MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Ti consiglio di andare in uno di quei grossi centri commerciali - oppure chiedere al tuo edicolante, se è un amico - e sfogliare tutte le riviste del tipo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me non era ancora uscita domani ci riprovoDuncan#21 ha scritto:Ho preso oggi il numero di aprile. Hanno aggiunto i palinsesti dei canali di documentari restringendo lo spazio di Iris e MTV.
kia85 ha scritto:era da qualche mese che ormai non l'avevo + presa, ho deciso di riprovare con marzo ma davvero scadente..
niente rai movie,niente rai premium... peccato perchè l'idea è ottima di dedicarsi solo al digitale ma ci son proprio pochi canali,ormai il digitale ha tanti canali e tutti molto interessanti e anche il giornale dovrebbe evolversi un pò ...![]()
si lo presoPeder ha scritto:In edicola il nuovo numero.
Numero Uno ha scritto:Dal numero di giugno la rivista è sospesa a tempo indeterminato.
Fonte: il sito ufficiale della rivista
Mi dispiace, ma alla fine il giornale non aveva un'identità precisa. Magari se avessero fatto un giornale solo dedicato a Mediaset Premium (chiamandolo proprio "Mediaset Premium Magazine"), forse avrebbero venduto di più. Chissà se rinascerà in una nuova incarnazione...
ecco perchè non riuscivo a trovarla ma sapete dirmi un altra rivista abbastanza nuova per quanto riguarda premiumNumero Uno ha scritto:Dal numero di giugno la rivista è sospesa a tempo indeterminato.
Mi dispiace, ma alla fine il giornale non aveva un'identità precisa. Magari se avessero fatto un giornale solo dedicato a Mediaset Premium (chiamandolo proprio "Mediaset Premium Magazine"), forse avrebbero venduto di più. Chissà se rinascerà in una nuova incarnazione...
Quoto.digital ivan ha scritto:ecco perchè non riuscivo a trovarla ma sapete dirmi un altra rivista abbastanza nuova per quanto riguarda premium
Ecco perché non l'ho trovato neanche stamattina, a differenza degli altri mesi in cui lo trovavo già dal 23/24 del mese. A questo punto ripiegherò su Film Tv, a Sorrisi e Canzoni non darò più i miei soldi.Numero Uno ha scritto:Dal numero di giugno la rivista è sospesa a tempo indeterminato.
quasi quasi provo a prendermi film tvDuncan#21 ha scritto:Ecco perché non l'ho trovato neanche stamattina, a differenza degli altri mesi in cui lo trovavo già dal 23/24 del mese. A questo punto ripiegherò su Film Tv, a Sorrisi e Canzoni non darò più i miei soldi.
Grazie per la notizia, Numero Uno, almeno non tento più invano di trovarlo.