In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Hai una scontistica del 30% su tutto l'abbonamento e dovresti pagare 44,49 con lo sconto di 5 euro sennò 49,49,,se paghi 39,49 e perché oltre allo sconto di 5 euro ti avranno applicato 2 ulteriori sconti da 2 e 3 euro rispettivamente sul calcio e lo sport.
Sulla fattura di agosto li dovresti vedere inseriti.
Si esatto ho controllato in aggiunta ho 3 euro di sconto su Sport e 2 su calcio

Buongiorno a tutti!
Ho abbonamento Smart ( con 30%) in scadenza 1/10 Sky Tv intrattenimento Sky standard cinema calcio e sport a 20,23€ ho già dato disdetta ma chiamando il 170 mi hanno offerto lo stesso a 25,70 circa. Mi conviene accettare? So che è buono ma 5,50 in più...
Che sconto sarebbe?

Buongiorno a tutti!
Ho abbonamento Smart ( con 30%) in scadenza 1/10 Sky Tv intrattenimento Sky standard cinema calcio e sport a 20,23€ ho già dato disdetta ma chiamando il 170 mi hanno offerto lo stesso a 25,70 circa. Mi conviene accettare? So che è buono ma 5,50 in più...
Che sconto sarebbe?
faccia lei..parer mio ottimo soluzione ,oltretutto esiste un costo piu al riazo su tutto quel che si compra

Buongiorno.
Ieri mi è arrivata la mail che tra un mese mi scade sky smart,indicando che se rinnovo pagherò con il prezzo in essere per smart,e mi viene messo in grande risalto il risparmio rispetto al listino open.
Bene,io pago 49,80 con intrattenimento plus (con netlix premium),cinema,sport,ultra HD e multiscreen.
Nel rinnovo di 18 mesi fa mi fi scritto che avrei mantenuto il prezzo precedente (era 50,80) e invece mi trovai 54,80.
Poca differenza ma dopo essermene accorto con la prima fattura ho chiamao il call center riferendo la cosa e mi hanno cambiato l'importo (arrivando a 49,80,addirittura un 1€ in meno ripetto a prima)
Con la mail di ieri niente di tutto questo e simulando il rinnovo con link che mi danno passerei a 90€ e rotti).
Ho prenotato una chiamata dal servizio clienti per oggi dopo le 14.
Cosa mi consigliate?Mniaccio disdetta totale,di alcuni pacchetti (pensavo a cinema e sport,plus,tanto ho in mente di fare timvision),chiedo il mantenimento del prezzo attuale con i pacchetti in essere (abbonato sky dalla sua nascita non ho mai fatto tentativi di retention)
E poi,perchè tolgo regolarmente sky insider e pintualmente me lo trovo reinserito (lo,è scontato,ma io non vorrei sorprese a lungo termine,e di quel servizio mi frega proprio niente)?
Grazie per gli eventuali consigli.

Sky ci prova , solo la disdetta li fa tornare sui loro passi . Ovvio che a furia di offerte personali , retention e sconti vari non riescono ad avere la maggioranza degli abbonati neanche con il listino smart , ma sempre ad un prezzo inferiore. E il fatturato totale così rimarrà sempre sotto le aspettative .

Sky ci prova , solo la disdetta li fa tornare sui loro passi . Ovvio che a furia di offerte personali , retention e sconti vari non riescono ad avere la maggioranza degli abbonati neanche con il listino smart , ma sempre ad un prezzo inferiore. E il fatturato totale così rimarrà sempre sotto le aspettative .
Fidati che c'è gente che paga prezzo intero senza battere ciglio e non sono minimamente aggiornati su questo discorso delle retention ;) chiudo l'ot

Graie per la risposta.
Quindi consigli la minacci disdetta totale,non solo di singoli pacchetti?

Io ho rimosso kids,ma oggi mi è arrivata email che dal 1 settembre non vedrò kids e ne Netflix.

Perché?

Ciao, il consiglio non è di minacciare disdetta, ma di darla veramente. Solo così allora le vere offerte magicamente appariranno. Guarda quanto pago io in firma... :thumbup:
Grazie mille per la precisazione.
Va fatta30 giorni prima almeno,no?E posso farla anche online sul fai da te?

Ho rinnovato Sky Smart lunedì 25 agosto (scadeva a dicembre, volevo togliere 4K e Netflix e li ho chiamati).

Mi hanno proposto Sky TV + Sport + Calcio a 27.90 per 18 mesi. Bene, fatta registrazione ed attivato tutto. Oggi dopo 5 giorni trovo ancora attivi cinema e 4K, mi è arrivata solamente una mail di sconto ulteriore su Sky TV e Sport. Chiamo il numero verde e oggi cadono dalle nuvole "non risulta nessuna rimozione schedulata di Cinema e 4K nè di questa promo, stai pagando 42 al mese". Ha scritto all'amministrazione e mi ricontatteranno.

Cosa sta succedendo secondo voi? La registrazione magicamente scomparirà o non riusciranno a trovarla? (come è già successo)

vi riporto la mia esperienza,avevo smart in scadenza al 31 agosto(sky tv+sport a 30'90)inviato disdetta online i primi di luglio,dopo qualche giorno prima offerta a 26,46.atteso fino alla fine di luglio senza rispondere a nessuna chiamata ed è arrivata la seconda offerta a 23,46 ed ho accettato,infatti già per il mese di agosto ho pagato così.

Scusate se ribadisco la domanda, qualcuno sa se andando in retention si perde l'anzianità?

Indietro
Alto Basso