Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Su RSI La1 in questo momento il logo è piccolo mentre invece su La2 è enorme... Che combinano? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Su RSI La1 in questo momento il logo è piccolo mentre invece su La2 è enorme... Che combinano?![]()
Stefano83 ha scritto:Secondo me quando trasmettono in 4:3 (ho visto ieri quando trasmettevano Nash Bridges su La2), soprattutto con film e telefilm vecchi di 5-10 anni, mettono il logo grande mentre invece quando trasmettono in 16:9 (autoproduzioni e film e telefilm recenti) mettono quello piccolo (infatti Zerovero aveva il logo piccolo)
gigino22 ha scritto:riuscite a vedere i due nuovi canali Rsi Hd?
Stefano83 ha scritto:Secondo me quando trasmettono in 4:3 (ho visto ieri quando trasmettevano Nash Bridges su La2), soprattutto con film e telefilm vecchi di 5-10 anni, mettono il logo grande mentre invece quando trasmettono in 16:9 (autoproduzioni e film e telefilm recenti) mettono quello piccolo (infatti Zerovero aveva il logo piccolo)
sunland ha scritto:si, ma via sat
i canali erano già spettacolari in SD ora ancor di più
sunland ha scritto:si, ma via sat
i canali erano già spettacolari in SD ora ancor di più
scalatore ha scritto:Troppo fighi i nuovissimi loghi con il fondino grigio..![]()
Stefano83 ha scritto:Più che altro le immagini sono ottime. Sono curioso di collegare il dec HD al Sony Bravia da 200 Hz con cavo HDMI per vedere come si vede!
scalatore ha scritto:io, purtroppo, non ho HD.. In SD lo vedo ottimamente: chissà come deve essere l'HD elvetico.. Tu che riesci a vederlo: già sai..![]()
spinner ha scritto:Azz mi sa che possiamo chiudere il thread terrestre .. da oggi![]()
andresky85 ha scritto:
spinner ha scritto:Era un po' una battuta, in quanto potendo avere gli HD ora più che lavorare sulle antenne bisogna fidanzarsi con una svizzera ahaha