Uomo Tigre
Digital-Forum Silver Master
Su Plex ad ogni programma c'è scritto 2023. Secondo me sarà l'anno di quando è ritornato il canale in streaming e quindi le trasmissioni sono state prodotte da quell'anno.Veramente, sai quante volte, ho pensato, ma non ho la voglia, di segnarmi i video che vedo di più?
Verrebbe fuori un elenco lunghissimo.
A proposito, ho notato una cosa di Plex via Desktop, se leggi sotto i Rock Hits, leggi spesso "2023", ma ad esempio "Pino Scotto" sotto oggi segna le "2022" (controlla).
Ora , non so su Firestick, non lo apro da lì da un bel po', se anche lì è così, ma su Samsung Plus non compare un'orario, quindi, prova a vedere, se ti capita, la puntata di Pino e nota, se te lo ricordi, se è veramente del 2022.
Posso pure pensare che le date sotto son "l'inizio" dei programmi sul canale, ma mi sembra strano che Pino sia iniziato nel 2022, e l'altro è iniziato nel 2023.
PS: a proposito, mi ero dimenticato di chiedertelo ieri, ma mi ero perso un passaggio nella "live" , quando parlava Jack che alcune cose non potevano farle perché non "legali" , a che si riferiva?
Per quanto riguarda la live di ieri, un utente aveva chiesto perché sul monitor dietro (quello che si vede nello studio) non mettono come sottofondo il canale invece del video musicale di Pino a ripetizione. Jack ha risposto che anche senza audio non potrebbero farlo perché l'algoritmo riconosce anche la sola parte video e bloccherebbe la live.