supercane
Digital-Forum Senior Plus
Avviso ai naviganti il "disturbo" da roncola da ieri sera è sparito per cui la rsi è fruibile...finio a quando non si sà, speriamo che il nuovo papa faccia il miracolo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gaudium magnum abemus........Rsi.......gherardo ha scritto:l'ha gia fatto! questi sono i vantaggi di avere in italia una rete di certe "tv private" tenuta insieme col fil di ferro arrugginito e che fa acqua da tutte le parti!!ben gli sta e speriamo che duri il piu a lungo possibile.
confermo la riapertura della "cloaca maxima" da roncola fine del sogno,peccatopaolo-steel ha scritto:Mi sà che è già finita la pacchia...o no? Come detto nei giorni scorsi ormai non ho più possibilità di controllare la RSI però un barlume di segnale da Roncola lo ricevo con la mia antenna (anche se non aggancio i canali)
gp visto in diretta e in hd sulla 2 sul sat alla facciazza del canguro e socigherardo ha scritto:hi hi, 1 + 1....![]()
Rising star ha scritto:tra l'altro non avevo maif atto caso alla versione Hd, che mi sembra di ottima qualità.... mi piacerebbe vedere degli screeshot di confronto con sky
come gia detto su questo simpatico thread se lo leggi trovi come, tu o un tecnico, puo verificare se il segnale é fruibile...ps: benvenuto!_marco_10 ha scritto:ciao a tutti,mi sono imbattuto in questa discussione che mi interessa molto. mistertsi volevo sapere come si fa a vedere rsi sul digitale?io praticamente abito vicino a desio(cesano)e non compare tra la lista di canali,ci vuole qualche antenna particolare? mi interesserebbe saperlo perchè voglio vedere pure io la f1 siccome non ho sky
fatto, ho lasciato solo il linkphelps ha scritto:1 - prima che qualche mod ti decapiti, per favore, ridimensiona quello screenshot![]()
![]()
2 - tra la qualità della RSI (e ancor più delle altre "Svizzere") HD via Sat e le varie Tv Italiane HD (tutte, sia free che pay) non c'è nemmeno partita...![]()
...nonostante trasmettano solo a 720p, i "cugini" Svizzeri si vedono molto (ma molto) meglio...
![]()
![]()
non fidarti del primo "antennista" che trovi, guarda qui: http://www.elmaxelettronica.com/tv-svizzera-ricezione_marco_10 ha scritto:ok grazie vi farò sapere,comunque vedrò se contattare un antennista perchè di ste cose ci capisco poco,comunque non avevo specificato,sono di cesano maderno
supercane ha scritto:...se invece abiti a cesano boscone ti becchi un bel 39h da roncola con rosari messe viaggi nei santuari,notizie fresche fresche su bergamo e provincia![]()
, e se proprio ti vuoi togliere uno sfizio anche le ultime dalla riviera romagnola con di.tv
![]()
facci sapere ciao
![]()