Rock TV (in collaborazione con CHILI)

stamattina ho beccato qualche altro brano nuovo, in mezzo ai soliti, tra cui "Crack Cocaine" di Billy Morrison, Ozzy Osbourne e Steve Stevens , del 2024, e l'ultimo video dei Lacuna Coil , "I Wish You Were Dead" (che ricordo è di Febbraio)

beh, che dire, ora l'ultima cosa che posso chiedere, anzi , almeno 2, è che continuano ad aggiungere brani nuovi, la seconda è che arrivano in rotazione anche molti brani vecchi di altre band come citato più volte.

Chiedo troppo? forse, mi piace solo avere una varietà ampia e le possibilità ci sono.

Mi chiedo pure se continueremo a postare regolare qua più avanti :D

stamattina ho beccato qualche altro brano nuovo, in mezzo ai soliti, tra cui "Crack Cocaine" di Billy Morrison, Ozzy Osbourne e Steve Stevens , del 2024, e l'ultimo video dei Lacuna Coil , "I Wish You Were Dead" (che ricordo è di Febbraio)

beh, che dire, ora l'ultima cosa che posso chiedere, anzi , almeno 2, è che continuano ad aggiungere brani nuovi, la seconda è che arrivano in rotazione anche molti brani vecchi di altre band come citato più volte.

Chiedo troppo? forse, mi piace solo avere una varietà ampia e le possibilità ci sono.

Mi chiedo pure se continueremo a postare regolare qua più avanti :D
Dei Lacuna Coil prima ho beccato un altro brano del 2025, "Gravity"

Tra l'altro quello dei Papa Roach che dicevo ieri è uscito la settimana scorsa quindi recentissimo.

Sembra che hanno anche tolto i soliti brani in sequenza che c'erano prima. Speriamo continuano così.

Dei Lacuna Coil prima ho beccato un altro brano del 2025, "Gravity"

Tra l'altro quello dei Papa Roach che dicevo ieri è uscito la settimana scorsa quindi recentissimo.

Sembra che hanno anche tolto i soliti brani in sequenza che c'erano prima. Speriamo continuano così.
Papa Roach che non ho visto ancora e non so neanche se c'è su Radiofreccia.

Sull'ultima riga ferma un attimo, ieri sera, sul tardi, ho beccato sempre la solita trafila di brani, non immagino cambio di sequenza, ma aggiunta di brani nuovi nella sequenza.
Infatti alcuni di quelli nuovi erano in mezzo a brani già visti più volte.

Ah, dimenticavo, stamattina ho beccato pure Jimi Hendrix, verso la fine, non ho riconosciuto il brano (non avrei fatto in tempo manco se non lo conoscevo e avessi usato Shazam, nel senso che erano gli ultimi secondi), ma era lui, ma non l'avevo mai visto nei vari passaggi.

Comunque a questo punto sono curioso di seguire la live di lunedì per vedere cosa dirà Jack. Magari si scuserà dicendo che c'erano dei problemi di programmazione.

Comunque a questo punto sono curioso di seguire la live di lunedì per vedere cosa dirà Jack. Magari si scuserà dicendo che c'erano dei problemi di programmazione.
beh, lo dirà se glielo chiederanno, immagino.

Cmq non so se la vedrò come settimana scorsa (ora che ci penso, prima diretta che vedo e a fine settimana aggiungono video nuovi, "coincidenze? io non credo" cit.) :LOL:

beh, lo dirà se glielo chiederanno, immagino.

Cmq non so se la vedrò come settimana scorsa (ora che ci penso, prima diretta che vedo e a fine settimana aggiungono video nuovi, "coincidenze? io non credo" cit.)
Solitamente parla del canale anche se non glie lo chiedono. Tipo quando dice che è stato aggiunto alla rotazione questo o quell'altro video. Magari stavolta dirà che c'era stato un problema oppure semplicemente non dirà nulla a riguardo. Nel caso lunedì dopo la diretta ti aggiorno.

Ci è voluto il tuo input per far sbloccare la situazione haha

Solitamente parla del canale anche se non glie lo chiedono. Tipo quando dice che è stato aggiunto alla rotazione questo o quell'altro video. Magari stavolta dirà che c'era stato un problema oppure semplicemente non dirà nulla a riguardo. Nel caso lunedì dopo la diretta ti aggiorno.

Ci è voluto il tuo input per far sbloccare la situazione haha
Cmq tra il serio e faceto, "problema" che è riguardato un anno e passa buono, tutto 2024, e non so quando è stata caricata la roba nel 2023. E stiamo ad inizi aprile. Quindi almeno 16 mesi di stessi video e stesse rotazioni, più magari qualche mese in più per i video nel 2023.

E' divertente pensare che sia stata una casualità che ha portato a nuovi video ahahaah.

Cmq tra il serio e faceto, "problema" che è riguardato un anno e passa buono, tutto 2024, e non so quando è stata caricata la roba nel 2023. E stiamo ad inizi aprile. Quindi almeno 16 mesi di stessi video e stesse rotazioni, più magari qualche mese in più per i video nel 2023.

E' divertente pensare che sia stata una casualità che ha portato a nuovi video ahahaah.
Però di colpo brani del 2025 non me lo sarei aspettato per come stavano andando le cose... Pensavo al massimo ad una cosa più graduale partendo dal 2023, poi 2024 e 2025. Segno che la cosa si è sbloccata. Ora resta da vedere se continueranno ad aggiungere anche i nuovi brani in uscita nel corso dell'anno; se sarà così significa che il problema non dovrebbe ripresentarsi più.

mi limito in un
🤞🤞🤞
(incrociare le dita se non si fosse capito, quanto servirebbero le GIF! in sto forum, ma è vero pure che ho cominciato a frequentare dal rinnovo grafico)

Nel momento in cui scrivo c'è il Crazy dedicato ai Cure che non avevo mai beccato se ricordo bene.

Ultima modifica:
Nella live di oggi Jack ha detto che hanno modificato le playlist e aggiunto dei nuovi brani, mentre prima la scelta editoriale era focalizzata soprattutto sulla musica del passato per avvicinare le nuove generazioni.

Nella live di oggi Jack ha detto che hanno modificato le playlist e aggiunto dei nuovi brani, mentre prima la scelta editoriale era focalizzata soprattutto sulla musica del passato per avvicinare le nuove generazioni.
hmm...

Cmq me ne son ricordato tardi, se no ero curioso di sentirla sta cosa. Basta, come detto sopra, che aggiornano, poi posson dire quel che gli pare.

hmm...

Cmq me ne son ricordato tardi, se no ero curioso di sentirla sta cosa. Basta, come detto sopra, che aggiornano, poi posson dire quel che gli pare.
Ha detto che poi dipende anche dal periodo... Nel senso che sto periodo era pieno di belle uscite e valeva la pena aggiungerle.

Ora sarebbe da vedere se continueranno progressivamente ad aggiungere nuovi brani o se hanno chiuso di nuovo le porte e per un po' di tempo ruoteranno sempre questi qui.

Ultima modifica:
Ieri ho finalmente beccato (ma per curiosità l'ho visto) il video dei Papa Roach che mi avevi citato, ci meritava un'occhiata dato che rappresenta qualcosa di "nuovo" nel canale dopo appunto 1 anno e passa.

Non metto quasi mai di mattina, ma oggi non solo becco 2 video nuovi, quindi 2025, ma uno dopo l'altro:
Billy Idol - Still Dancing
Black Label Society - Lord Humungus

Il primo visto anche su RadioFreccia, il secondo, vabbè che i video non hanno più il vero peso di tanti anni fa, ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettato dai BLS.

Non metto quasi mai di mattina, ma oggi non solo becco 2 video nuovi, quindi 2025, ma uno dopo l'altro:
Billy Idol - Still Dancing
Black Label Society - Lord Humungus

Il primo visto anche su RadioFreccia, il secondo, vabbè che i video non hanno più il vero peso di tanti anni fa, ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettato dai BLS.
Dei BLS ho beccato anche "The Gallows". Invece quello nuovo di Billy Idol ancora non l'ho notato.

Per il fatto che hai beccato due brani nuovi di seguito sarà un altra contraddizione di Jack visto che nell'ultima live ha detto che ogni 2-3 brani vecchi ne passano uno nuovo haha

Comunque per il resto, la rotazione musicale sembra essere variata anche per i brani vecchi. A parte qualcosa non sto beccando più gli stessi di prima e ne hanno aggiunto anche altri vecchi.

P.S
Sasera dopo il Crazy sulle Hole hanno mandato un vecchio special sugli Skunk Anansie con la band che veniva intervistata intervallando con alcuni spezzoni di un live, credo un edizione dell'Heineken Jammin' Festival.

Dei BLS ho beccato anche "The Gallows". Invece quello nuovo di Billy Idol ancora non l'ho notato.

Per il fatto che hai beccato due brani nuovi di seguito sarà un altra contraddizione di Jack visto che nell'ultima live ha detto che ogni 2-3 brani vecchi ne passano uno nuovo haha

Comunque per il resto, la rotazione musicale sembra essere variata anche per i brani vecchi. A parte qualcosa non sto beccando più gli stessi di prima e ne hanno aggiunto anche altri vecchi.

P.S
Sasera dopo il Crazy sulle Hole hanno mandato un vecchio special sugli Skunk Anansie con la band che veniva intervistata intervallando con alcuni spezzoni di un live, credo un edizione dell'Heineken Jammin' Festival.
Dopo che ho postato ho beccato un altro video tempo dopo dei BLS, forse era giornata loro :D

Ah, interessante il PS, ieri non mi ci son collegato se non dopo la mezzanotte per qualche minuto, interessante sta cosa degli Skunk Anansie

Ironia della sorte oggi ho beccato "Still Dancing" di Billy Idol due volte e a distanza di qualche brano.

Stasera c'è lo speciale sui Litfiba dopo il Crazy sui Red Hot.

Indietro
Alto Basso