Ma quali pacchetti hai? Il tuo abbonamento adesso è open o smart?Buon dì, ho una domanda per voi! Dopo 14 anni di Sky a listino, mi sono deciso di inviare disdetta perché l’abbonamento è arrivato ad 89 euro senza Kids e senza calcio. Ho contattato io una prima volta e mi hanno offerto di pagare 67, ho rifiutato, poi mi hanno chiamato loro per offrirmi 69 ed ovviamente ho rifiutato per poi chiamarmi di nuovo la stessa operatrice ed offrirmi 64,69, ed ho accettato. Ma se volessi far valere il diritto di recesso entro i 14 gg tornerei al mio prezzo di listino oppure significherebbe chiedere la disdetta?
Grazie
A me se clicco sui pacchetti attivi escono i prezzi di listino di smart, ora avrei open, ma in base alla loro offerta dovrei pagare meno del prezzo pieno smartConfermo, ho cliccato sui singoli pack e sommando gli importi, il totale è quanto pago, ma così però per sapere l'entità degli sconti, devo fare i calcoli rispetto al prezzo di listino smart, e in fattura saranno sicuramente indicati in modo.diverso, ovvero prezzo di listino dei pack e voce separata degli sconti.
Era meglio prima, ovvero costo dei pack e separatamente gli sconti accordati.
Edit: interrogando l' assistente virtuale mi ha fornito il prezzo con tutti gli sconti ed è quanto pagavo prima. Se volete provare chiedetegli di dirvi il costo del vostro abbonamento al netto degli sconti e vi mostra tutti i prezzi dei pacchetti e tutti gli sconti uno per uno