Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
@ davidecit

Decisioni sono decisioni.

Non siamo mica l'organo che decide le posizioni dei canali :)
Vabè, siete sempre informati su tutto, non vedo cosa c'era di strano a sapere lo spostamento dell'LCN. Magari c'era qualche intoppo burocratico, che ne so.

Il fatto che MTV+ abbia 3 posizioni mi sembrava una cosa "illegale".

Speravo che oggi finiva the clone wars, tipo star wars.

ho una domanda oggi su una radio hanno parlato dello swichoff di domani, e hanno detto che la risintonizzazione andra' fatta, ogni volta che una regione italiana fara' lo swichoff volevo sapere se e' cosi oppure no, grazie per la risposta.

Ho una proposta da fare a tutti gli utenti.
Per solidarietà ad ercolino che ne dite di stare svegli anche noi tutta la notte e stare sul forum?
Così vivremo insieme l'attesa dell'evento di domani.

E' il momento di dire basta!!!

M. Daniele ha scritto:
Credo che Mediaset ha preso la scelta di tenere almeno un mux totalmente free.

E allora potevano benissimo mettere Mediaset Extra (che è free) nel mux Mediaset2 e lasciare Mya+1 lì dov'era

Ma ancora una volta mediaset se ne strafotte dei clienti delle zone no-digital che devono vedere meno canali ma PAGARE come gli altri.

Allora cari dirigenti di Mediaset se non siete disonesti fateci ALMENO uno sconto in bolletta fino allo switch off:mad:

davidecit ha scritto:
Vabè, siete sempre informati su tutto, non vedo cosa c'era di strano a sapere lo spostamento dell'LCN. Magari c'era qualche intoppo burocratico, che ne so.

Il fatto che MTV+ abbia 3 posizioni mi sembrava una cosa "illegale".

Speravo che oggi finiva the clone wars, tipo star wars.

Preciso che non è che ha 3 posizioni ,le altre due posizioni possono diventare +1 e HD

Hanno solo i fermaposti già assegnati

ERCOLINO ha scritto:
Preciso che non è che ha 3 posizioni ,le altre due posizioni possono diventare +1 e HD

Bene,e invece per i doppioni di SportItalia spariranno?

ERCOLINO ha scritto:

Hai notizie del perchè non hanno messo Mediaset Extra (visto che non c'è più bbc world) nel mux Mediaset2 e così potevano lasciare Mya+1 lì dov'era
anzichè toglierlo di fatto alla maggior parte dei clienti delle zone no-digital
che devono vedere meno canali ma PAGARE come gli altri???:mad:

Ultima modifica:
cicsu ha scritto:
Hai notizie del perchè non hanno messo Mediaset Extra (visto che non c'è più bbc world) nel mux Mediaset2 e così potevano lasciare Mya+1 lì dov'era
anzichè toglierlo di fatto alla maggior parte dei clienti delle zone no-digital
che devono vedere meno canali ma PAGARE come gli altri???:mad:

Mi fa un pò ridere vederti sbattere così per UN canale +1, che comunque puoi vedere tranquillamente la versione originale sul DFree, in quanto fino all'altro giorno ne chiedevi la chiusura immediata. :icon_rolleyes:

Avrei due domande da fare ad ercolino:
1) quando parte il TG di Mediaset?;
2) Rai 4 e Rai 5 che posizioni occuperanno nella nuova LCN?
N.B. Ancora noi Cosentini non effettuiamo lo S.OFF, quindi RAI 5 la vedremo con tuvusat, quindi LCN riguarda soltanto Rai4.

Fanta-Boy ha scritto:
Bene,e invece per i doppioni di SportItalia spariranno?

Sicuramente ,ma al momento non ho ancora i dati ufficiali.

Stanno arrivando con il contagocce

M. Daniele ha scritto:
Mi fa un pò ridere vederti sbattere così per UN canale +1, che comunque puoi vedere tranquillamente la versione originale sul DFree, in quanto fino all'altro giorno ne chiedevi la chiusura immediata. :icon_rolleyes:

Forse non hai letto bene o forse.... beh lasciamo stare.

Ho detto che mi andrebbe bene se li togliessero, ma solo per inserire nuovi canali in gallery. No di togliermeli, non darmi nulla in cambio e farmi pagare sempre lo stesso!!!!:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente ,ma al momento non ho ancora i dati ufficiali.

Stanno arrivando con il contagocce
Grazie mille,gentilissimo come sempre! :D

Una piccola segnalazione,La5,Premium Test e non ricordo chi nella lista LCN sono scritti in minuscolo,non devono essere in maiuscoli come tutti gli altri? :eusa_think:

agassi2006 ha scritto:
ho una domanda oggi su una radio hanno parlato dello swichoff di domani, e hanno detto che la risintonizzazione andra' fatta, ogni volta che una regione italiana fara' lo swichoff volevo sapere se e' cosi oppure no, grazie per la risposta.

volevo solo una risposta se e' possibile grazie Ercolino.

cicsu ha scritto:
Forse non hai letto bene o forse.... beh lasciamo stare.

Ho detto che mi andrebbe bene se li togliessero, ma solo per inserire nuovi canali in gallery. No di togliermeli, non darmi nulla in cambio e farmi pagare sempre lo stesso!!!!:mad:

Dovresti ringraziare visto che ricevi il mux DFree e io invece che devo dire che pago i gallery per vedere il calcio prepagato ma non vedo DFree....e mi tocca ancora aspettare un anno:eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Dovresti ringraziare visto che ricevi il mux DFree e io invece che devo dire che pago i gallery per vedere il calcio prepagato ma non vedo DFree....e mi tocca ancora aspettare un anno:eusa_wall:

Non c'entra nulla. Tu quando hai comprato il pacchetto sapevi benissimo che da te non si vedevano i gallery.

Quando io invece mi sono abbonato mya+1 era visibile da me e ora lo tolgono senza alcun motivo:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso