Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Poi sono video presi da YouTube, non ottimizzati/tagliati. Infatti in alcuni video ci sono diversi secondi di scene senza la parte musicale, solitamente all'inizio e alla fine, in alcuni anche nel mezzo.E' vero che c'è RF, è vero che cercando in rete c'è Marilù e tantissime alternative, ma io amo vedere i videoclip, mi son sempre piaciuti fin da ragazzino, e vedere sempre i soliti stanca.
Aggiungo che tra i "nuovi a ripetizione" ho notato che non ci son gli altri che si vedevano spesso degli Slipknot (su tutti Yen) ma mi è capitato tante volte Psychosocial.
Continuano invece a latitare invece tantissimi altri gruppi, vecchi e nuovi, indipendentemente dal genere (potrei citare anche gruppi che non mi piacciono, ma che hanno cmq un suo seguito).
Come scritto tante volte, sarà per l'età ma la voglia di fare il puntiglioso nn c'è poi molta, altrimenti avrei postato come te, i brani ascoltati e quante volte.
Ma da una parte manco serve, è così.
Insomma, hanno aggiunto qualcosa, e si son poi fermati, e nel frattempo hanno ridotto/tolto quello che c'era prima, mi fa pensare ad un HD e un totale di spazio occupabile , oltre quello puoi solo togliere o cambiare
Certamente se uno vuole rimanere aggiornato sui nuovi album, non lo consiglierei perché rischia di rimanere un po' indietro.
Sono del parere che, se uno se vuole, i video vecchi se li recupera su YouTube, mentre la nuova musica, anche un po' per pigrizia (soprattutto l'ascoltatore occasionale tende di più ad ascoltarsi musica più datata) dovrebbero spammarla (mi riferisco un po' in generale, a qualsiasi radio/TV) a ripetizione per farla entrare nell'orecchio.
Ultima modifica: