Rock TV (in collaborazione con CHILI)

Veramente, sai quante volte, ho pensato, ma non ho la voglia, di segnarmi i video che vedo di più?
Verrebbe fuori un elenco lunghissimo.

A proposito, ho notato una cosa di Plex via Desktop, se leggi sotto i Rock Hits, leggi spesso "2023", ma ad esempio "Pino Scotto" sotto oggi segna le "2022" (controlla).

Ora , non so su Firestick, non lo apro da lì da un bel po', se anche lì è così, ma su Samsung Plus non compare un'orario, quindi, prova a vedere, se ti capita, la puntata di Pino e nota, se te lo ricordi, se è veramente del 2022.
Posso pure pensare che le date sotto son "l'inizio" dei programmi sul canale, ma mi sembra strano che Pino sia iniziato nel 2022, e l'altro è iniziato nel 2023.

PS: a proposito, mi ero dimenticato di chiedertelo ieri, ma mi ero perso un passaggio nella "live" , quando parlava Jack che alcune cose non potevano farle perché non "legali" , a che si riferiva?
Su Plex ad ogni programma c'è scritto 2023. Secondo me sarà l'anno di quando è ritornato il canale in streaming e quindi le trasmissioni sono state prodotte da quell'anno.

Per quanto riguarda la live di ieri, un utente aveva chiesto perché sul monitor dietro (quello che si vede nello studio) non mettono come sottofondo il canale invece del video musicale di Pino a ripetizione. Jack ha risposto che anche senza audio non potrebbero farlo perché l'algoritmo riconosce anche la sola parte video e bloccherebbe la live.

Su Plex ad ogni programma c'è scritto 2023. Secondo me sarà l'anno di quando è ritornato il canale in streaming e quindi le trasmissioni sono state prodotte da quell'anno.

Per quanto riguarda la live di ieri, un utente aveva chiesto perché sul monitor dietro (quello che si vede nello studio) non mettono come sottofondo il canale invece del video musicale di Pino a ripetizione. Jack ha risposto che anche senza audio non potrebbero farlo perché l'algoritmo riconosce anche la sola parte video e bloccherebbe la live.
Non su ogni programma, sotto Pino c'è 2022, e guarda nella stessa guida, guarda Hip Hop TV che è letteralmente sopra:
"Made in Italy 2023" "Hip Hop Hits 2024"
Ora, io non seguo l'hip hop attuale, ma su quel canale, e lo avevo scritto, avevo beccato roba uscita nel 2024 l'anno scorso, e non roba antecedente.
e non a tutti i canali compare, ma pure su Classica, ci son date, puoi verificare.
Insomma, l'unica verifica vera è su quella guida, se un giorno compare la data del 2024 o 2025...
Ah, scorrendo il canale, ho notato che sul canale Hip Hop è apparso 2025, riguardo le Hits.

Ah, avevo sentito l'ultima parte riguardo a , che era? chiusura o blocco del canale immediato quando gli era apparso qualcosa dietro giusto?
mi ero assentato proprio in quei minuti in cui ne parlavano.

Non su ogni programma, sotto Pino c'è 2022, e guarda nella stessa guida, guarda Hip Hop TV che è letteralmente sopra:
"Made in Italy 2023" "Hip Hop Hits 2024"
Ora, io non seguo l'hip hop attuale, ma su quel canale, e lo avevo scritto, avevo beccato roba uscita nel 2024 l'anno scorso, e non roba antecedente.
e non a tutti i canali compare, ma pure su Classica, ci son date, puoi verificare.
Insomma, l'unica verifica vera è su quella guida, se un giorno compare la data del 2024 o 2025...
Ah, scorrendo il canale, ho notato che sul canale Hip Hop è apparso 2025, riguardo le Hits.
Allora non saprei.

L'ho già scritto sopra.
intendo che avevo sentito solo quella parte mi ero perso tutto prima, solo che spiegava sta cosa
Allora non saprei.
io penso sia così, ovvero che son le date degli "ultimi caricamenti". Unico dubbio son proprio le live di Pino, mi sembra strano che sia roba del 2022, a meno che vengono aggiunte là.

PS: e cmq anche un altro canale sulla guida riporta date.

Non me li son segnati, quindi ricordo solo che ce ne era uno dei Subsonica, ma cmq anche ieri girando ho beccato almeno 2-3 video che di solito non becco nelle rotazioni giornaliere.

io penso sia così, ovvero che son le date degli "ultimi caricamenti". Unico dubbio son proprio le live di Pino, mi sembra strano che sia roba del 2022, a meno che vengono aggiunte là.

PS: e cmq anche un altro canale sulla guida riporta date.
Però per esempio le puntate del Crazy sono vecchissime e c'è scritto 2023.

Miracolo! Ho beccato un brano del 2025! Sì tratta di "Even If It Kills Me (Reimagined)" dei Papa Roach.

Ho controllato due volte con Shazam perché non ci potevo credere haha

P.S. ora c'è scritto anche 2025 nelle info delle Rock TV Hits.

Miracolo! Ho beccato un brano del 2025! Sì tratta di "Even If It Kills Me (Reimagined)" dei Papa Roach.

Ho controllato due volte con Shazam perché non ci potevo credere haha

P.S. ora c'è scritto anche 2025 nelle info delle Rock TV Hits.
lol, ironicamente che oggi:
1) mi ci son collegato solo stamattina 5 minuti
2) non sto quasi mai il pomeriggio davanti al pc

E leggo sta roba , si festeggia:
:LOL:

PS: allora vedi che riguardo le info c'avevo ragione! eheheheheeheh

lol, ironicamente che oggi:
1) mi ci son collegato solo stamattina 5 minuti
2) non sto quasi mai il pomeriggio davanti al pc

E leggo sta roba , si festeggia:

PS: allora vedi che riguardo le info c'avevo ragione! eheheheheeheh
Non per vantarmi però l'avevo fiutato che stava cambiando qualcosa. L'aumento dei brani del 2022 e 2023 non è stato un caso.

Non per vantarmi però l'avevo fiutato che stava cambiando qualcosa. L'aumento dei brani del 2022 e 2023 non è stato un caso.
io l'avevo visti pure troppe volte, l'unici differenti erano video che vedevo raramente, alcuni segnalati qui, però "2025" non mi era mai comparso ed avevo controllato il menù per giorni, fino a quando compariva la data sotto.

Cmq, io non sto troppo appresso ai cambiamenti del "canale" ma ho notato che la versione Desktop di Plex mi è sembrata "leggermente" cambiata, e lo so che ci son entrato spesso pure sto topic.
Magari ci si collega all'altro discorso che si faceva, a chi gestisce il tutto ed il caricamento e aggiornamento dei dati.

PS: i Papa Roach son anni che non mi piacciono troppo, spero di beccare qualcuno interessante.

Detto questo, "Pino scotto " ancora segna 2022, mentre Rock Tv Hits mi dice sempre 2025.

Cmq, io non sto troppo appresso ai cambiamenti del "canale" ma ho notato che la versione Desktop di Plex mi è sembrata "leggermente" cambiata, e lo so che ci son entrato spesso pure sto topic.
Magari ci si collega all'altro discorso che si faceva, a chi gestisce il tutto ed il caricamento e aggiornamento dei dati.
Infatti avevo fatto notare che ultimamente appena si mette il canale appare il promo di Plex con la pubblicità.

Per la programmazione aggiornata (finalmente) non credo che dipenda da Plex ma dalla regia. Cioè se lo mettiamo da altri dispositivi (es. da Samsung TV Plus) la programmazione dovrebbe essere identica (a parte le pubblicità).

P.S. nel momento in cui scrivo ho beccato anche un brano del 2024, quindi possiamo dire che finalmente ce l'abbiamo fatta haha

Ultima modifica:
P.S. nel momento in cui scrivo ho beccato anche un brano del 2024, quindi possiamo dire che finalmente c'è l'abbiamo fatta haha
gli unici 2 stron*i (se me lo permetti :D ) che lo dicevano da tempo non ne hanno postato manco una volta su Rock TV per sottolinearlo, hanno ottenuto vittoria pulita!

PS: ironicamente penso che fino a stasera non mi ci collegherò un minuto, vedrò sul tardi. E cmq domani c'è TITANIA SELECTION su Radiofreccia!

Cmq stacco se domani becco qualche brano nuovo non sarebbe male, spero almeno in Disturbed ed Evanescence (ma come detto anche altri brani "retro" di gruppi mai apparsi nella rotazione!)

Jack se ne sarà accorto solo ora oppure per aggiornare la regia ci vuole tutto sto tempo?

Come prossimo steep, sarebbe da variare il Crazy della sera. Stasera c'è di nuovo la puntata suoi Police. E magari aggiungere i titoli dei brani a schermo (anche se per quest'ultima cosa la vedo difficile).

Jack se ne sarà accorto solo ora oppure per aggiornare la regia ci vuole tutto sto tempo?

Come prossimo steep, sarebbe da variare il Crazy della sera. Stasera c'è di nuovo la puntata suoi Police. E magari aggiungere i titoli dei brani a schermo (anche se per quest'ultima cosa la vedo difficile).
O come ipotizzavi , lui ha una Rock TV alternativa o sente da altri parti ahahahah.

D'accordissimo sul secondo passaggio, sia sui crazy che sui titoli. (ottimo sarebbe anche reinserire i vecchi database e altro ancora, io ricordo che c'era anche un programma riguardo il Punk presentato da un certo "granchio", e non mi pare mi confondevo con altri canali)

Personalmente mi manca una cosa sola, ribeccare quel dannato brano con 2 ragazze (una alla voce) e uno alla batteria solo per capire chi cavolo sono.

O come ipotizzavi , lui ha una Rock TV alternativa o sente da altri parti ahahahah.

D'accordissimo sul secondo passaggio, sia sui crazy che sui titoli. (ottimo sarebbe anche reinserire i vecchi database e altro ancora, io ricordo che c'era anche un programma riguardo il Punk presentato da un certo "granchio", e non mi pare mi confondevo con altri canali)

Personalmente mi manca una cosa sola, ribeccare quel dannato brano con 2 ragazze (una alla voce) e uno alla batteria solo per capire chi cavolo sono.
Entrambe le cose glie le feci notare. Per la prima, come dissi già, cadde dalle nuvole, dicendo che non è vero che non passavano i brani nuovi.

Per il fatto dei titoli mi sembra che anche altri glie lo dissero e rispose che è una cosa voluta per invogliare a salvarsi le playlist.

cmq ieri allla fine poco dopo che ho staccato qua ci ho provato subito, primo brano beccato:
"Emptiness Machine" dei Linkin Park
"Top 10 statues that cried blood" dei Bring me to Horizon (anche se come band mi fa cagare...)
entrambe del 2024

Segnalo anche "The Unforgiven" dei Metallica, a me piace tantissimo la II, ma cmq rientra tra i video che lì non avevo visto (al contrario degli altri dei metallica trasmessi a iosa)
E "Vita Spericolata", la versione animata del brano che non conoscevo (datata sempre 2024), non che sia fan di Vasco ma beccata su RF sti giorni.

Aggiungo, ho beccato Vermillion degli Slipknot, non un brano che ho visto tante volte su Rock TV, ma che conosco bene, e mi è sembrata di qualità "HD" cioè differente dalla qualità che si beccano di solito.

Ed infine, ho trovato aggiornato Prime Video su Samsung, e non dubito che pure su Firestick siano state aggiornate le app installate, durante il video dei BMTH mi si è letteralmente "freezato" il video ma l'audio continuava (mai successo).

Peccato poi che quando mi son ricollegato la sera tardi, ho beccato i soliti brani vecchi.

Indietro
Alto Basso