Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

forse reese e/o Ercolino sanno qualcosa su questo "fantasma" sul mux 5 e cambiamenti eventuali in vista... :)

M. Daniele ha scritto:
Potrebbero eliminare anche Disney +1 dal mux Mediaset 5 visto che è solo un doppione del mux 1.
No non è un doppione poichè non viene oscurato durante le partite e probabilmente hanno un accordo con la disney per non oscurare il canale ;)

ale89 ha scritto:
No non è un doppione poichè non viene oscurato durante le partite e probabilmente hanno un accordo con la disney per non oscurare il canale ;)
sì ma non è giusto, non si possono tenere i + 1 in queste condizioni (non disastrose) ma di bisogno

andrewhd ha scritto:
sì ma non è giusto, non si possono tenere i + 1 in queste condizioni (non disastrose) ma di bisogno
Basta eliminare gli innumerevoli canali di repliche pay e tutto si risolverebbe

posso ricordare ad ale89 di aggiornare la configurazione dei mux e i bitrate (togliendo solo canale 5+1)

Non penso ci sia un nuovo canale in vista, altrimenti già iniziavano a pubblicizzarlo e c'erano le voci in giro.

Penso che semplicemente sposteranno Italia 2 (o ne faranno un doppione) sul Mediaset 5.

BER ha scritto:
TestQ trasmette Canale5 in SD... :D

Allora vediamo un TestQ diverso! Il mio è a schermo nero! :D :D
Scherzo, comunque è da giorni che non trasmette più canale5 sd!

Electronica ha scritto:
Penso che semplicemente sposteranno Italia 2 (o ne faranno un doppione) sul Mediaset 5.

Propendo più per il doppione così a luglio (a switch-off ultimato facendo gli scongiuri) ritirano la copia di Italia2 dal mux Rete A 1.

E Discovery World dove lo lasci? Nahhh, non credo sia Italia2 l'oggetto misterioso... :eusa_think:
Al limite non metteranno nulla :D

Nel MDS5? E cosa fanno? Oscurano Premium Cinema HD quando è attivo PC HD2? :D

388 ha scritto:
Nel MDS5? E cosa fanno? Oscurano Premium Cinema HD quando è attivo PC HD2? :D
Beh ricordo la composizione del mux qualche mese fa... :D
Disney Channel+1 - Premium
Canale5 +1
Italia1 +1
Hiro - Premium
Premium Calcio HD 2
Premium Cinema HD
Premium Net TV HD

ale89 ha scritto:
Beh ricordo la composizione del mux qualche mese fa... :D
Disney Channel+1 - Premium
Canale5 +1
Italia1 +1
Hiro - Premium
Premium Calcio HD 2
Premium Cinema HD
Premium Net TV HD
dici quindi che ce ne potrebbero stare altri 2?

Si che poi prenderebbe il posto dell'ex Italia1+1. Già infatti quando era stato eliminato italia1+1 pensavamo che arrivasse qualche canale a sostituirlo e invece nulla.
Però sai difficile trarre conclusioni non sapendo cosa vogliano fare :)
2 canali SD ca possono stare per dire... e certo che quando sarà attivo il premium calcio HD2 i canali calerebbero un po di bitarete...
Ma sono solo ipotesi :D :lol:

Non è che invece li hanno tolti perchè nessuno li guardava? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso