Rivista Digitale Terrestre

Numero Uno ha scritto:
Vero. Ci sono diversi errori di palinsesto. Questo dipende soprattutto dal fatto che è un mensile. Ma ditemi, c'è di meglio? La guida TV "meno peggio" è TV SORRISI & CANZONI, ma riporta i palinsesti giornalieri solo dei 3 canali cinema premium, e agli altri minimi spazi, inoltre riportano molti errori (come ad esempio questa settimana sono stati segnalati errori tra la programmazione di cielo e quella di iris). Tralasciando poi il fatto che la parte redazione è illegibile. Ma mi chiedo, anche nelle altre nazioni le guide tv settimanali sono così pessime?
Nella prima parte, quella in cui presenta i programmi del mese, c'è scritto che nell'ultima stagione di E.R. (in onda su Joi dal 16) tornano tutti: dal Dr. Carter, al Dr. Benton, dal Dr. Ross al Dr. Greene. Già, peccato che quest'ultimo non potrà essere presente perché il suo personaggio è morto per un tumore al cervello... :icon_twisted: :badgrin:

In tal senso un Sorrisi non è affidabilissimo, come può esserlo un mensile come Digitale Terrestre?!

Cristian1989 ha scritto:
Una curiosità, quali sono i palinsesti delle tv in chiaro trattate in questa rivista?
grazie.
Iris, Rai4, Rai Movie, K2, Boing e Rai Gulp. Hanno tolto Cielo e non si sa perché.

Duncan#21 ha scritto:
Nella prima parte, quella in cui presenta i programmi del mese, c'è scritto che nell'ultima stagione di E.R. (in onda su Joi dal 16) tornano tutti: dal Dr. Carter, al Dr. Benton, dal Dr. Ross al Dr. Greene. Già, peccato che quest'ultimo non potrà essere presente perché il suo personaggio è morto per un tumore al cervello... :icon_twisted: :badgrin:

Bhè anche loro sbagliano. Tipo ad aprile, quando scrissero che su energy sarebbe passato "Harry Potter e il principe mezzosangue". :icon_rolleyes:

@Duncan#21: Hanno tolto i palinsesti di Cielo perchè questi non gliel'ha mandati in tempo per la stampa. Infatti mancano anche sul SatGuidaTV

Cristian1989 ha scritto:
Preso poco fa nell'edicola sotto casa...aveva altre 3-4 copie oltre alla mia! ;)
Comunque pensavo ci fossero palinsesti anche per canali come La7d, La5, Rai Storia, Rai Extra, Rai Sport, ecc...si pensa sempre e solo alla pay tv... :(
Per Raisport è difficile fare un palinsesto che valga per 30/31 giorni. Spesso certe eventi sportivi vengono programmati settimana per settimana.

Numero Uno ha scritto:
Bhè anche loro sbagliano. Tipo ad aprile, quando scrissero che su energy sarebbe passato "Harry Potter e il principe mezzosangue". :icon_rolleyes:

@Duncan#21: Hanno tolto i palinsesti di Cielo perchè questi non gliel'ha mandati in tempo per la stampa. Infatti mancano anche sul SatGuidaTV
Ah ok, grazie. A me serviva soprattutto per le prime tv del venerdì sera, il resto del palinsesto è uguale tutte le settimane. :)

Duncan#21 ha scritto:
Ah ok, grazie. A me serviva soprattutto per le prime tv del venerdì sera, il resto del palinsesto è uguale tutte le settimane. :)

Forse, e ripeto il forse, torneranno dal prossimo numero. Se hanno in tempo i palinsesti li pubblicano, se non li hanno non possono farlo. ;)

Sul nuovo numero non c'è quasi niente.
C'è un'offerta prepagata da 20 €, che non credo interessi a molti.

Ci rimane ERCOLINO.

Sul nuovo numero di Luglio della rivista trovato in edicola poco fa parla anche del problema delle numerazioni LCN per le emittenti. :)

Peder ha scritto:
Sul nuovo numero non c'è quasi niente.
C'è un'offerta prepagata da 20 €, che non credo interessi a molti.

Ci rimane ERCOLINO.
Che è l'offerta valida fino al 30/06/2010, quindi per solo ancora 5 giorni, per Tutto Premium; però addirittura è acquistabile a soli 10€ se non sbaglio.
Ciao! ;)

Copertina del num. 16 - Luglio 2010

I LOVE CINEMA
Grandi anteprime come Basta che funzioni di Woody Allen in alta definizione su Premium Cinema HD

NUOVO CINEMA ITALIANO
Ogni domenica in prima serata su Premium Cinema

TELEFILM D'ESTATE
Su Rai Due La Spada della verità, Lasko e il finale di Lost

MONDIALI 2010
Domenica 11 la finale in alta definizione su Rai HD

DANIELE LIOTTI
"Ho chiuso con i bravi ragazzi, ora mi scateno!"

Scomparse le pagine di presentazione dedicate ai programmi di Premium Energy e Premium Emotion. :doubt:

Bentornato cielo nella guida tv. :)

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Che è l'offerta valida fino al 30/06/2010, quindi per solo ancora 5 giorni, per Tutto Premium; però addirittura è acquistabile a soli 10€ se non sbaglio.
Ciao! ;)
Ovviamente.

Di notizie ce ne sono tante sulla rivista.
Io mi riferivo alle offerte di Mediaset Premium.
Su questo numero, per chi è interessato, ci sono anche le offerte di Dahlia.

L'anno scorso, sul numero di luglio, c'erano già le offerte valide fino al 30/06/2010.

preso il numero di luglio :icon_bounce:
mi spiace che non ci sia ancora la5 :sad:
hanno rimesso cielo però :D

Ma Cielo è riapparso al posto di Rai Movie?
Il numero di Luglio non l'ho preso...quello di Giugno non mi ha fatto molto impazzire...come tutte le guide tv si da sempre enorme spazio alle pay tv (cosa che invece non dovrebbe esistere, perchè Sky manda a casa le proprie guide, mentre MP e Dahlia dovrebbero farlo se no uno cosa paga a fare?)

Preferirei molto più spazio per le tv free come avevo già detto in precedenza... :icon_rolleyes:

Cristian1989 ha scritto:
Ma Cielo è riapparso al posto di Rai Movie?
Il numero di Luglio non l'ho preso...quello di Giugno non mi ha fatto molto impazzire...come tutte le guide tv si da sempre enorme spazio alle pay tv (cosa che invece non dovrebbe esistere, perchè Sky manda a casa le proprie guide, mentre MP e Dahlia dovrebbero farlo se no uno cosa paga a fare?)

Preferirei molto più spazio per le tv free come avevo già detto in precedenza... :icon_rolleyes:
Cielo è riapparso, ma al posto di Premium Calcio che effettivamente d'estate non ha senso che prenda spazio sulla guida. Sky ha gli indirizzi dei clienti a cui mandarla (mi pare che sia a pagamento però), molti clienti di Premium e Dahlia sono in prepagata, quindi anonimi.

Duncan#21 ha scritto:
Cielo è riapparso, ma al posto di Premium Calcio che effettivamente d'estate non ha senso che prenda spazio sulla guida. Sky ha gli indirizzi dei clienti a cui mandarla (mi pare che sia a pagamento però), molti clienti di Premium e Dahlia sono in prepagata, quindi anonimi.
Si è vero che molti clienti di Premium sono in prepagata, quindi anonimi, però potrebbe mandare la guida a coloro che hanno attivato Easy Pay

koko ha scritto:
Si è vero che molti clienti di Premium sono in prepagata, quindi anonimi, però potrebbe mandare la guida a coloro che hanno attivato Easy Pay

non è giusto,io ho l'abbonamento con la prepagata da 5 anni e ho gli stessi diritti di uno che fa easy pay, o tutti o nessuno!!! :eusa_naughty:

kia85 ha scritto:
non è giusto,io ho l'abbonamento con la prepagata da 5 anni e ho gli stessi diritti di uno che fa easy pay, o tutti o nessuno!!! :eusa_naughty:
Si è vero che nn sarebbe giusto però se Premium nn ha gli indirizzi di coloro che hanno attivato in modalità prepagata....

koko ha scritto:
Si è vero che nn sarebbe giusto però se Premium nn ha gli indirizzi di coloro che hanno attivato in modalità prepagata....

allora dovrebbero trovare un sistema per accontentare un pò tutti :D
potrebbero mandarla anche per email no? x quelli che non vogliono inserire il proprio indirizzo di casa ...

Esatto o via mail, oppure far trovare in negozi di elettronica o nelle edicole ai propri clienti una propria rivista a un prezzo simbolico! :icon_cool:

Cristian1989 ha scritto:
Esatto o via mail, oppure far trovare in negozi di elettronica o nelle edicole ai propri clienti una propria rivista a un prezzo simbolico! :icon_cool:
Infatti

Indietro
Alto Basso