strepto
Digital-Forum Silver Master
Tecnicamente non sono molto ferrato in materia di trasmissioni audio/video, ma personalmente (a occhio nudo) mi sembra quasi che, più che la definizione delle immagini dei canali SKY Cinema, siano anche i colori ad essere diventati più "sbiaditi". Non so se è solo una mia impressione e se potete confermare...
E l'audio com'è? E' rimasto come prima o è cambiato pure quello?
Comunque volevo intervenire con un appello ai redattori di Digital-Sat.
Rischio di ripetermi, ma credo che i redattori di Digital-Sat (ai quali piace giocare a fare i "giornalisti"
) dovrebbero comprendere quando c'è l'occasione di fornire un servizio di reale informazione che vada oltre la diffusione dei comunicati stampa delle emittenti o della rassegna stampa dei giornali...
Questa faccenda della qualità video dei canali SKY Cinema è degna di un approfondimento sul portale (così come lo fu, ad es., il bel dossier - molto apprezzato - sul calcio estero nel pacchetto Sport di SKY pubblicato lo scorso anno): penso per esempio ad un articolo che contenga alcuni dei dati tecnici che alcuni amici qui sul forum rilevano costantemente (valori di bitrate ed altro...), magari potreste anche interpellare un interlocutore di SKY...
Fateci sapere il vostro punto di vista!
E l'audio com'è? E' rimasto come prima o è cambiato pure quello?
Comunque volevo intervenire con un appello ai redattori di Digital-Sat.
Rischio di ripetermi, ma credo che i redattori di Digital-Sat (ai quali piace giocare a fare i "giornalisti"
Questa faccenda della qualità video dei canali SKY Cinema è degna di un approfondimento sul portale (così come lo fu, ad es., il bel dossier - molto apprezzato - sul calcio estero nel pacchetto Sport di SKY pubblicato lo scorso anno): penso per esempio ad un articolo che contenga alcuni dei dati tecnici che alcuni amici qui sul forum rilevano costantemente (valori di bitrate ed altro...), magari potreste anche interpellare un interlocutore di SKY...
Fateci sapere il vostro punto di vista!