A proposito di "ripetitività", da una parte, confermo che verso le 17 (dalle 17:00 alle 17:59) non ci saranno video nuovi ma becco sempre qualcosa che non vedo in altri orari di uno stesso gruppo (tipo "il teatro degli orrori").
Ma l'altro ieri (lunedì), e mi ero dimenticato di postarlo, è capitata una cosa assurda, hanno replicato nell'arco di 10-15 minuti, uno stesso video, e ne son sicurissimo, parlo di "Yen" degli Slipknot.
Giro canale e lo becco appena iniziato, poi fanno altri 2-3 video (ma sempre gli stessi tanto che neanche ti saprei dire chi erano), e di nuovo Yen.
Mai capitato!
E lo volevo scrivere, ma come me lo sono ricordato? girando sul tardi ieri sera dopo la mezzanotte e beccando un'altra volta sto video!
Poi come scritto passo dei giorni in cui giro pochi minuti a proprio non vedere il canale, ma te lo chiedo magari ne sai qualcosa, hanno spostato l'orario dei Crazy?
Io ricordo ch era verso le 20, invece mi pare di averli beccati verso le 18, e dopo l'ora a rotazione (mi pare Nickelback).
Se fosse così, video nuovi no, ma spostamento di programmi in altri orari sì, ed è comunque roba di questo mese, non certamente di Gennaio.