Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un racconto che, anche se in un contesto non da esempio per i figli, da' il significato dell'amicizia il rispetto e il RISPETTO DELL'AMICIZIA, vedi Freddo e Libano fino alla fine.pilar ha scritto:Il Dandi con l'ombrello !,bell'amico del c***o.
robrock ha scritto:Che dire, dopo tanti anni mi sono riappassionato ad una serie televisiva.
Davvero complimenti a SKY... Una seria molto bella, ricostruzioni accurate, fotografia bella, attori bravissimi.. Un vero gioiello. Sento che lunedi prossimo mi mancherà qualcosa.......
pilar ha scritto:Penso si possa dire con assoluta (quasi) certezza sia il Freddo,l'unico ancora in vita della Banda,anche se nella realtà si trova agli arresti domiciliari.
meglio c'è una maratonaB. Pierluigi ha scritto:Mi state facendo venire voglia di vederlo.... Tanto le repliche ci saranno a breve, no?
Peccato non la passino in hd...Burchio ha scritto:meglio c'è una maratona
LOUISINO ha scritto:E' Bufalo, "Marcellone" , ancora vivo ed in carcere
![]()
Distinto ha scritto:effettivamente non ce lo vedo il Freddo mettersi ad urlare che stava col Libanese. Semmai era il Libanese che stava col Freddo ...