andresky85 ha scritto:
Ma è equiparabile a sky? I film che trasmette non li dà anche sky, e pure le serie tv?
no però rispetto alla tv normale direi che ha molti contenuti..
ElSaxo ha scritto:
e noi italiani abbiamo pure il coraggio di indignarci se gli svizzeri ci chiamano "ladroni".
Si, perchè la nostra tv pubblica ahimè fa schifo come contenuti rispetto alla loro, senza parlare della maggior obbiettività.
Io lo dico, preferisco esser ladro e rubare un canale estero ma vedere un tg serio che parla di ciò che succede nel mondo, che non esser onesto e guardarmi studio aperto e scoprire qual'è il colore dell'estate, anche se siamo d'inverno..
Inoltre trasmettono i contenuti anche in lingua originale (con i sottotitoli) ed in francese, lingua in cui a breve dovrò dare un esame..
P.s= detto questo, io non rubo proprio un fico secco, perchè rubare significa agire in una determinata maniera, io non ho fatto nulla invece, ho semplicemente l'antenna rivolta verso valcava e la ricevo perchè la frequenza è libera..
Inoltre sono loro a sforare ed arrivare da me..
Se la rai sfora ed arriva da loro, sarebbe uno scambio alla pari, e saremmo entrambi ladri..
Se, se ne va, allora scuserò senza..
renten ha scritto:
Io direi di mantenere un profilo basso, per amore della tv svizzera. Chi la prende la prende, chi non la prende sa come può tentare di prenderla e da dove, poi meno chiacchere si fanno(senza offese per nessuno),meno punti di riferimento si danno e chi se la può godere se la gode e chi non è in condizioni di riceverla deve anche rassegnarsi e sapere che purtroppo non è un ns diritto riceverla.Così forse si potrà andare avanti, prima che qualcuno ( di qua o di la del condfine non importa)torni a rompere.
Quoto in pieno, soprattutto perchè questa è una questione di diritti tv; concetto che nasce con la tv privata, sia essa italiana o estera..
Se fosse solo per il loro meteo, tutto stò casino non ci sarebbe..
O in alternativa; se la rai quando sfora non arriva da loro con i pooh...