Se hai attivato ieri o oggi, la scadenza dei pacchetti del listino smart dovrebbe essere il 31/08/2022
Io sono passato il 2 Marzo e come scadenza mi mette 31/08/2022
Controllerò da area clienti che adesso non mi funziona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai attivato ieri o oggi, la scadenza dei pacchetti del listino smart dovrebbe essere il 31/08/2022
Credo di essere uno dei pochi fortunati ad esserci riuscito senza problemi al primo colpo.Siete riusciti ad attivarlo con Netflix in ultra HD con 5€?
Buonasera, sono passato a Sky Smart, 2 domande:
E' normale che nonostante gli sconti nei 18 mesi nel fai da te c'è scritto il prezzo intero (e non scontato) su riepilogo costi? (anche se poi sui singoli pacchetti c'è scritto offerta sky smart, senza però data di scadenza come compare invece ad altri)
Inoltre a me non hanno nemmeno offerto la possibilità di vedere tutti i pacchetti per 1 mese (la cosa bella è che sono cliente da 11 anni), mentre a molti altri si da quello che ho capito
Io ho scadenza come te ma ho attivato il 26 febbraio, probabilmente essendo fine mese è considerato come se fosse marzo.Se hai attivato ieri o oggi, la scadenza dei pacchetti del listino smart dovrebbe essere il 31/08/2022
ragazzi ma quando l'operatore vi obbliga, voi gli dite che sulla trasparenza tariffaria del sito sky non si menziona nessun obbligo ( e lo invitate ad andare a leggerlo), se insiste tirate giu e richiamate finche non trovate l'operatore intelligente.
Non e' che tra un mese vi daranno ragione se aspettate, dovete darvi una mossa e fare da voi, perche l'imbecille vi risponde adesso come tra 6 mesi.
Ma infatti ho dovuto attaccargli la telefonata in faccia perché non mi voleva mollare, allora ho iniziato a leggergli le cose dal sito e si é innervosito
Peró non é che posso passare le mie giornate a cercare l'operatore giusto per fare il lavoro per il quale é pagato.
Hai fatto bene, allora richiama.
Slot passato, avevo 20 minuti di pausa dal lavoro, ora devo aspettare il tardo pomeriggio![]()
Anch'io ho chiamato un'ora fa per farmi attivare i 30 gg. gratuiti dei pacchetti mancanti e a me invece hanno detto che ci vorranno 24/48 oreGiusto per avvisarvi, ho chiamato per farmi attivare la visione gratuita dei pacchetti per un mese dato che non l'avevano fatto, chiaramente ho dovuto fare 2 chiamate, mi hanno detto che in un paio d'ore si dovrebbe vedere tutto, vedremo...
Probabilmente la migliore esperienza utente la si sarebbe ottenuta gestendo il passaggio di listino, o anche perché no la nuova sottoscrizione, ad un sistema automatico e confermarla poi tramite la telefonata e la registrazione con l'operatore
Io non avuto problemi di visione o altro. Però mi hanno obbligato a mantenere Sky Kids che ora ho disattivato e il 4K per il quale devo ancora decidere. Questo significa che per il mese di marzo avrò un costo aggiuntivo che avrei potuto evitare.
Dopo quasi vent'anni è niente eh però si può fare meglio
Affermazione un po' azzardataIl sistema è invece stato studiato a posta per fregare soldi alla gente. Non si contano più in questa discussione i casi di soldi spillati ingiustamente.
È una vergogna. Ci sono tutti gli estremi per cui l'AGCOM dovrebbe intervenire.
Niente, ho richiamato e adesso il tizio, tale Aldo si é inventato altre cose assurde.
Tipo:
Devi mantenere sky kids. (ma anche no)
Devi mantenere 4k. (e mi va bene, per netflix)
Devi aggiungere 5 euro per netflix premium. (che poi sono 4 al massimo non 5)
Quindi da 24,90 a 39,90.
Alle mie rimostranze che se uno ha sky 4k non deve pagare altro per avere netflix premium ha iniziato a delirare e a darmi praticamente dell'imbecille, "i listini li ho fatti io sapró benissimo cosa deve pagare, lei non capisce, li ho scritti io, sono io che vedo a monitor...".
Gli ho pure letto cosa dice il sito e lui diceva che non capivo.
L'ho saluto e riattaccato.
Sto passaggio di listino é veramente un pain.
Mi stan facendo voglia di disdire e non riabbonarmi.
Il sistema è invece stato studiato a posta per fregare soldi alla gente. Non si contano più in questa discussione i casi di soldi spillati ingiustamente.
Affermazione un po' azzardata
se volevano "spillare soldi alla gente" avrebbero lasciato i listino come stavano che tanto chi pagava a listino avrebbe continuato a farlo non ti pare ?
Il sistema è invece stato studiato a posta per fregare soldi alla gente. Non si contano più in questa discussione i casi di soldi spillati ingiustamente.