RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
Bèh vuoi mettere lo smanettamento e la soddisfazione di beccare qualcosa di vero e palpabile: CHE GIRA NELL'ARIA.. :icon_bounce: Questa io la chiamo vera libertà.. ;)
certo che ci provi gusto a girare il coltello nella piaga:D :D :D :D :D

supercane ha scritto:
certo che ci provi gusto a girare il coltello nella piaga:D :D :D :D :D

trova un muro che ti copre Valcava e cala l'antenna del 39 verticale direttamente nel televisore o nel decoder: la devi vedere anche te.. Sei in zona.. Buon Natale a tutti by scalatore.. ;)

Ultima modifica:
gherardo ha scritto:
giusto! (muro di cemento armato), smanettate ragazzi, che nulla é impossibile nonostante il marasma presente..:icon_cool:
un bel muro di Berlino magari doppio giusto all'altezza di trezzo d'adda non sarebbe male....raga ho controllato il masterplan è il 39 da roncola arriva a canna fino dentro Milano, per cui non c'è muro che tenga mmmmmmmmhhhhh:eusa_think: :eusa_think: forse del tritolo gioverebbe molto:D :D :D buon natale a tutti sopratutto al club della rsi:D :D

Rising star ha scritto:
dai dai, che sono le 19, è l'ora del quotidiano :D
Azz. è vero me l'ero quasi scordato accendo subito la tele grazie a nostro signore del satellite ultimo baluardo eretto a difesa contro l'oscurantismo dell'italia catodica e qui mi fermo, ma chi ha orecchie per indendere .......;) ;)

supercane ha scritto:
un bel muro di Berlino magari doppio giusto all'altezza di trezzo d'adda non sarebbe male....raga ho controllato il masterplan è il 39 da roncola arriva a canna fino dentro Milano, per cui non c'è muro che tenga mmmmmmmmhhhhh:eusa_think: :eusa_think: forse del tritolo gioverebbe molto:D :D :D buon natale a tutti sopratutto al club della rsi:D :D
buone feste a tutti! comunque una comune rete (ramina) da POLLAIO é piu che sufficiente! :D :D

gherardo ha scritto:
buone feste a tutti! comunque una comune rete (ramina) da POLLAIO é piu che sufficiente! :D :D
le ho provate tutte (il buon scalatore ne sa qualcosa) dal cemento armato alla stagnola ma nulla di fatto il roncolano è troppo forte e copre la rsi, unico dato degno di nota è che puntando verso csp ho segnale 0 quanto meno non entra roncola ma nulla di più. da me la rsi entra e bella forte solo con quella postazione in off, percui ho optato mio malgrado:lol: :lol: :lol: per il sat:D :D :D :D

supercane ha scritto:
le ho provate tutte (il buon scalatore ne sa qualcosa) dal cemento armato alla stagnola ma nulla di fatto il roncolano è troppo forte e copre la rsi, unico dato degno di nota è che puntando verso csp ho segnale 0 quanto meno non entra roncola ma nulla di più. da me la rsi entra e bella forte solo con quella postazione in off, percui ho optato mio malgrado:lol: :lol: :lol: per il sat:D :D :D :D

Anch'io ho il sat ma vuoi mettere smanettare con l'antenna e verificare ogni giorno la qualità del segnale sul 39 uhf verticale? Ripeto, devi schermare l'antenna verso Como da Roncola: io ci ho messo due anni per trovare il segnale e i miei familiari volevano sbattermi fuori di casa dicendo che ero solo un imbecille che girava di notte con l'antennino per casa.. Ma, alla fine, avevo ragione.. :D

p.s: la prossima sfida e' miscelarla nell'impianto centralizzato..

gherardo ha scritto:
questo é cercare e soprattutto riuscire a tirare fuori il pelo dall'uovo! :D

hihihihi.. Forse perchè già smanettavo da bambino con la televisione della nonna per vedere sempre la tsi.. Allora mio padre opto' per un filtro sul 36 uhf.. (che ha custodito ancora nella sua scatolina) E la storia infinita continua.. ;)

gherardo ha scritto:
questo é cercare e soprattutto riuscire a tirare fuori il pelo dall'uovo! :D
già quando perlomeno il pelo anche se piccolo c'è....ma purtroppo da me è assente.......anche io come scalatore ho rischiato di essere licenziato dalla moglie per il mio accanimento....e prossimamente penso di ricevere un ammonimento da parte del condominio per accesso non autorizzato al terrazzo dove guarda caso c'è anche la casina dell'ascensore bella grossa e in cemento armato:eusa_whistle: :eusa_whistle: proverò ancora last chance poi game over....ciao:lol: :lol: :lol: :lol:

gherardo ha scritto:
vai su al buio vestito da diabolik :D scherzi a parte il tetto nei condomini é di usofrutto comune quindi hai tutti i diritti di andarci!
già ma il fatto è che il terrazzo non ha il parapetto perimetrale ed essendo libero mi aspetterebbe un saltino di almeno una trentina di metri...battute a parte aspetterò il favore delle tenebren e come diabolik piazzerò l'antenna (offel 35/39) con una ventina di metri di cavo direttamente alla tv ..........poi attenderò fiducioso la sabrina per la meteo...............o elisa o julie ciauzzz:D

supercane ha scritto:
già quando perlomeno il pelo anche se piccolo c'è....ma purtroppo da me è assente.......anche io come scalatore ho rischiato di essere licenziato dalla moglie per il mio accanimento....e prossimamente penso di ricevere un ammonimento da parte del condominio per accesso non autorizzato al terrazzo dove guarda caso c'è anche la casina dell'ascensore bella grossa e in cemento armato:eusa_whistle: :eusa_whistle: proverò ancora last chance poi game over....ciao:lol: :lol: :lol: :lol:

INSISTI: ne vale proprio la pena.. :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso