Romanzo criminale

Non ho mai creduto nelle serie italiane ma questa é stata stupenda. Bravi tutti !
Oggi é tutto er giorno che parlo romano !

C'era il Grande Fratello,X Factor...ma sembrerebbe che abbia fatto un ottimo ascolto!!!

Bellissime puntate grande prova del Libanese un po' romanzata la fine ma comunque bella. Spero solo che la seconda parte non venga girata in maniera veloce per cavalcare l'entusiasmo.

pilar ha scritto:
Il Dandi con l'ombrello !,bell'amico del c***o.
Un racconto che, anche se in un contesto non da esempio per i figli, da' il significato dell'amicizia il rispetto e il RISPETTO DELL'AMICIZIA, vedi Freddo e Libano fino alla fine.
Dandi............. amico dei soldi e zimbello della pu**ana :doubt:
Complimenti a SKY

Sui canali Cinema, record di audience media per gli ultimi due episodi di “Romanzo Criminale – La serie”, in onda su Sky Cinema 1, Sky Cinema+1 e Sky Cinema HD, con circa 310 mila spettatori medi complessivi, quasi il doppio rispetto alle due puntate d’esordio che, il 10 novembre scorso, avevano ottenuto nel complesso circa 164 mila spettatori medi. In particolare, l’undicesima puntata, in onda dalle 21 circa, è stata vista nel complesso da 299 mila spettatori medi; mentre la dodicesima puntata, in onda dalle 21.50, è stata seguita in media da 317 mila spettatori complessivi.
Considerando che gli abbonati Sky sono circa 4.700.000 e di certo non tutti hanno il pacchetto Cinema per la visione della Serie,si capisce il grande trionfo di questa produzione e la volontà degli autori di procedere alla realizzazione di una seconda stagione.

Che dire, dopo tanti anni mi sono riappassionato ad una serie televisiva.

Davvero complimenti a SKY... Una seria molto bella, ricostruzioni accurate, fotografia bella, attori bravissimi.. Un vero gioiello. Sento che lunedi prossimo mi mancherà qualcosa.......

robrock ha scritto:
Che dire, dopo tanti anni mi sono riappassionato ad una serie televisiva.

Davvero complimenti a SKY... Una seria molto bella, ricostruzioni accurate, fotografia bella, attori bravissimi.. Un vero gioiello. Sento che lunedi prossimo mi mancherà qualcosa.......

Tutti in attesa della seconda serie!

Quoto anch'io..stupenda...e appassionante.
Bravi agli attori,alla scenografia , alla fotografia ,ai costumi..tutti insomma !

Veramente stupenda.............non sarà facile per la seconda serie tenere questo livello !!!!!!!!!!!!!!

Mi state facendo venire voglia di vederlo.... Tanto le repliche ci saranno a breve, no?

pilar ha scritto:
Penso si possa dire con assoluta (quasi) certezza sia il Freddo,l'unico ancora in vita della Banda,anche se nella realtà si trova agli arresti domiciliari.

Anche per me è il Freddo (Maurizio Abbatino), l'unico ancora vivo.

Burchio ha scritto:
meglio c'è una maratona
Peccato non la passino in hd...
Mi son pentito di non averla registrata tutta sul myskyhd,non credevo fosse fatta cosi' bene,però le ultime 4 puntate le ho registrate,farò un miscuglio con cinemax!!!

complimenti a tutti quelli che hanno realizzato questa serie, davvero bella.

Ultima modifica di un moderatore:
LOUISINO ha scritto:
E' Bufalo, "Marcellone" , ancora vivo ed in carcere
;)

effettivamente non ce lo vedo il Freddo mettersi ad urlare che stava col Libanese. Semmai era il Libanese che stava col Freddo ...

Distinto ha scritto:
effettivamente non ce lo vedo il Freddo mettersi ad urlare che stava col Libanese. Semmai era il Libanese che stava col Freddo ...

Essendo romanzato comunque potrebbero essere entrambi,visto che nella realtà Bufalo è in carcere e il Freddo ai domiciliari quindi nessuno dei due nella Magliana di oggi si troverebbero nella situazione di gambizzare e uccidere un ragazzo in pieno giorno.

Indietro
Alto Basso