RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso ai naviganti il "disturbo" da roncola da ieri sera è sparito per cui la rsi è fruibile...finio a quando non si sà, speriamo che il nuovo papa faccia il miracolo:D :D

l'ha gia fatto! questi sono i vantaggi di avere in italia una rete di certe "tv private" tenuta insieme col fil di ferro arrugginito e che fa acqua da tutte le parti!!:D ben gli sta e speriamo che duri il piu a lungo possibile.

gherardo ha scritto:
l'ha gia fatto! questi sono i vantaggi di avere in italia una rete di certe "tv private" tenuta insieme col fil di ferro arrugginito e che fa acqua da tutte le parti!!:D ben gli sta e speriamo che duri il piu a lungo possibile.
Gaudium magnum abemus........Rsi.......:D :D :D :D :D :D

paolo-steel ha scritto:
Mi sà che è già finita la pacchia...o no? Come detto nei giorni scorsi ormai non ho più possibilità di controllare la RSI però un barlume di segnale da Roncola lo ricevo con la mia antenna (anche se non aggancio i canali)
confermo la riapertura della "cloaca maxima" da roncola fine del sogno,peccato:sad: :sad: ciao a tutti

Anche sul 39, non sarà stato in HD, ma pur sempre in diretta :D
certo, i commentatori lasciano un pò a desiderare, ma sempre meglio dei genialoidi della RAI che hanno trasmesso le qualifiche, poi prima del GP hanno trasmesso il TG1, e subito nei titoli "GRANDE TRIONFO DI RAIKKONEN SU LOTUS AL GP DI AUSTRALIA" :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
HAHAHAHAHAHA meno male che lo avevo già visto in diretta su La2 :D

Rising star ha scritto:
tra l'altro non avevo maif atto caso alla versione Hd, che mi sembra di ottima qualità.... mi piacerebbe vedere degli screeshot di confronto con sky

1 - prima che qualche mod ti decapiti, per favore, ridimensiona quello screenshot :evil5: ;)

2 - tra la qualità della RSI (e ancor più delle altre "Svizzere") HD via Sat e le varie Tv Italiane HD (tutte, sia free che pay) non c'è nemmeno partita...:evil5: :eusa_whistle:...nonostante trasmettano solo a 720p, i "cugini" Svizzeri si vedono molto (ma molto) meglio...:evil5: ;)

ciao a tutti,mi sono imbattuto in questa discussione che mi interessa molto. mistertsi volevo sapere come si fa a vedere rsi sul digitale?io praticamente abito vicino a desio(cesano)e non compare tra la lista di canali,ci vuole qualche antenna particolare? mi interesserebbe saperlo perchè voglio vedere pure io la f1 siccome non ho sky

_marco_10 ha scritto:
ciao a tutti,mi sono imbattuto in questa discussione che mi interessa molto. mistertsi volevo sapere come si fa a vedere rsi sul digitale?io praticamente abito vicino a desio(cesano)e non compare tra la lista di canali,ci vuole qualche antenna particolare? mi interesserebbe saperlo perchè voglio vedere pure io la f1 siccome non ho sky
come gia detto su questo simpatico thread se lo leggi trovi come, tu o un tecnico, puo verificare se il segnale é fruibile...ps: benvenuto!

Ultima modifica:
se abiti a cesano maderno non hai problemi, una bella antenna in V banda la metti in verticale sul canale 39v e la punti verso como, grosso modo, con cavo dell'antenna direttamente nel decoder o nel tv e buona visione....se invece abiti a cesano boscone ti becchi un bel 39h da roncola con rosari messe viaggi nei santuari,notizie fresche fresche su bergamo e provincia:lol: :lol: , e se proprio ti vuoi togliere uno sfizio anche le ultime dalla riviera romagnola con di.tv:laughing7: :laughing7: facci sapere ciao:D

phelps ha scritto:
1 - prima che qualche mod ti decapiti, per favore, ridimensiona quello screenshot :evil5: ;)

2 - tra la qualità della RSI (e ancor più delle altre "Svizzere") HD via Sat e le varie Tv Italiane HD (tutte, sia free che pay) non c'è nemmeno partita...:evil5: :eusa_whistle:...nonostante trasmettano solo a 720p, i "cugini" Svizzeri si vedono molto (ma molto) meglio...:evil5: ;)
fatto, ho lasciato solo il link:D

ok grazie vi farò sapere,comunque vedrò se contattare un antennista perchè di ste cose ci capisco poco,comunque non avevo specificato,sono di cesano maderno

Ultima modifica:
supercane ha scritto:
...se invece abiti a cesano boscone ti becchi un bel 39h da roncola con rosari messe viaggi nei santuari,notizie fresche fresche su bergamo e provincia:lol: :lol: , e se proprio ti vuoi togliere uno sfizio anche le ultime dalla riviera romagnola con di.tv:laughing7: :laughing7: facci sapere ciao:D

in quel caso, meglio andare a caccia del 57...;) :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso