M. Daniele
Digital-Forum Friend
Potrebbero eliminare anche Disney +1 dal mux Mediaset 5 visto che è solo un doppione del mux 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non è un doppione poichè non viene oscurato durante le partite e probabilmente hanno un accordo con la disney per non oscurare il canaleM. Daniele ha scritto:Potrebbero eliminare anche Disney +1 dal mux Mediaset 5 visto che è solo un doppione del mux 1.
sì ma non è giusto, non si possono tenere i + 1 in queste condizioni (non disastrose) ma di bisognoale89 ha scritto:No non è un doppione poichè non viene oscurato durante le partite e probabilmente hanno un accordo con la disney per non oscurare il canale![]()
Basta eliminare gli innumerevoli canali di repliche pay e tutto si risolverebbeandrewhd ha scritto:sì ma non è giusto, non si possono tenere i + 1 in queste condizioni (non disastrose) ma di bisogno
Certoandrewhd ha scritto:posso ricordare ad ale89 di aggiornare la configurazione dei mux e i bitrate (togliendo solo canale 5+1)
BER ha scritto:TestQ trasmette Canale5 in SD...![]()
Electronica ha scritto:Penso che semplicemente sposteranno Italia 2 (o ne faranno un doppione) sul Mediaset 5.
Beh se proprio vogliono ci stanno tutti e due388 ha scritto:E Discovery World dove lo lasci? Nahhh, non credo sia Italia2 l'oggetto misterioso...
Al limite non metteranno nulla![]()
Beh ricordo la composizione del mux qualche mese fa...388 ha scritto:Nel MDS5? E cosa fanno? Oscurano Premium Cinema HD quando è attivo PC HD2?![]()
dici quindi che ce ne potrebbero stare altri 2?ale89 ha scritto:Beh ricordo la composizione del mux qualche mese fa...
Disney Channel+1 - Premium
Canale5 +1
Italia1 +1
Hiro - Premium
Premium Calcio HD 2
Premium Cinema HD
Premium Net TV HD