gherardo
Digital-Forum Friend
speriamo di no!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
49 50 52 56: io ne vedo 4 considerando Dfree e visto che la banda da liberare si parte dai 694, e sperando ci sia sufficiente gap...Il termine è del 2020 e i Mux Mediaset in quell'arco sono 3, non 4.
Vedremo quanto durerà ancora Premium... Poi di spazio ne avranno da vendere, altro che nuovi Mux perché non ci stanno più i canali![]()
Sono troppi km dal confine
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Poteva ricevere solo da un comune della provincia a nord oppure a discreta altitudine. E infatti è a Casale. Da me comunque l'antennista non ha fatto nemmeno le misure, ma magari non arriverebbe comunque!Dove di preciso?Solo per curiosità
![]()
Poteva ricevere solo da un comune della provincia a nord oppure a discreta altitudine. E infatti è a Casale. Da me comunque l'antennista non ha fatto nemmeno le misure, ma magari non arriverebbe comunque!
Si chiedevo solo per curiosità. Immaginavo anch'io... ma visto che non era specificato ho chiesto![]()
Prima o poi troverò qualcuno che farà le misure...... Giusto per sapere se è fattibile o meno!tentar non nuoce...