Pensa tu che conosco gente che non ha mai fatto disdetta a Sky( sia per mancanza di informazioni che per capacità) e paga pacchetti ridicoli a prezzi enormi ( so di gente che è arrivata a 90 euro al mese) per Sky questo è tutto guadagno extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo è cosi, ma il problema è anche la paura, o l'impossibilità di fare disdetta per via del vincolo, anche se comunque le informazioni sui costi di disdetta, sono indicati chiaramente. Basta cercarli.Pensa tu che conosco gente che non ha mai fatto disdetta a Sky( sia per mancanza di informazioni che per capacità) e paga pacchetti ridicoli a prezzi enormi ( so di gente che è arrivata a 90 euro al mese) per Sky questo è tutto guadagno extra
Ancora poco, io ho come record tracciato da quando facevo le tabelle a mano 112,77Pensa tu che conosco gente che non ha mai fatto disdetta a Sky( sia per mancanza di informazioni che per capacità) e paga pacchetti ridicoli a prezzi enormi ( so di gente che è arrivata a 90 euro al mese) per Sky questo è tutto guadagno extra
Vecchio listino | |
Intrattenimento Plus + Cinema + Sport + Calcio + Sky Q Plus | € 112,77 |
Ciao, questa potrebbe essere d'aiutociao, scusate.
un mio amico ha smart che ormai saranno due anni che è passato a listino (sky tv e sport).
per favore mi dite come può dare la disdetta, quali modalità esistono.
sarebbe meglio online.
grazie.
Perché si sono fatti i loro conti evidentemente, e così ci guadagnano di più. Sai quanti si dimenticano, non hanno voglia di stare dietro ai call center e rinnovano a prezzo più alto?Perché ogni anno e mezzo dobbiamo romperci noi a restare in un listino e non ci resta in automatico come per 30 anni è sempre stato?
Ma per esempio, quando chiamo perConsiglio quando si rinnova il contratto smart col 30% di sconto di attivare solo il pack TV e chiedere se c'è qualche sconto aggiuntivo da applicare sull'abbonamento.
Il giorno dopo chiamare e attivare il pack che interessa di più e anche qui chiedere qualche altro sconto aggiuntivo.
Stessa cosa per attivare eventuali altri pack.
In questo periodo come sconti aggiuntivi stanno dando quello di 2 euro sul calcio e altri due da 5 e 2,90 euro sull'abbonamento,quello da 8 euro sul pack sport se si attiva una SIM Sky Mobile e con un po' di c... un ulteriore sconto di 5 euro (per 6 mesi)sul pack cinema che quando scadrà richiederò di nuovo.
C'è da considerare che di base tutti i pack e servizi(4k, multiscreen e Netflix)vengono scontati tutti del 30%.
Se si ha un po' di fortuna ti attivano un ulteriore sconto di 5 euro sul 4k.
Facendo così ho rinnovato il contratto smart col 30% di sconto il giorno dopo che ho inviato la disdetta e pago 23,09 per tv, cinema, sport,calcio,4k e multiscreen,dal settimo mese pagherò 28,09 ma spero dopo 6 mesi quando scade lo sconto di 5 euro sul cinema che me lo riattivino fino alla scadenza del contratto.
Mal che va continuerò a pagare 28,09 che è sempre un ottimo prezzo.
Ero in scadenza l'1/11/2025,ho inviato la disdetta a scadenza il 7/8/2025 e il giorno dopo ho rinnovato col solo TV a 10,43 euro, successivamente ho attivato gli altri pack e servizi.
Devi chiedere se attivando il pack c'è la possibilità che ti attivino un ulteriore sconto aggiuntivo.Ma per esempio, quando chiamo per
aggiungere un pacchetto devo dire:
"Salve buongiorno vorrei aggiungere un pacchetto ma usufruendo di qualche sconto extra"?
Perché se è così facile rimpiango di non averlo mai fatto prima![]()
No. Se lo vuoi togliere prima possibile:scusate, ma se uno vuol disdire sky
può andare in uno skysrvice e presentarsi con la roba da rendere e chiude l'abbonamento?
parliamo di uno che ormai è a listino con smart da un bel po con sky tv e sport.
nel senso che se lo vuole togliere......punto.
aspetto suggerimenti
grazie.
Allo SS vai soltanto dopo la fine della Free Vision e gli puoi serenamente rendere il materiale....è comunque matematico che ti faranno offerta con sconto 40 per cento oppure il canonico SkyTv a 5 euroscusate, ma se uno vuol disdire sky
può andare in uno skysrvice e presentarsi con la roba da rendere e chiude l'abbonamento?
parliamo di uno che ormai è a listino con smart da un bel po con sky tv e sport.
nel senso che se lo vuole togliere......punto.
aspetto suggerimenti
grazie.
- aspetto un giorno e accetti la prima offerta in retention a caso
Assolutamente no. Contratto nuovo, stesso prezzo del vecchioEh beh certo a prezzo pieno però.
Eh si campa cavallo però, se uno vuole riconsegnare immediatamente devi fare così per forza. Se no devi aspettare il mese di freevision.Perchè bisogna fare questo passaggio?
Non si può fare disdetta, non rispondere e accettare nulla, e quando si va al buio portare il materiare da restituire?
Riesci a postare uno screenshot del tuo contratto Stream con il dettaglio prezzi e sconti e date di scadenza?Assolutamente no. Contratto nuovo, stesso prezzo del vecchio
Eh chiediglielo a @Paolo1968Però non ho capito la fretta di riconsegnare subito