In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Buonasera, sono passato a Sky Smart, 2 domande:
E' normale che nonostante gli sconti nei 18 mesi nel fai da te c'è scritto il prezzo intero (e non scontato) su riepilogo costi? (anche se poi sui singoli pacchetti c'è scritto offerta sky smart, senza però data di scadenza come compare invece ad altri)
Inoltre a me non hanno nemmeno offerto la possibilità di vedere tutti i pacchetti per 1 mese (la cosa bella è che sono cliente da 11 anni), mentre a molti altri si da quello che ho capito

A me il riepilogo con le scadenze pacchetti è uscito oggi nel fai da te

Mette il prezzo totale mensile e poi nel riepilogo, la scadenza del pacchetto

Se hai attivato ieri o oggi, la scadenza dei pacchetti del listino smart dovrebbe essere il 31/08/2022

Io sono passato il 2 Marzo e come scadenza mi mette 31/08/2022
Io ho scadenza come te ma ho attivato il 26 febbraio, probabilmente essendo fine mese è considerato come se fosse marzo.

Ultima modifica:
Niente, ho richiamato e adesso il tizio, tale Aldo si é inventato altre cose assurde.

Tipo:
Devi mantenere sky kids. (ma anche no)
Devi mantenere 4k. (e mi va bene, per netflix)
Devi aggiungere 5 euro per netflix premium. (che poi sono 4 al massimo non 5)

Quindi da 24,90 a 39,90.

Alle mie rimostranze che se uno ha sky 4k non deve pagare altro per avere netflix premium ha iniziato a delirare e a darmi praticamente dell'imbecille, "i listini li ho fatti io sapró benissimo cosa deve pagare, lei non capisce, li ho scritti io, sono io che vedo a monitor...".
Gli ho pure letto cosa dice il sito e lui diceva che non capivo.
L'ho saluto e riattaccato.

Sto passaggio di listino é veramente un pain.
Mi stan facendo voglia di disdire e non riabbonarmi.

ragazzi ma quando l'operatore vi obbliga, voi gli dite che sulla trasparenza tariffaria del sito sky non si menziona nessun obbligo ( e lo invitate ad andare a leggerlo), se insiste tirate giu e richiamate finche non trovate l'operatore intelligente, anzi vi invito pure a dirlo come premessa !
Non e' che tra un mese vi daranno ragione se aspettate, dovete darvi una mossa e fare da voi, perche l'imbecille vi risponde adesso come tra 6 mesi.
io facevo mediamente 3 chiamate al giorno fino a che al settimo giorno ho trovato l'operatore che non faceva storie e non minacciava.

ragazzi ma quando l'operatore vi obbliga, voi gli dite che sulla trasparenza tariffaria del sito sky non si menziona nessun obbligo ( e lo invitate ad andare a leggerlo), se insiste tirate giu e richiamate finche non trovate l'operatore intelligente.
Non e' che tra un mese vi daranno ragione se aspettate, dovete darvi una mossa e fare da voi, perche l'imbecille vi risponde adesso come tra 6 mesi.

Ma infatti ho dovuto attaccargli la telefonata in faccia perché non mi voleva mollare, allora ho iniziato a leggergli le cose dal sito e si é innervosito

Peró non é che posso passare le mie giornate a cercare l'operatore giusto per fare il lavoro per il quale é pagato.

Ma infatti ho dovuto attaccargli la telefonata in faccia perché non mi voleva mollare, allora ho iniziato a leggergli le cose dal sito e si é innervosito

Peró non é che posso passare le mie giornate a cercare l'operatore giusto per fare il lavoro per il quale é pagato.

Hai fatto bene, allora richiama.

Oggi finalmente ho risolto...Passato a Sky Smart 18 Mesi.
Dopo 2 registrazioni ,10 /15 telefonate di sollecito.
Oggi chiamato il 064572 ho detto volevo fare il passaggio a Sky Smart 18 mesi,la signora mi ha detto che vedeva la registrazione già avvenuta e procedeva all'attivazione che non era precedentemente andata a buon fine.
La sento armeggiare alla tastiera del Pc 3 minuti e mi dice ok tutto risolto ATTIVAZIONE AVVENUTA.
Mi chiede se posso verificare sulla tv della visione dei canali che prima non avevo e di posizionarmi sull'app di Netflix che mi chide di attivarlo...
la ringrazio e mi complimento,chiudo la telefonata e ricevo subito l'email di attivazione e icosti esatti dei pacchetti da me scelti :Sky Tv ,Intattenimento plus;Sky cinema ,Sky calcio,Sky Go Plus compreso.
Arrivata anche email di attivazione di Netflix.
Controllo su Pc nel sito di Sky fai da te e trovo la migrazione a Sky Smart 18 mesi con i relativi pacchetti da me scelti con attivazione di oggi 6.03.21 ,l'unica cosa che è sbagliata e il prezzo riportato di 64.00€
Sky Calcio 20,00€
Sky Cinema 14,00€
Sky TV 25,00€
Intrattenimento Plus 5,00€
Sky Go Plus Incluso
Questi non sono i prezzi dell'offerta Open?
Aspetto qualche giorno per vedere se sistemano e poi li richiamo

Giusto per avvisarvi, ho chiamato per farmi attivare la visione gratuita dei pacchetti per un mese dato che non l'avevano fatto, chiaramente ho dovuto fare 2 chiamate, mi hanno detto che in un paio d'ore si dovrebbe vedere tutto, vedremo...
Anch'io ho chiamato un'ora fa per farmi attivare i 30 gg. gratuiti dei pacchetti mancanti e a me invece hanno detto che ci vorranno 24/48 ore :doubt:

sperate che non li mettano fissi "per sbaglio"...così poi per toglierli dovrete anche pagare la penale

Probabilmente la migliore esperienza utente la si sarebbe ottenuta gestendo il passaggio di listino, o anche perché no la nuova sottoscrizione, ad un sistema automatico e confermarla poi tramite la telefonata e la registrazione con l'operatore
Io non avuto problemi di visione o altro. Però mi hanno obbligato a mantenere Sky Kids che ora ho disattivato e il 4K per il quale devo ancora decidere. Questo significa che per il mese di marzo avrò un costo aggiuntivo che avrei potuto evitare.
Dopo quasi vent'anni è niente eh però si può fare meglio

Probabilmente la migliore esperienza utente la si sarebbe ottenuta gestendo il passaggio di listino, o anche perché no la nuova sottoscrizione, ad un sistema automatico e confermarla poi tramite la telefonata e la registrazione con l'operatore
Io non avuto problemi di visione o altro. Però mi hanno obbligato a mantenere Sky Kids che ora ho disattivato e il 4K per il quale devo ancora decidere. Questo significa che per il mese di marzo avrò un costo aggiuntivo che avrei potuto evitare.
Dopo quasi vent'anni è niente eh però si può fare meglio

Il sistema è invece stato studiato a posta per fregare soldi alla gente. Non si contano più in questa discussione i casi di soldi spillati ingiustamente.
È una vergogna. Ci sono tutti gli estremi per cui l'AGCOM dovrebbe intervenire.

Il sistema è invece stato studiato a posta per fregare soldi alla gente. Non si contano più in questa discussione i casi di soldi spillati ingiustamente.
Affermazione un po' azzardata

Niente, ho richiamato e adesso il tizio, tale Aldo si é inventato altre cose assurde.

Tipo:
Devi mantenere sky kids. (ma anche no)
Devi mantenere 4k. (e mi va bene, per netflix)
Devi aggiungere 5 euro per netflix premium. (che poi sono 4 al massimo non 5)

Quindi da 24,90 a 39,90.

Alle mie rimostranze che se uno ha sky 4k non deve pagare altro per avere netflix premium ha iniziato a delirare e a darmi praticamente dell'imbecille, "i listini li ho fatti io sapró benissimo cosa deve pagare, lei non capisce, li ho scritti io, sono io che vedo a monitor...".
Gli ho pure letto cosa dice il sito e lui diceva che non capivo.
L'ho saluto e riattaccato.

Sto passaggio di listino é veramente un pain.
Mi stan facendo voglia di disdire e non riabbonarmi.

Ma pretendeva veramente che tu credessi che i listini li aveva scritti lui?

se volevano "spillare soldi alla gente" avrebbero lasciato i listino come stavano che tanto chi pagava a listino avrebbe continuato a farlo non ti pare ?

Affermazione un po' azzardata

se volevano "spillare soldi alla gente" avrebbero lasciato i listino come stavano che tanto chi pagava a listino avrebbe continuato a farlo non ti pare ?

Ma infatti me lo chiedo anch'io chi glielo ha fatto fare. Rileggete un po di commenti delle ultime pagine e vedrete che all'ordine del giorno ci sono utenti che chiamano e vengono obbligati a mettere pacchetti non voluti per far alzare il prezzo. C'è chi ci casca e chi no.
Azzardato o no questi sono i fatti. Ognuno tiri le sue conclusioni.

Piu' che il Sistema secondo me sono i compromessi che la gente accetta(non tutti) in fase di attivazione...
Non senza alcune fregature dell'ultimo minuto, ma qui fa fede la registrazione vocale.

Indietro
Alto Basso