo che vuole :laughing7:

Io posso parlarti per me, rispetto al tuo nuovo contratto pago giusto 4€ in meno ma non ho 4K. Però ho calcio e netflix base.
Allo stesso tempo posso dirti che ci sono persone (fra cui anch'io fino a un mesetto fa) che al prezzo che pago adesso vedono anche il cinema.

@VillaLobos81Grazie intanto per la risposta. È proprio per quello che scrivi che desideravo un parere sulla scelta che ho fatto. Visto che, appunto, c'è gente che paga di meno avendo di più, non so se ho fatto bene ad accettare subito o se forse, tirando ancora un po' di più, avrei potuto ottenere uno sconto maggiore. In ogni caso, quanto tempo ho per tentare di modificare ancora il contratto (se c'è ancora la possibilità)?

Per avere ottime offerte devi fare scadere il contratto ed andare in reconnection...c'è chi paga 12 euro in meno di te per stessi pacchetti...4K non so se incluso...

Buonasera, ragazzi, avrei bisogno di un'informazione: dopo i 18 mesi con Sky Smart e il successivo passaggio a Open per ulteriori 18 mesi, il prossimo 1 settembre vado "in scadenza di contratto" :D. È normale non sia stato contattato né al telefono, né sul "Fai da te" web e dunque neanche su app? Grazie a chi potrà rispondermi.

Salve ragazzi in casa abbiamo Sky dal 2003 (anche se prima avevamo telepiu e stream), arrivato il mensile a 56€ ( ho ancora il mysky) ho chiamato dicendo che avrei disdetto. Allora subito, visto che siamo clienti da 22 anni, mi hanno proposto Sky smart, con netflix incluso e lo SkyQ Black ( non volevo internet col decoder perché da me stanno ancora passando la fibra) il tutto per 34€. Quindi risparmio 22 euro. Ora peró c’è un però, era attivabile accettando solo una sim Fastweb a 8.90€ al mese, 150gb, minuti illimitati. Quello del call center mi ha detto che è staccata dall’abbonamento, funziona su ricarica quindi in teoria se non ricarico, non la uso ma non pago. Dite che è vero? O se non pago me li addebitano sulla banca ( anche se io non ho dato a Fastweb gli estremi)? Perché 34€ stessi pacchetti, più netflix e skyQ è una manna. Ora tra Sky e netflix Pago 70€.

Ultima modifica:
Ah aggiungo il dettaglio mi hanno messo Sky intrattenimento a 5€ Sky cinema a 10€ Sky tv a 5.90€ e poi non so perché Sky kids a 5€ che domani faccio rimuovere. Come prezzi sono accettabili? Se tolgo kids sono a 29.90€ e mi ha detto che l’installazione dello Sky black non la pago. Pago solo una tantum di 29€ per Sky smart. L’unica cosa che non mi torna è che sullo Sky fai da te ho già il cambio con Sky Smart, ma ho ancora mysky hd e non vedo nessuna pratica aperta per Sky q black. È una cosa che si aggiorna quando verrà il tecnico?

Ultima modifica:
Salve ragazzi in casa abbiamo Sky dal 2003 (anche se prima avevamo telepiu e stream), arrivato il mensile a 56€ ( ho ancora il mysky) ho chiamato dicendo che avrei disdetto. Allora subito, visto che siamo clienti da 22 anni, mi hanno proposto Sky smart, con netflix incluso e lo SkyQ Black ( non volevo internet col decoder perché da me stanno ancora passando la fibra) il tutto per 34€. Quindi risparmio 22 euro. Ora peró c’è un però, era attivabile accettando solo una sim Fastweb a 8.90€ al mese, 150gb, minuti illimitati. Quello del call center mi ha detto che è staccata dall’abbonamento, funziona su ricarica quindi in teoria se non ricarico, non la uso ma non pago. Dite che è vero? O se non pago me li addebitano sulla banca ( anche se io non ho dato a Fastweb gli estremi)? Perché 34€ stessi pacchetti, più netflix e skyQ è una manna. Ora tra Sky e netflix Pago 70€.
La sim la fai ricaricabile su credito residuo e dopo la prima ricarica se non ti interessa usarla la lasci perdere. Lo sconto che ti fanno è svincolato dalla sim, sono quelli del call centre che per piazzare le sim le spingono attraverso gli sconti generici.

La sim la fai ricaricabile su credito residuo e dopo la prima ricarica se non ti interessa usarla la lasci perdere. Lo sconto che ti fanno è svincolato dalla sim, sono quelli del call centre che per piazzare le sim le spingono attraverso gli sconti generici.
Grazie mille! Quindi dici di attivarla o posso dimenticarmela del tutto?

Ultima cosa è scusate i mille messaggi. Ma ora andando a spulciare qualcosa non mi torna. Allora per mail mi dicono il pacchetto mi costa 34.90€ ma se vado nello specifico la somma fa 25.90 ( con lo Skykids) perché? Ci son 9€ dì qualcosa che non so, tipo decoder, iva o che so io.

2d1b64fda34dde389225b42c1966010158b2e0162b9083316a1e627e2e374e21.png

Se lo sconto non è vincolato all'attivazione della sim, e se non ti serve, puoi anche non attivarla, altrimenti comunque paghi il primo mese, o vai in negativo.

Dal prospetto 19,90 + 10 + 5 fa 34,90.

Verifica sul fai da te, cosa dice.

Se lo sconto non è vincolato all'attivazione della sim, e se non ti serve, puoi anche non attivarla, altrimenti comunque paghi il primo mese, o vai in negativo.

Dal prospetto 19,90 + 10 + 5 fa 34,90.

Verifica sul fai da te, cosa dice.
Farò così allora.
Si si il totale da mail da quello, ma su app no,
Sul fai da te e da app non mi dice il totale ma solo i pacchetti attivi. Cliccando su ogni pacchetto o promozione attiva, e facendo la somma esce 25.90€. Ho 9€ che non so da dove escano.

Indietro
Alto Basso