E poi tutti gli operatori via cavo e Iptv in Svizzera ritrasmettono Zdf HD 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possono mandare anche partite diverseRSI trasmette la Juve, RTS magari il PSG, SRF il Bayern...
SerieA non credo. Hanno la F1, MotoGP, UCL, Olimpiadi, serie TV, ecc...
Si ricevono sulle zone di confine oppure via satellite ma con un decoder e card apposita![]()
qualsiasi decoder che legge la tessera viaces.
Visto che non credo che tu sia un cittadino svizzero, ovviamente la visione della RSI via satellite non è consentita nel territorio italianoHo un televisore con tuner satellitare Sharp, se compro la CAM posso vedere i canali RSI?
Visto che non credo che tu sia un cittadino svizzero, ovviamente la visione della RSI via satellite non è consentita nel territorio italiano![]()
Prima delle vacanze si rivedeva il tutto ! Ora di nuovo sparito !!!!!! Uffa!!!ciao, senza filtri vorrebbe dire antenna polarizzata in verticale possibilmente di canale (uhf 39) su castel san pietro diretta con pochi metri di cavo nel ricevitore che é esattamente cio che devi fare per misurare se hai il segnale, naturalmente avendo OTTICA verso il trasmettitore (como); i filtri servono soltanto per miscelare il segnale della rsi ricevuto dalla sua antenna puntata su castel san pietro con i segnali ricevuti dalla/e altra/e antenna dei canali italiani (valcava/penice) sulla distribuzione domestica.
ciao, senza filtri vorrebbe dire antenna polarizzata in verticale possibilmente di canale (uhf 39) su castel san pietro diretta con pochi metri di cavo nel ricevitore che é esattamente cio che devi fare per misurare se hai il segnale, naturalmente avendo OTTICA verso il trasmettitore (como); i filtri servono soltanto per miscelare il segnale della rsi ricevuto dalla sua antenna puntata su castel san pietro con i segnali ricevuti dalla/e altra/e antenna dei canali italiani (valcava/penice) sulla distribuzione domestica.
Grazie per la risposta.
A casa di un amico lì in zona (a Lesmo) abbiamo provato... un centinaio di metri da dove il DAB arriva forte e chiaro ma.. non si sente la radio e non si vede la tv. Per la tv penso vada schermata la Valcava.
Domanda da ignorante .. come mai poco cavo ? Facendo delle prove e tirando un cavo direttamente dall'antenna alla tv abbiamo bisto che il segnale cambia (anche di parecchio) spostando il cavo. E' normale che faccia così tanto da antenna? Non è schermato ? E' di pessima qualità?
Grazie ancora
é importante adoperare una antenna uhf del solo canale 39 (elmax) ovviamente montata in verticale per escludere il nefasto 39 di valcava; se vai a leggere il thread a ritroso c'é scritto tutto; e questo soltanto per il test preliminare! provare comunque con una antenna uhf verticale a sinistra di muri o torrini di ascensore in cemento armato aiuta inquanto possono rivelarsi degli ottimi schermi contro valcava; non hai risposto se hai ottica...
si ma dopo gli alberi hai vista aperta fino ai monti di como?