Rivista Digitale Terrestre

Ti consiglio di andare in uno di quei grossi centri commerciali - oppure chiedere al tuo edicolante, se è un amico - e sfogliare tutte le riviste del tipo ;)

Mi è capitato di comprare delle quindicinali e penso che sia la giusta via di mezzo: a volte per gli ultimi giorni davano "film da definire" e poi i palinsesti cambiano sempre e comunque. Non oso pensare cosa può succedere con un mensile anche se non ho mai tastato con mano.

Ho preso oggi il numero di aprile. Hanno aggiunto i palinsesti dei canali di documentari restringendo lo spazio di Iris e MTV.

Duncan#21 ha scritto:
Ho preso oggi il numero di aprile. Hanno aggiunto i palinsesti dei canali di documentari restringendo lo spazio di Iris e MTV.
da me non era ancora uscita domani ci riprovo

era da qualche mese che ormai non l'avevo + presa, ho deciso di riprovare con marzo ma davvero scadente..
niente rai movie,niente rai premium... peccato perchè l'idea è ottima di dedicarsi solo al digitale ma ci son proprio pochi canali,ormai il digitale ha tanti canali e tutti molto interessanti e anche il giornale dovrebbe evolversi un pò ... :icon_rolleyes:

kia85 ha scritto:
era da qualche mese che ormai non l'avevo + presa, ho deciso di riprovare con marzo ma davvero scadente..
niente rai movie,niente rai premium... peccato perchè l'idea è ottima di dedicarsi solo al digitale ma ci son proprio pochi canali,ormai il digitale ha tanti canali e tutti molto interessanti e anche il giornale dovrebbe evolversi un pò ... :icon_rolleyes:

si è vero, diciamo che questa rivista è prevalentemente orientata ai pacchetti mediaset...

Da me è uscita sabato 2 aprile.

Stavolta in ritardo sia SatGuidaTV sia Digitale Terrestre.

Dal numero di giugno la rivista è sospesa a tempo indeterminato.
Fonte: il sito ufficiale della rivista

Mi dispiace, ma alla fine il giornale non aveva un'identità precisa. Magari se avessero fatto un giornale solo dedicato a Mediaset Premium (chiamandolo proprio "Mediaset Premium Magazine"), forse avrebbero venduto di più. Chissà se rinascerà in una nuova incarnazione...

Numero Uno ha scritto:

Mi dispiace, ma alla fine il giornale non aveva un'identità precisa. Magari se avessero fatto un giornale solo dedicato a Mediaset Premium (chiamandolo proprio "Mediaset Premium Magazine"), forse avrebbero venduto di più. Chissà se rinascerà in una nuova incarnazione...

tanto io non l'avrei più presa

Numero Uno ha scritto:

ecco perchè non riuscivo a trovarla ma sapete dirmi un altra rivista abbastanza nuova per quanto riguarda premium

digital ivan ha scritto:
ecco perchè non riuscivo a trovarla ma sapete dirmi un altra rivista abbastanza nuova per quanto riguarda premium
Quoto.
Potete segnalarmi una buona rivista (quindicinale o mensile) con i programmi del digitale terrestre pay? :doubt:

il problema è proprio questo, questa rivista era l'unica ad avere tutta la programmazione di premium con anche l'indice di tutti i film in rigoroso ordine alfabetico... :/

Numero Uno ha scritto:

Ecco perché non l'ho trovato neanche stamattina, a differenza degli altri mesi in cui lo trovavo già dal 23/24 del mese. A questo punto ripiegherò su Film Tv, a Sorrisi e Canzoni non darò più i miei soldi.
Grazie per la notizia, Numero Uno, almeno non tento più invano di trovarlo.

Duncan#21 ha scritto:
Ecco perché non l'ho trovato neanche stamattina, a differenza degli altri mesi in cui lo trovavo già dal 23/24 del mese. A questo punto ripiegherò su Film Tv, a Sorrisi e Canzoni non darò più i miei soldi.
Grazie per la notizia, Numero Uno, almeno non tento più invano di trovarlo.
quasi quasi provo a prendermi film tv

Se io dovessi scegliere una rivista per il digitale terrestre probabilmente prenderei VERO TV, che è quella che più unisce low cost e completezza. Ma TV SORRISI E CANZONI, c'è da dire, ha la più completa parte di palinsesti, e quella, tutt'oggi, anche più chiara graficamente. E anche gli articoli, da un po' di tempo a questa parte, sono qualitativamente migliorati. Mi aspetto comunque un grande restyling per il mese di ottobre, quando compirà 60 anni.

Film tv non mi piace.

Mio consiglio: usate internet. Più precise delle guide che trovate online non ci sono.

Ciò non toglie che anche io adoro la vecchia carta di giornale. :D

io adesso sto usando la guida del sito mediaset, quella in pdf, me la salvo ogni settimana sul pc e vado di papa... chiara, gratuita e soprattutto aggiornata ;)

Indietro
Alto Basso